testa Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 che ne dite di questa offerta io sono andato subito a comprare x che mi mancavacomunque a panorama delle mie parti formia (LT) vendonoperla 5diamante5platno10nero10nero210x10y10NUOVIche ne pensate???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi dici dov' è panorama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Beh le offerte sono ottime! Peccato che non sia dalle mie parti, altrimenti ci avrei fatto un salto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 anche qui a mediaword i giochi pokemon li vengono tutti a 10€ o 15€ compresi x y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nel mio Mediaworld hanno solo pokemon xy a 20€ (comprato x a 20€ a natale. Y invece al D1 a 5€ ^-^ xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 e prima avevo comprato hg ss a 5 euro nuovi con pokewalker ora xo sono finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nel mio Mediaworld hanno solo pokemon xy a 20€ (comprato x a 20€ a natale. Y invece al D1 a 5€ ^-^ xD) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io a Mediaworld non li trovo i giochi di Pokémon precedenti alla Sesta Generazione! Comunque ho vicino due Mediaworld e al D1 vado subito a vedere a quanto stanno questi due nuovi giochi! Peccato che non so dov'è Panorama dalle mie parti! anche io xo . comunque nell'euronics siciliano a natale era a 20 ero xy e l'ho comprato subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E' a Mestre (Venezia) questo Panorama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E' a Mestre (Venezia) questo Panorama?Ce n'è uno a Marghera, vicino alla Nave de Vero!Nella stessa zona del Decathlon e Sme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 10 euro è un prezzo buonissimo! Se riuscissi a trovare y a questo prezzo lo prenderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Che poi io Platino lo trovo solo a 35 euro! (Una volta a 15 Euro ma non l'ho potuto prendere ) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest macromeganium Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Da me bianco e nero 30 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Peccato che non so dov'è Panorama dalle mie parti! Ci sono cose che non si possono sapere... per tutto il resto... c'è google maps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greverion Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io sono di Formia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Da me anzichè pokemon xy c'erano i 2 zelda per wii a 10 euro, superpapermario a 10 euro, ocarina of time a 6 euro e (rullo di tamburi) kid icarus + coso per tenere il 3ds + 6 carte a ben 5 euro! Peccato che non sia arrivato in tempo per gli ultimi due, avrei potuto rivenderli su ebay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmsaby Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ma davvero trovate i giochi a così poco :o?? Solo io non riesco a trovarli a meno di 40-35 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ma solo da me i giochi costano tra i 30 e 40 euro al mediaworld? à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Roma è vicina!!! Arrivooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Roma è vicina!!! Arrivooooo roma-est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 roma-estLol si... Perché tu sei di Roma est? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Lol si... Perché tu sei di Roma est?in un paesino li vicino, a meno di 15 min dal centro commercialeed è propio a roma est che ho preso il biglietto eone grazie ad un mii speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ah ok. Io abito a Roma (quasi) centro Dico quasi perché effettivamente non è considerata centro. Ma con il tram e 20 minuti sono a piazza Venezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Anchio abito a roma centro e dato che cerco pkmn platino a un prezzo basso da una vita dateci l'indirizzo di sti negozi!Whaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.