Ikura-chan Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 No, non lo avevo mai notato... O.oL'USDM adora il sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 falsol'USDM ha ho-oh in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 FalsoL'USDM indossa una maglietta rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 FalsoL'USDM risponderà al mio mercatino Clicca quì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 falso.l'USDM ha finito tutti i giochi pokèmon del ds (io si,ho finito bianco2 in 2 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Falso,devo ancora giocare a Nero 2.L'Usdm vede il mio nuovo avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 verol'USDM risponderà certamente Clicca quìfratellone ti facio pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Grazie mille fratellino! :D Comunque falso, non posso rispondermi da solo XDL'USDM era disperato durante quei "20 minuti" di manutenzione del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 vero(mi stava venendo un infarto)l'USDM odia l'intramondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Verissimo sisiL'USDM adora la mossa tripletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Falso,preferisco Radicalbero.L'Usdm adora Curry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 FalsoL'USDM risponderà quì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Mi dispiace, Porigon-Z, ma non ho nessuna di quelle carte...L' USDM sapeva che Golurk può imparare Volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Ovvio.L'usdm sotto di me capisce chi adoro di più in questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Falso, chi?L'USDM colpirà Dagonite al cura e colpisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 No l' ho curato! XDL' USDM sta mangiando dai pistacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Falso L'Utente sotto di me sta guardando la tv mentre sta al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Vero!L'USDM è un unicorno arcobaleno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 No,sono un drago.L'usdm sotto di me è un utente nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 FalsoL'USDM pensa che la fine del mondo sarà causata dai doppi-sensi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Falso.L'Usdm sotto di me non capirà questo:dedgkrtrjvbjghjtrjgvbhjhhgfhvhgj. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Falso,cgsgfggbffxfdcx43ufxsp ()L'USDM adora la faccina che ho inventato: -(:0) ())< > (lo so, è un obbrobrio 'T_T) () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Verisssimo.L'Usdm adora le crocchette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Se intendi quelle per gli animali nol?USDM si è accorto che ormai siamo rimasti in pochi a fare i giochi da forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 VeroL'USDM mangia coca-cola e beve pizza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.