NomeProvvisorio Inviato 27 maggio, 2018 Inviato 27 maggio, 2018 27 minuti fa, Keroro ha scritto: Se scrivo non gioco,it's Logic....Siii ho vinto contro sto Giapp...No,non sto giocando!! L'USDM è un Castoro Variopinto di blu dipinto di blu Idem!! Obv,sto scrivendo No. L'USDM ha almeno un Amiibo
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Inviato 27 maggio, 2018 13 minuti fa, Basker ha scritto: No. L'USDM ha almeno un Amiibo No, niente amibo! L'USDM non mi segue su instagram!
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: No, niente amibo! L'USDM non mi segue su instagram! Esatto,non ho Instagram! L'USDM è una Carota gialla partita in missione in Uganda I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Inviato 27 maggio, 2018 36 minuti fa, Keroro ha scritto: Esatto,non ho Instagram! L'USDM è una Carota gialla partita in missione in Uganda Sono una carota viola, non gialla! L'USDM è un sostenitore della libertà!
NoJokesInc. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 On Sun May 27 2018 at 14:24, Daani ha scritto: Verissimo, ed amo quel cartone *^* L'USDM è un fanatico dei Pokémon acciaio! Ehe, Mawile é il mio Pokémon preferito del resto. Come al solito mi confondo tra le pagine. Rispondo al vero Utente Sopra di Me, e sí, l'estate é una libertà, aha. Aha. L'Utente Sotto di Me si é ricordato diquesta discussione a discapito dei nuovi annunci Pokémon.
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ehe, Mawile é il mio Pokémon preferito del resto. L'Utente Sotto di Me si é ricordato diquesta discussione a discapito dei nuovi annunci Pokémon. Vero, nonostante per qualche motivo mi ha smesso di seguirla L'USDM odia Pikachu ma prenderà Pokemon Let's Go Pikachu accidenti che nome lungo
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 11 minuti fa, RedNinja ha scritto: Vero, nonostante per qualche motivo mi ha smesso di seguirla L'USDM odia Pikachu ma prenderà Pokemon Let's Go Pikachu accidenti che nome lungo Non odio Pikachu ma semmai sarà, prenderò la versione con Eevee!! L'USDM non è in sessione estiva..
Gabar Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 49 minuti fa, Daani ha scritto: Non odio Pikachu ma semmai sarà, prenderò la versione con Eevee!! L'USDM non è in sessione estiva.. Ma magari.. L'USDM possiede almeno tre Funko Pop.
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 4 minuti fa, Gabar ha scritto: Ma magari.. L'USDM possiede almeno tre Funko Pop. Nemmeno uno, troppo poco spazio.. e soldi! L'USDM possiede una PS4!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Nemmeno uno, troppo poco spazio.. e soldi! L'USDM possiede una PS4! Esatto! L'USDM ha giocato a Dark Souls almeno una volta.
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Esatto! L'USDM ha giocato a Dark Souls almeno una volta. Never, non mi ispirano giochi del genere! L'USDM ha giocato ad un gioco della Square Enix almeno una volta nella vita!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Never, non mi ispirano giochi del genere! L'USDM ha giocato ad un gioco della Square Enix almeno una volta nella vita! Ovvio! L'USDM conosce Detroit.
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ovvio! L'USDM conosce Detroit. Si, e mi piacerebbe tanto giocarlo.. non appena sfoltirò un po' di giochi rimasti in sospeso e il prezzo calerà! L'USDM ha giocato a Ratchet & Clank!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Si, e mi piacerebbe tanto giocarlo.. non appena sfoltirò un po' di giochi rimasti in sospeso e il prezzo calerà! L'USDM ha giocato a Ratchet & Clank! No. L'USDM ha giocato a God of War 4
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: No. L'USDM ha giocato a God of War 4 Purtroppo non ancora.. ma ho giocato alla Remastered del 3, quello si! L'USDM non è un cacciatore di trofei.
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Purtroppo non ancora.. ma ho giocato alla Remastered del 3, quello si! L'USDM non è un cacciatore di trofei. Falso! Il mio metallo preferito è il Platino L'USDM ha almeno platinato 3 giochi.
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: Falso! Il mio metallo preferito è il Platino L'USDM ha almeno platinato 3 giochi. Affermativo, e non intende fermarsi! L'USDM ha almeno vent'anni
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Affermativo, e non intende fermarsi! L'USDM ha almeno vent'anni 28 fatti a Maggio! Lo so, sono vecchio xD L'USDM compie gli anni in primavera
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 5 minuti fa, Wings ha scritto: 28 fatti a Maggio! Lo so, sono vecchio xD L'USDM compie gli anni in primavera Hmm si, diciamo di si! L'USDM possiede almeno due console in casa!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Hmm si, diciamo di si! L'USDM possiede almeno due console in casa! Con tutta la legione di fratelli si, molte di più xD L'USDM è figlio unico
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Con tutta la legione di fratelli si, molte di più xD L'USDM è figlio unico No, c'è anche mia sorella :3 L'USDM ha almeno una laurea!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: No, c'è anche mia sorella :3 L'USDM ha almeno una laurea! 7 Lauree, 7 Specializzazioni, un paio di Dottorati di Ricerca e innumerevoli Master L'USDM riuscirà ad indovinare quante sorelle ho su tre fratelli.
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: No, c'è anche mia sorella :3 L'USDM ha almeno una laurea! Eh magari, sono solo alle medie l'USDM è almeno al livello 30 in Pokemon Go 1 minuto fa, Wings ha scritto: 7 Lauree, 7 Specializzazioni, un paio di Dottorati di Ricerca e innumerevoli Master L'USDM riuscirà ad indovinare quante sorelle ho su tre fratelli. 182 Ho indovinato?
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: 7 Lauree, 7 Specializzazioni, un paio di Dottorati di Ricerca e innumerevoli Master Ne dai una a me? Una sola 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Eh magari, sono solo alle medie l'USDM è almeno al livello 30 in Pokemon Go Assolutamente no.. sono appena al livello 5 :c Ho iniziato a giocare da una settimana.. circa. Chiuso in casa per gli esami
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.