A_V Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Avevo intenzione di passare a Playstation 4 rottamando la mia vecchia 3, purtroppo sul regolamento della promozione di Sony viene richiesto il cavo av presente nella confezione al momento dell'acquisto della vecchia console. Il problema è che non ho più il cavo av e volevo quindi sapere se qualcuno di voi avesse trovato una soluzione dando indietro un cavo av qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non so se puoi dare un cavo qualsiasi. comunque io ti consiglio di cercare su qualche sito il cavo originale che non dovresti pagarlo caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non so se puoi dare un cavo qualsiasi. comunque io ti consiglio di cercare su qualche sito il cavo originale che non dovresti pagarlo caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Allora prova chiamare il GS e chiedigli se va bene un cavo qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io ho preso la play all'euronics e poi ho spedito la play 3 alla sony. Ho messo il cavo AV presente sulla confezione al momento dell'acquisto. Oggi mi è arrivata l'email di conferma e è tutto apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.