Kageyama Inviato 8 giugno, 2018 Inviato 8 giugno, 2018 8 ore fa, Wings ha scritto: Di Cantonese conosco solo il Risotto L'USDM ama la cucina cinese, visto che siamo in tema. Mi piace molto, ma non la amo addirittura. L’USDM è andato / sta andando all’università.
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Inviato 8 giugno, 2018 Adesso, Kageyama ha scritto: Mi piace molto, ma non la amo addirittura. L’USDM è andato / sta andando all’università. Adesso sto facendo la specializzazione! L'USDM va al liceo
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2018 Inviato 8 giugno, 2018 Falso L'utente sotto di me comprerà Pokémon Let's Go Pikachu
BlackWing Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 3 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Falso L'utente sotto di me comprerà Pokémon Let's Go Pikachu Vero,preferisco eevee ma se tanto non si evolve tanto vale prendere pikachu e sperare in un eevee selvatico. L'USDM Ama andare in discoteca
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 10 ore fa, BlackWing ha scritto: Vero,preferisco eevee ma se tanto non si evolve tanto vale prendere pikachu e sperare in un eevee selvatico. L'USDM Ama andare in discoteca Assolutamente no.. L'USDM ama la pizza Margherita!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Assolutamente no.. L'USDM ama la pizza Margherita! Io amo tutte le pizze, soprattutto la Margherita! L'USDM ama la pizza hawaiana
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Io amo tutte le pizze, soprattutto la Margherita! L'USDM ama la pizza hawaiana Nu L'USDM ama il metal!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Nu L'USDM ama il metal! Vero! L'USDM odia il colore VERDE
Limbo12 Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Vero! L'USDM odia il colore VERDE Falso, è il mio terzo colore preferito. L'USDM ha acceso da poco il computer.
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Vero! L'USDM odia il colore VERDE Non è vero, a me piace e anche tanto.. L'USDM ha guardato almeno una stagione di The Walking Dead
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, L12 ha scritto: Falso, è il mio terzo colore preferito. L'USDM ha acceso da poco il computer. Nu, è aperto dalle sei di mattina :moonmoon: 2 minuti fa, Daani ha scritto: Non è vero, a me piace e anche tanto.. L'USDM ha guardato almeno una stagione di The Walking Dead Mai visto L'USDM sa qual è il mio colore preferito.
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: Nu, è aperto dalle sei di mattina Mai visto L'USDM sa qual è il mio colore preferito. Il rosso? L'USDM potrebbe darmi ragione anche se non è così!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Il rosso? L'USDM potrebbe darmi ragione anche se non è così! FALSO!!! TUTTO FALSO!!! Il mio colore preferito è il Verde! L'USDM siccome ha sbagliato mi regalerà 100 PP
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: FALSO!!! TUTTO FALSO!!! Il mio colore preferito è il Verde! L'USDM siccome ha sbagliato mi regalerà 100 PP Ne avessi 100 in più, lo farei L'USDM parla arabo!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ne avessi 100 in più, lo farei L'USDM parla arabo! bialtabe naem! L'USDM sa che ho usato il traduttore
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: bialtabe naem! L'USDM sa che ho usato il traduttore Immagino.. forse L'USDM adora i libri di Bukowski!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Immagino.. forse L'USDM adora i libri di Bukowski! Ne ho letto un paio e non posso dire di adorarli, ma sono dei bei libri. L'USDM è l'utente sopra di me.
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Ne ho letto un paio e non posso dire di adorarli, ma sono dei bei libri. L'USDM è l'utente sopra di me. Confermo! L'USDM mi aiuterà a caricare le cose nel mercatino
Keroro Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 2 ore fa, Daani ha scritto: Confermo! L'USDM mi aiuterà a caricare le cose nel mercatino Definisci cosa? L'USDM adora la pizza con l'ananas I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Definisci cosa? L'USDM adora la pizza con l'ananas Pizza Hawaiana=Trubbish L'USDM adora forzare
Keroro Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 7 ore fa, Wings ha scritto: Pizza Hawaiana=Trubbish L'USDM adora forzare Forza re = Tapu Fini L'USDM adora Lucere I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 6 ore fa, Keroro ha scritto: Forza re = Tapu Fini L'USDM adora Lucere Lucere è la mossa preferita dei leaker, perché la impara anche cressselia! L'USDM ha apprezzato la battuta.
Keroro Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 4 ore fa, Wings ha scritto: Lucere è la mossa preferita dei leaker, perché la impara anche cressselia! L'USDM ha apprezzato la battuta. No perché hai scritto Cresselia con 3 S L'USDM è una variopinta di I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 53 minuti fa, Keroro ha scritto: No perché hai scritto Cresselia con 3 S L'USDM è una variopinta di Fuck il tipo! Vero L'USDM spesso è tico
Keroro Inviato 10 giugno, 2018 Inviato 10 giugno, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: Fuck il tipo! Vero L'USDM spesso è tico Anche no L'USDM dorme spesso al chiaro di I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.