Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Nope, finita e rivista e rivista anche per la terza volta l'USDM è alla prima stagione della serie! Vero. L'USDM sa anche a quale episodio sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Vero. L'USDM sa anche a quale episodio sono. L'USDM potrebbe essere al terzo episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 6 minuti fa, Daani ha scritto: L'USDM potrebbe essere al terzo episodio! Appena iniziato il numero sette! L'USDM ha come personaggio preferito Nairobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Appena iniziato il numero sette! L'USDM ha come personaggio preferito Nairobi Assolutamente no! L'USDM ha come personaggio preferito Berlino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Assolutamente no! L'USDM ha come personaggio preferito Berlino! NO Fino ad ora mi piacciono Il Professore e Helsinki Poi vedremo come si evolve la storia L'USDM detesta Helsinki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: NO Fino ad ora mi piacciono Il Professore e Helsinki Poi vedremo come si evolve la storia L'USDM detesta Helsinki IO AMO HELSINKI L'USDM sa che io ODIO Arturito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 6 minuti fa, Daani ha scritto: IO AMO HELSINKI L'USDM sa che io ODIO Arturito TUTTI ODIANO ARTURITO E TUTTI AMANO HELSINKI!!! L'USDM ama Il Professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: TUTTI ODIANO ARTURITO E TUTTI AMANO HELSINKI!!! L'USDM ama Il Professore Si, è verissimo ** L'USDM mi odia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 ora fa, Daani ha scritto: Si, è verissimo ** L'USDM mi odia! Dipende, ti chiami Berlino? L'USDM ha visto Modern Family Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 3 ore fa, Wings ha scritto: Appena iniziato il numero sette! L'USDM ha come personaggio preferito Nairobi Che? La capitale del Kenya? L'USDM è Enrico Pasquale Pratticò 3 ore fa, Wings ha scritto: Dipende, ti chiami Berlino? L'USDM ha visto Modern Family Nope I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Che? La capitale del Kenya? L'USDM è Enrico Pasquale Pratticò Nope Falso L'USDM non ha un canale su YouTube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, L12 ha scritto: Falso L'USDM non ha un canale su YouTube. C'è l'ho ma solo per seguire gli YouTuber L'USDM abita nelle Isole Faer Oer I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: C'è l'ho ma solo per seguire gli YouTuber L'USDM abita nelle Isole Faer Oer No, magari abitassi in Giappone più che altro! L'USDM è un amante del sushi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: No, magari abitassi in Giappone più che altro! L'USDM è un amante del sushi! Falso, non mi piace. L'USDM ha più di 500 messaggi su questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: No, magari abitassi in Giappone più che altro! L'USDM è un amante del sushi! Obv,con salsa Wasabi L'USDM abita in Somalia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Obv,con salsa Wasabi L'USDM abita in Somalia Nemmeno in Somalia! L'USDM è un fanatico del tennis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Nemmeno in Somalia! L'USDM è un fanatico del tennis! Carino come sport ma no Spoiler Forza Nadal! Spoiler L'unico tennista che conosco lol L'USDM purtroppo abita in Italia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Carino come sport ma no Nascondi contenuto Forza Nadal! Nascondi contenuto L'unico tennista che conosco lol L'USDM purtroppo abita in Italia Si, ci abito. L'USDM sta giocando a un gioco Pokémon in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Carino come sport ma no Nascondi contenuto Forza Nadal! Apri contenuto nascosto L'unico tennista che conosco lol L'USDM purtroppo abita in Italia Purtroppo si, mi sarebbe piaciuto tantissimo vivere in Spagna o Giappone.. L'USDM non sta guardando la tv in questo momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, L12 ha scritto: Si, ci abito. L'USDM sta giocando a un gioco Pokémon in questo momento. Se scrivo non gioco,it's Logic....Siii ho vinto contro sto Giapp...No,non sto giocando!! L'USDM è un Castoro Variopinto di blu dipinto di blu 1 minuto fa, Daani ha scritto: Purtroppo si, mi sarebbe piaciuto tantissimo vivere in Spagna o Giappone.. L'USDM non sta guardando la tv in questo momento! Idem!! Obv,sto scrivendo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 27 minuti fa, Keroro ha scritto: Se scrivo non gioco,it's Logic....Siii ho vinto contro sto Giapp...No,non sto giocando!! L'USDM è un Castoro Variopinto di blu dipinto di blu Idem!! Obv,sto scrivendo No. L'USDM ha almeno un Amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 13 minuti fa, Basker ha scritto: No. L'USDM ha almeno un Amiibo No, niente amibo! L'USDM non mi segue su instagram! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: No, niente amibo! L'USDM non mi segue su instagram! Esatto,non ho Instagram! L'USDM è una Carota gialla partita in missione in Uganda I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 36 minuti fa, Keroro ha scritto: Esatto,non ho Instagram! L'USDM è una Carota gialla partita in missione in Uganda Sono una carota viola, non gialla! L'USDM è un sostenitore della libertà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 On Sun May 27 2018 at 14:24, Daani ha scritto: Verissimo, ed amo quel cartone *^* L'USDM è un fanatico dei Pokémon acciaio! Ehe, Mawile é il mio Pokémon preferito del resto. Come al solito mi confondo tra le pagine. Rispondo al vero Utente Sopra di Me, e sí, l'estate é una libertà, aha. Aha. L'Utente Sotto di Me si é ricordato diquesta discussione a discapito dei nuovi annunci Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.