A_V Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Avevo intenzione di passare a Playstation 4 rottamando la mia vecchia 3, purtroppo sul regolamento della promozione di Sony viene richiesto il cavo av presente nella confezione al momento dell'acquisto della vecchia console. Il problema è che non ho più il cavo av e volevo quindi sapere se qualcuno di voi avesse trovato una soluzione dando indietro un cavo av qualsiasi.
Gray95 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Non so se puoi dare un cavo qualsiasi. comunque io ti consiglio di cercare su qualche sito il cavo originale che non dovresti pagarlo caro
A_V Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Non so se puoi dare un cavo qualsiasi. comunque io ti consiglio di cercare su qualche sito il cavo originale che non dovresti pagarlo caro
Gray95 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Allora prova chiamare il GS e chiedigli se va bene un cavo qualsiasi
Marcoo Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Io ho preso la play all'euronics e poi ho spedito la play 3 alla sony. Ho messo il cavo AV presente sulla confezione al momento dell'acquisto. Oggi mi è arrivata l'email di conferma e è tutto apposto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.