Roxas123 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma è ora il momento 😜 o stanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma è ora il momento o stanotte? ora se ha scritto oggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ahhaha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirin Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anche io, qualche giorno fa andai a Gamestop e mi disse il commesso che erano finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgab23 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ne cercherei uno anche io se possibile ho perso sia questo evento che quello di diancie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Posso avere un codice anche io? Non sono potuta andare al GS a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Purtroppo nell'unico Gamestop nelle vicinanze ho chiesto più volte ma non pare essere nemmeno arrivato.Mi fareste un grosso piacere se potessi averne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 hanno già iniziato a distribuirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Li posti tra 7 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ah, giustamente a me il wifi è andato a farsi benedire.. :/Buona fortuna agli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io ho preso questo E4Z7-QX8C-N6U7-PG92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci sono io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E4Z7-EGHW-G37A-C3U3Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E4Z7-YTY3-R3KL-FE8Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furanki Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Come avete fatto ad ottenerlo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBlade98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Scusate i codici arrivano per messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 preso questo E4Z7-EM7Q-QUAA-DFG8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 UN FEEDBACK POSITIVO SAREBBE MOLTO GRADITO....NEL FEEDBACK SCRIVETE GENGAR SHINY CODE...GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 un attimo non è shiny... ah si scusate LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma lo state inviando tramite messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma lo state inviando tramite messaggio? leggi il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickelettro Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E4Z7-R4T3-FZ7G-C8HH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sono già stati tutti ritirati :/ anche quello scelto da michelettro ci ho provato prima di lui e non me l'ha fatto prendere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Feed lasciato a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.