Vai al commento

pokemon xy a 10 euro a panorama

Post raccomandati

Inviato

che ne dite di questa offerta io sono andato subito a comprare x che mi mancava

comunque a panorama delle mie parti formia (LT) vendono

perla 5

diamante5

platno10

nero10

nero210

x10

y10

NUOVI

che ne pensate????

Inviato

Nel mio Mediaworld hanno solo pokemon xy a 20€ (comprato x a 20€ a natale. Y invece al D1 a 5€ ^-^ xD)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Io a Mediaworld non li trovo i giochi di Pokémon precedenti alla Sesta Generazione!  :cry:

Comunque ho vicino due Mediaworld e al D1 vado subito a vedere a quanto stanno questi due nuovi giochi!

Peccato che non so dov'è Panorama dalle mie parti!

anche io xo . comunque nell'euronics siciliano a natale era a 20 ero xy e l'ho comprato subito XD

Guest macromeganium
Inviato

Da me bianco e nero 30 €

Inviato

Peccato che non so dov'è Panorama dalle mie parti!

Ci sono cose che non si possono sapere... per tutto il resto... c'è google maps :D

Inviato

Da me anzichè pokemon xy c'erano i 2 zelda per wii a 10 euro, superpapermario a 10 euro, ocarina of time a 6 euro e (rullo di tamburi) kid icarus + coso per tenere il 3ds + 6 carte a ben 5 euro! Peccato che non sia arrivato in tempo per gli ultimi due, avrei potuto rivenderli su ebay!

Inviato

Lol si... Perché tu sei di Roma est?

in un paesino li vicino, a meno di 15 min dal centro commerciale

ed è propio a roma est che ho preso il biglietto eone grazie ad un mii speciale

Inviato

Ah ok. Io abito a Roma (quasi) centro

Dico quasi perché effettivamente non è considerata centro. Ma con il tram e 20 minuti sono a piazza Venezia

Inviato

Anchio abito a roma centro e dato che cerco pkmn platino a un prezzo basso da una vita dateci l'indirizzo di sti negozi!

Whaaaa! :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:  :eveeplz:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...