Dragonstorm Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ti vanno bene anche i non kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 No, solo KB! Perché so che molti non KB si fanno facilmente con i cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 No, solo KB! Perché so che molti non KB si fanno facilmente con i cheat. Ti posso assicurare che i miei pokemon sono legit. Inoltre con il powersaves posso creare qualsiasi kb, quindi anche se uno ti da un kb non hai la certezza che esso sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 up ADESSO ACCETTO ANCHE PP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nessuno vuole un CODICE di questi due pokèmon? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 0.05 PP per Diancie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 0.05 PP per Diancie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Anche no! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Uno ci prova ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 UP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Offro 5 eventi di sesta generazione come mamoswine di arash, corocoro garchomp e altro. Ne offro 5 a scelta tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Offro 5 eventi di sesta generazione come mamoswine di arash, corocoro garchomp e altro. Ne offro 5 a scelta tua! Ti farò sapere! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ti farò sapere! =) Grazie della considerazione ma serebbe urgente Ti ho mandato un messaggio privato. Possiamo parlarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 E' che ora sto andando fuori a pranzo, quindi non posso =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.