Landon Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 VeroL'utente sotto di me guarda mtvEdit: scusate ho confuso l'orario.. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Falso!L'utente sotto di me è me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Falso, Lol,l'utente sotto di me vive in una dimensione parallela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Falso LOLL'utente sotto di me usa un PC Portatile!(Odio quegli ingombranti,vecchi,lenti e catorci computer fissi>.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Falos!Lo ho ma è di mia sorellaL'utente sotto di me ha 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Edit :Scusatemi, il mio orologio è avanti di tre minuti, pensavo fosse già passata un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Falso!L'utente sotto di me è Bitone o Cleobi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Falsi lolL'utente sotto di me stima i soliti idioti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ma anche no °_°' XDPartecipo! L'utente sotto di me è un fanatico del Giappone! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Vero,l'utente sotto di me mi trova simpatico (siate sinceri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 vero(?)l'utente sotto di me gioca a league of legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Falso.L'utente sotto di me conosce il vero nome di Franky (One Piece). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Lugia >.< Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Vero... (chi è Franky)L' utente sotto di me si chiama ciuffo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Ciao, Ciuffo (?) . Comunque falso LOLL' utente sotto di me fa qualche sport (se sì, specificare quale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 falso ma ho fatto otto anni di nuoto...L'utente sotto di me è un utente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 LOL direi di si XDl'utente sotto di me ha pokemon smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 FalsoL'utente sotto di me ama dragon ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Vero (anche se non quanto One Piece),l'utente sotto di me ha ascoltato la musica di sottofondo di Lavandonia (mi riferisco a quella della sindrome). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Falso (prova a indovinare il mio nome, è piuttosto difficile XD),l'utente sotto di me è nato il 23 luglio 1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 FalsoL'utente sotto di me adora mangiare sassi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 vero, tra l'altro era davidempoleon XDl'utente sotto di ha avuto il nes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 VeroL'utente sotto di me è un calciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Vero,l'utente sotto di me fa bungee jumping dal tetto di casa XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Vero,l'utente sotto di me conosce il terzo nome del bisnonno del mio compagno di banco, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 ver... falso XDl'utente sotto di me non è un utente, ma un mod o un admin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.