perladellanotte Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Nol'utente sotto di me ... non si deve voltare dietro o ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Slanderman!L'utente che me sta sotto suona uno strumento musicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Yep. L' USDM ama qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 nessunol'utente sotto di me sta per vedere la sua camera invasa da piloti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 nol'utente sotto di me ha 10 in matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Non più.L' USDM è femmina. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Nope. Credo. LOLL'utente sotto di me è un assiduo bevitore di idrossido di sodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 NO!L'USDM è contento del nuovo Papa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reix eevee Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 boo! XD L'utente sotto di me vuole diventare un cantante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Nol'utente sotto di me ... caro mio aggiungi un altro pò di sale e pepe, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 IO aggiungo sempre sale :O non posso dire lo stesso del pepe, ma i miei cibi sono talmente salati che ho rischiato denuncia per addolcimento delle acque marine :OOl'usm mangia o ha mai mangiato il "per' e o muss" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 e chi lo sa?l'utente sotto di me sta per partire per un viaggio insieme a Dante Alighieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 ....Ispirazione. L' USDM fa parte della Triplice Intesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reix eevee Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 No.L'utente sotto di me è andato almeno una volta a Gardaland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 si l'utente sotto di me odia la matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 sill'utente sotto di me non deve guardare sotto il letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 esatto l'utente sotto di me adora gurren laggann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Ehm.. lolL'USDM guarda Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Solo sub ita u.ul'utente sott'a me è napoletano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Sbagliato L'utente SDM guarda anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 si! Le anime disperate ti salutano!l'utente sotto di me ha problemi con i fantasmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Sono i fantasmi ad avere problemi con me ò_òl'usdm vorebbe un frappè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Falso; voglio un té.L'USDM gioca ad Angry Birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 vero ..lo adorol'utente sotto di me a tra gli amici SS(ScarletSnow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Mi dispiace ma nol'utente sotto di me si sta facendo scappare un Arceus che è proprio dietro alle sue spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.