wind storm Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Vero(?)l'Usdm ora piange perchè domani si ritorna a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Falso perché non ho pianto, ma ammetto che ci mancava poco à§_à§L'usdm non sa giocare a Minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 VeroL'usdm non ha il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 verol'usdm ha un computer asus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 No,ho dell' hp.L'Usdm si chiede cosa annunceranno domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 No, immagino e basta :VL'USDM ha pianto quando la Merry è stata bruciata à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Vero, Pokémon X *^*L'Utente sotto di me si trova a casa sua (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ovvio!L'USDM sente la mancanza degli sprite e trova che la grafica delle lotte nella sesta generazione sia obbrobbriosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Falso (Spezzerò la mia catena di tipi acqua scegliendo per la prima volta un tipo Erba [Froakie non mi piace particolarmente ])L'USDM è ancora fiducioso nella 3° Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Vero.L'USDM E' un fan dei draghi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Verissimo (e adoro il tuo set *0*)L'usdm anche se è ricominciata da poco non ce la fa più d'andare a scuola =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Vero (parole sante)L'USDM non sopporta il/la prof di Matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Vero, va troppo veloce oAoL'USDM non vede l'ora di scoprire i prossimi pokémon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 'nsomma... spero di non venire deluso con la 5° generazione! Certo è che la curiosità c'è però! L'USDM abita in un posto dove sta nevicando ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Questo è stato il 3° giorno della 2° settimana di scuola.L'utente sotto di me ama/odia i gdr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Vero L'usdm ha provato a fare una hack romVero L'usdm ha provato a fare una hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 ?sduxxsdbxdcaccandxbfL'USDM non si è accorto che in mezzo alle lettere c'è la scritta cacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Vero L'UDSM è un fan di Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Falso.L'Usdm ha superato i 100 mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Falso.L'usdm odia yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Falso, però preferisco Xerneas XDL'usdm vorrebbe ora la sesta gen :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 OBV.l' USDM ha trovato un moltres shiny (?) °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Falso! L'utente sotto di me ha notato che ho modificato un mio vecchio messaggio:Vero! XDL'utente sotto di me è furioso perchè da lunedì sostituiranno CSI:Miami con CSI:NY...Chi è lo stupido che si permette di rimpiazzare Horatio Caine con Mac Taylor?Mac Taylor,ti odio!Da oggi sei il mio nuovo nemico!Nessuno può rimpiazzare Horatio Caine!Ed ecco che arriva me del futuro(?) a modificare il messaggio.Ti amo Mac ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 FalsoL'utente sotto di me ha perso uno shiny non catturandolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Vero, ben 4 TTwTTL'utente sotto di me pensa che io sia la più nabba in catture del mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.