RedNinja Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 34 minuti fa, Wings ha scritto: Ho solo una Odyssey che ha 999 lune, quindi ha la vela enorme e d'oro L'USDM in Odyssey ha meno di 500 Eh magari Non ho nemmeno Odyssey L'USDM ha fatto 99999 punti nel salto con la corda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 2 ore fa, RedNinja ha scritto: Eh magari Non ho nemmeno Odyssey L'USDM ha fatto 99999 punti nel salto con la corda No, 120 legit! L'USDM sa il perché delle Lettere-razzo di Odyssey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: No, 120 legit! L'USDM sa il perché delle Lettere-razzo di Odyssey Non so nemmeno come sono (comunque in realtà bastava prendere una lettera, metterla dove si salta e andarci sopra e i tizi che girano la corda sono stupidi e non se ne accorgono) L'USDM sa come far uscire le lettere dal parco in Odyssey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 7 minuti fa, RedNinja ha scritto: Non so nemmeno come sono (comunque in realtà bastava prendere una lettera, metterla dove si salta e andarci sopra e i tizi che girano la corda sono stupidi e non se ne accorgono) L'USDM sa come far uscire le lettere dal parco in Odyssey Certo! (Le lettere razzo appunto) L'USDM è attratto da una , che ha conosciuto nel topic Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 26 minuti fa, Wings ha scritto: Certo! (Le lettere razzo appunto) L'USDM è attratto da una , che ha conosciuto nel topic Agenzia Di Incontri/Matrimoniale - Millennium in Love Ah sono quelle! No, la considero un'amica L'USDM è andato in una gelateria in cui non c'era il gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 ???????????????????????? l'USDM è di colore viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, dragotales ha scritto: ???????????????????????? l'USDM è di colore viola No, indaco L'USDM brilla di 100 colori diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 certo! l'usdm è un gatto blu di gommapiuma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, dragotales ha scritto: certo! l'usdm è un gatto blu di gommapiuma. No, sono una massa di teschi in vero filo di scozia! L'USDM mangia dal naso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Falso L'usdm mangia dalla bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, RossoAllenatore ha scritto: Falso L'usdm mangia dalla bocca Falso L'USDM ha 1000 braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Falso,purtroppo ne ho solo 742 L'usdm acquisterà octopath traveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Falso,purtroppo ne ho solo 742 L'usdm acquisterà octopath traveler Non mi ha convinto molto, la demo era troppo sbilanciata, dovrei provare la nuova L'USDM comprerà l'action figure della Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: Non mi ha convinto molto, la demo era troppo sbilanciata, dovrei provare la nuova L'USDM comprerà l'action figure della Vero, la vorrei far rotolare su una fatta di L'USDM ha gia provato la demo di PLGPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Vero, la vorrei far rotolare su una fatta di L'USDM ha gia provato la demo di PLGPE Certo! Perché io vivo a Los Angeles e sono andato all'E3 L'USDM ha Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 13 minuti fa, Wings ha scritto: Certo! Perché io vivo a Los Angeles e sono andato all'E3 L'USDM ha Pokemon Sì, però lo perdo sempre perché va continuamente sulla L'USDM ha catturato su Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Sì, però lo perdo sempre perché va continuamente sulla L'USDM ha catturato su Pokemon Non si può catturare il protagonista femminile! L'USDM si mangerebbe volentieri uno stufato di conigli ri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 ore fa, Wings ha scritto: Non si può catturare il protagonista femminile! L'USDM si mangerebbe volentieri uno stufato di conigli ri No L'USDM ama la pioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 ore fa, Wings ha scritto: Non si può catturare il protagonista femminile! L'USDM si mangerebbe volentieri uno stufato di conigli ri Io intendevo la Sì, anche se preferirei la pizza re L'USDM ha una di pezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: No L'USDM ama la pioggia Nei videogiochi come atmosfera si, nella vita reale… NO 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Io intendevo la Sì, anche se preferirei la pizza re L'USDM ha una di pezza Ho solo un peluche e una statua! L'USDM ama stare a guardare la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: No L'USDM ama la pioggia Vero, anche se è più bella i 6 minuti fa, Wings ha scritto: Nei videogiochi come atmosfera si, nella vita reale… NO Ho solo un peluche e una statua! L'USDM ama stare a guardare la Sì, ma solo a mezzogiorno L'USDM ha visto la che gli faceva l'occhiolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Vero, anche se è più bella i Sì, ma solo a mezzogiorno L'USDM ha visto la che gli faceva l'occhiolino Certo! L'USDM ha tre giorni prima che la gli cada in testa chi coglie la citazione è bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Certo! L'USDM ha tre giorni prima che la gli cada in testa chi coglie la citazione è bravo Mi spiace, niente citazione solo (no comunque, l'ho fissata con la super colla) L'USDM è andato a togliere la mia supercolla dalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Mi spiace, niente citazione solo (no comunque, l'ho fissata con la super colla) L'USDM è andato a togliere la mia supercolla dalla citazioni a Majora's Mask, dove avevi tre giorni prima che la luna ti crollasse in testa Si! Niente più supercolla! Ora cade! L'USDM ha una soluzione per far tornare la luna su nel cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: citazioni a Majora's Mask, dove avevi tre giorni prima che la luna ti crollasse in testa Si! Niente più supercolla! Ora cade! L'USDM ha una soluzione per far tornare la luna su nel cielo! No,la resta con me A L'USDM piace fare PP facile I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.