Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sappiamo tutti quanto i Peluche Pokémon siano carini e coccolosi come i Pinguini di Madagascar.Voi possedete uno o più di loro? Rispondete postando una foto! Ha un legame affettivo? Qualche elemento che lo contraddistingue dalla massa? Parlate.Altrimenti ditemi quali Peluche vi piacerebbe avere! Intanto posto il mio: Chespin! Ho regalato a lui il mio braccialetto come marchio personale, e perché penso stia meglio così. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io ho un Pansage,purtroppo non lo trovo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 vi prego, qualcuno mi spieghi come posso trovare un peluche di gengar. ci sarà un motivo se è l'unico per cui ho speso pp. chi ne ha uno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 vi prego, qualcuno mi spieghi come posso trovare un peluche di gengar. ci sarà un motivo se è l'unico per cui ho speso pp. chi ne ha uno ? *cough* *cough* Amazon *cough**cough* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mew, Sostituto, Kyogre, Espeon. Saber non c'entra nulla, ma sono disposti così sulla mia scrivania. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho un semplice Pikachu acquistato tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mew, Sostituto, Kyogre, Espeon. Saber non c'entra nulla, ma sono disposti così sulla mia scrivania. D: Dimmi dove hai preso quel Kyogre D:. Btw, i miei sono troppi, posto una vecchia foto, non ho voglia di rifare una foto con nuovi peluches e solamente pokemon, ahaha. Il mio preferito è Blaziken, è stato il primo peluche che ho preso dal Ebay ;A;. E pure Salamence, successivamente. ;w; Non badatevi ai numeri, ho postato su un altro sito per una cosa, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io ne ho uno di Umbreon Se ho voglia dopo posto la foto Tranquillo. La discussione tratta solo di postare foto di Poké Dolls. Che belle tutte le vostre dolls. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dimmi dove hai preso quel Kyogre D:. Me lo hanno regalato dei miei amici, quindi non saprei. Anche se probabilmente sarà Amazon/Ebay/Online D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Me lo hanno regalato dei miei amici, quindi non saprei. Anche se probabilmente sarà Amazon/Ebay/Online D: Peccato :c. Sono anni che voglio quella doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho un tepig e un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dimmi dove hai preso quel Kyogre D:. Btw, i miei sono troppi, posto una vecchia foto, non ho voglia di rifare una foto con nuovi peluches e solamente pokemon, ahaha. Il mio preferito è Blaziken, è stato il primo peluche che ho preso dal Ebay ;A;. E pure Salamence, successivamente. ;w; Non badatevi ai numeri, ho postato su un altro sito per una cosa, ahaha. la thousand sunnyyyyyy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Yes! Ho catturato un Fennekin! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dimmi dove hai preso quel Kyogre D:.Btw, i miei sono troppi, posto una vecchia foto, non ho voglia di rifare una foto con nuovi peluches e solamente pokemon, ahaha. Il mio preferito è Blaziken, è stato il primo peluche che ho preso dal Ebay ;A;. E pure Salamence, successivamente. ;w;Non badatevi ai numeri, ho postato su un altro sito per una cosa, ahaha.QUELLO. SHADOW.Awh Fennekin *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dimmi dove hai preso quel Kyogre D:.Btw, i miei sono troppi, posto una vecchia foto, non ho voglia di rifare una foto con nuovi peluches e solamente pokemon, ahaha. Il mio preferito è Blaziken, è stato il primo peluche che ho preso dal Ebay ;A;. E pure Salamence, successivamente. ;w;Non badatevi ai numeri, ho postato su un altro sito per una cosa, ahaha.amico, anche tu lo shadow? E gli uccellini. ....♡.♥Btw, sono ot, non ne ho paluche di pokemon (però uno di dedenne, magari. ..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 la thousand sunnyyyyyy <3Era il peluche preferito di Dido, la mia pappagallina <3. Adorava salire là quando aveva bisogno, ahaha. QUELLO. SHADOW.Si, è 1000 volte meglio della collection u_u'. amico, anche tu lo shadow? E gli uccellini. ....♡.♥Btw, sono ot, non ne ho paluche di pokemon (però uno di dedenne, magari. ..)*amica :c, sono una donna.Btw, si, è strapuccoso <33333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma quell' Ho-Oh è qualcosa di... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho un Blastoise e un Axew. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Un peluche di Drilbur comprato online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Entro il 20 di gennaio mi arriverà la doll di EL KYOGRO Di quale anno? Comunque figo! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Usando il Radar cerca tesori, ho trovato questo esemplare di Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Figo! *________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.