Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: Come hai fatto a scoprirmi?! L'USDM comprerà Pokemon Let's Go solo se c'è la possibilità di incontrare Deoxys sulla No, forse lo comprerei solo se facessi una vincita. L'USDM è molisano. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: No, forse lo comprerei solo se facessi una vincita. L'USDM è molisano. Il Molise non esiste! L'USDM è Pugliese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Il Molise non esiste! L'USDM è Pugliese Nope. L'USDM è romano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 6 minuti fa, Wings ha scritto: Nope. L'USDM è romano Ritenta, sarai più fortunato L'USDM è Umbro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Ritenta, sarai più fortunato L'USDM è Umbro! Falso. L'USDM è turco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Falso. L'USDM è turco Io odio i turchi.. L'USDM è Valdostano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 11 minuti fa, Wings ha scritto: Nope. L'USDM è romano No L'USDM sa parlare il giapponese, ma male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No L'USDM sa parlare il giapponese, ma male Conosco qualche parolina, nulla di più.. L'USDM parla due lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Conosco qualche parolina, nulla di più.. L'USDM parla due lingue Ne parlo tre L'USDM è un marziano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Ne parlo tre L'USDM è un marziano Dannazione, sono stato scoperto! L'USDM è un assiduo frequentatore di Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Dannazione, sono stato scoperto! L'USDM è un assiduo frequentatore di Amazon Amazon maltratta i dipendenti quindi no L'USDM è andato sulla torre di Pisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Amazon maltratta i dipendenti quindi no L'USDM è andato sulla torre di Pisa No, purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di visitare Pisa! L'USDM è stato almeno una volta nella vita all'estero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: No, purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di visitare Pisa! L'USDM è stato almeno una volta nella vita all'estero! Ma quando mai! L'USDM ha una capretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Ma quando mai! L'USDM ha una capretta No, ma mi piacerebbe che mi facessero CIAO! L'USDM ha preso l'aereo almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Magari, l’USDM (ci ho messo 20 secondi a capire che sia l’utente sotto di me) ha avuto almeno un cane e un gatto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Magari, l’USDM (ci ho messo 20 secondi a capire che sia l’utente sotto di me) ha avuto almeno un cane e un gatto Io no, ma alcuni miei parenti sì L'USDM ha Pokemon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Io no, ma alcuni miei parenti sì L'USDM ha Pokemon Go No L'usdm ama le carote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Io no, ma alcuni miei parenti sì L'USDM ha Pokemon Go Si, e durante il tragitto per l'Università ho fatto una scorpacciata di catture L'USDM ha un abbonamento a Spotify! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 5 ore fa, Daani ha scritto: Si, e durante il tragitto per l'Università ho fatto una scorpacciata di catture L'USDM ha un abbonamento a Spotify! Ma a che serve Spotify se poi c'è una applicazione per scaricare canzoni L'USDM parla il Cinese-Cantonese I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma a che serve Spotify se poi c'è una applicazione per scaricare canzoni L'USDM parla il Cinese-Cantonese Di Cantonese conosco solo il Risotto L'USDM ama la cucina cinese, visto che siamo in tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kageyama Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 8 ore fa, Wings ha scritto: Di Cantonese conosco solo il Risotto L'USDM ama la cucina cinese, visto che siamo in tema. Mi piace molto, ma non la amo addirittura. L’USDM è andato / sta andando all’università. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Adesso, Kageyama ha scritto: Mi piace molto, ma non la amo addirittura. L’USDM è andato / sta andando all’università. Adesso sto facendo la specializzazione! L'USDM va al liceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Falso L'utente sotto di me comprerà Pokémon Let's Go Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 3 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Falso L'utente sotto di me comprerà Pokémon Let's Go Pikachu Vero,preferisco eevee ma se tanto non si evolve tanto vale prendere pikachu e sperare in un eevee selvatico. L'USDM Ama andare in discoteca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 10 ore fa, BlackWing ha scritto: Vero,preferisco eevee ma se tanto non si evolve tanto vale prendere pikachu e sperare in un eevee selvatico. L'USDM Ama andare in discoteca Assolutamente no.. L'USDM ama la pizza Margherita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.