Gygasword93 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PERFAVOREEEEEEEEE IO VOGLIO UN CODICEEEEEEEEEE PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE' IO NON HO LA POSSIBILITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DI ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AL GAMESTOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nemmeno io sono riuscito ad averlo...se me ne date uno ve ne sarò grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBlade98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per favore serve anche a me! Il mio gamestop li aveva finiti dopo 2 giorni à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bitra Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ne voglio 1 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Al gs non me lo hanno dato (Se volete posso fare una foto alla scheda eventi di pokèmon X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furanki Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io sono stato in 4 gamestop diversi. In uno ci sono stato anche due volte per un totale di 5. Neanche l'ombra di una cartolina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nevorrei uno anche io se possibile =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 spero che gamestop FALLISCA, non si può andare avanti così, io non ho possibilità di andare al gamestop quindi mi perdo questo evento di gengar e quello di diance, NON E GIUSTO MALEDITTI, E ANCHE TE GAME FREAK PERCHE TI OSTINI A DARE I CODICI IN QUESTA MANIERA!!!!!!!!!! Perchè non li invii tramite spotpass a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anche io ne vorrei uno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HufflepuffC Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ne avete uno anche per me? Non sono proprio riuscito ad andare al GS, spero di riuscirci per Diancie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 cmq, ancora un GRAZIE agli utenti che daranno i codici, SIETE GRANDI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furanki Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per diancie sono stato in 3 gamestop. I primi due non sapevano niente. Al terzo il commesso mi dice la solita cosa: guarda, non sono arrivati e non sappiamo se arriveranno. Prova a passare la settimana prossima.Maledetto gamestop... Io ho ordinato rubino su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se ci sono ancora posti disponibili vorrei aggiungermi ....dovevo dare gli esami proprio questo mese ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danij Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Eh, qui in Campania ci sono più mariuoli che li arraffano che codici stessi: ne avreste uno anche per me? posso averne uno anch'io please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minako Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se fosse possibile ne vorrei uno anche io, al Gamestop non c'è stato verso - così come Diancie per ora, spero di avere più fortuna nei prossimi giorni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Da dove li prendete tutti quei codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infrancesco Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Iooooo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 io purtrroppo me lo sono perso se è possibile vorrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Comunque ne vorrei uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma si farà una estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Da quello che ho capito noMa ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danij Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi aggregosono prima di te infra LOLIo e Nèmesis abbiamo deciso di regalare un pò di codici SHINY GENGAR GAMESTOP...SOLO PER LE PERSONE CHE NON SONO RIUSCITE AD AVERE IL CODICE (SE LO HAI GIà SCARICATO ESCI PERFAVORE DAL TOPIC...GRAZIE) COME LI REGALEREMO? LO SAPRETE OGGI VERSO LE 2:54 PM chi non è riuscito a scaricare il GENGAR SHINY è pregato di essere online verso quell' ora...grazie Only cuz we LOVE Pokémon By Ken Singh & Nèmesis per favore anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.