Hexial Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Falso L'utente sotto di me sta giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 VeroL'utente sotto di me usa l' ipod durante le ore di storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 FalsoL'utente sotto di me ama fare fotografie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard e Omar Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 falsoL'utente sotto di me ha iniziato pokemon rosso con Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Falso (mi ha mollato da poco, non mi sono ancora ripreso *va a piangere nell'angolo buio della stanza*)l'utente sotto di me vive in Svizzera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 falsol'utente sotto di me ama la CocaCola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Vero!L'utente sotto di me è depresso perchè domani ci sarà una terribile verifica di matematica!D:(ma per fortuna è l'ultima,quest'anno!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Falso, domani compito d'italiano! :OL'utente sotto di me ha il nick di un pokémon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Vero! (ma ce l'hanno quasi tutti!)L'utente sotto di me NON studia regolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Falso.L' utente sotto di me è in possesso di un GB (Game Boy) *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 falsol'utente sotto di me pensa che io sia scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 c'è bisogno di dirlo? Certo che si!L'utente sotto di me è un Player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 VeroL'utente sotto di me legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Vero.L'utente sotto di me non crede nella fine del mondo del 21/12/2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Falso lolL'utente sotto di me non può più ricevere mp dato che si scoccia a cancellare quelli inutili :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Sfortunatamente è vero D:L'utente sotto di me odia la scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Falso, di alcuni posso proprio farne a meno! XDL'utente sotto di me pensa che il mio Pokemon preferito sia Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Beh, a quanto dice il tuo nick direi di sì D:L'utente sotto di me è fidanzato \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 nah falso l'utente sotto di me è capopalestra : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Falso...purtroppo à§_à§L'utente sotto di me è nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Vero , sei molto attivo nel sito!L' utente sotto di me ama Kingdom Hearts se dici di no ti uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 certo che si u.ul'utente sotto di me fa parte di una gilda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Vero, di ben due gilde!L' utente sotto di me conosce Kyoraku Shunnsui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 FalsoL'utente sotto di me guarda pokemon smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 no,mi annoio!L'utente sotto di me pensa che io adori samurott(il mio nick è contraddittorio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.