Vaiana Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Brava XD Io non sono mai riuscito a prendere uno Spiritomb, e non ho mai capito onestamente come si faccia per prenderlo xD Falso,non ho dormito tutta la notte XD L'USDM nei giochi ambientati a Johto sceglie sempre Totodile come starter UwU (lo starter migliore e.e) Allora sicuramente non l’ho preso nemmeno io! Verissimo! Pokémon tipo Acqua forever! E poi Feraligatr è il mio Pokémon preferito! L’USDM preferisce Johto a Kanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Allora sicuramente non l’ho preso nemmeno io! Verissimo! Pokémon tipo Acqua forever! E poi Feraligatr è il mio Pokémon preferito! L’USDM preferisce Johto a Kanto! XD Meganium e Typhlosion sono bellissimi,ma Feraligatr non si batte <3,è il più difficile da allenare,ma da moltissime soddisfazioni Vero amo Johto <3 (e non mi piace Kanto XD) L'utente sotto di me ha finito tutte le Gare Pokemon a tutte le difficoltà,con un solo Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 17 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: XD Meganium e Typhlosion sono bellissimi,ma Feraligatr non si batte <3,è il più difficile da allenare,ma da moltissime soddisfazioni Vero amo Johto <3 (e non mi piace Kanto XD) L'utente sotto di me ha finito tutte le Gare Pokemon a tutte le difficoltà,con un solo Pokemon Falso haahha L'USDM Gioca competitivo da più di quattro anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Falso haahha L'USDM Gioca competitivo da più di quattro anni Falso uwu,non gioco competitivo e basta XD L'USDM ha cominciato la sua avventura a Unima scegliendo Tepig uwu (meglio snivy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso uwu,non gioco competitivo e basta XD L'USDM ha cominciato la sua avventura a Unima scegliendo Tepig uwu (meglio snivy) Falso, ho cominciato con verde foglia scegliendo bulbasaur hahaha L'USDM ha nella sua collezione tutti i giochi pokemon pubblicati in occidente ( della serie principale! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Falso, ho cominciato con verde foglia scegliendo bulbasaur hahaha L'USDM ha nella sua collezione tutti i giochi pokemon pubblicati in occidente ( della serie principale! ) Io intendevo giocando a Nero e Bianco xD Falso,li ho giocati tutti,ma molti li ho persi XD L'USDM credeva che Suicune fosse (anche?)di tipo Ghiaccio uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 22 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io intendevo giocando a Nero e Bianco xD Falso,li ho giocati tutti,ma molti li ho persi XD L'USDM credeva che Suicune fosse (anche?)di tipo Ghiaccio uwu Falso! Mai pensato! Davvero! L'USDM ha voglia di McDonald's (anche se è chiuso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 3 minuti fa, Vaiana ha scritto: Falso! Mai pensato! Davvero! L'USDM ha voglia di McDonald's (anche se è chiuso ) Allora devo essere l'unico che lo pensa XD Vero ÇwÇ,tanta voglia di Mcdonald's L'USDM fa finito un gioco pokemon portandosi un pokemon non evoluto (non fatto evolvere volontariamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora devo essere l'unico che lo pensa XD Vero ÇwÇ,tanta voglia di Mcdonald's L'USDM fa finito un gioco pokemon portandosi un pokemon non evoluto (non fatto evolvere volontariamente) Penso fosse un pensiero più che legittimo! Tranquillo! Ti capisco perfettamente... Ovvio! Il mio Pika-Pika femmina che alleno in ogni gioco! Invece L'USDM ha sempre fatto evolvere Pikachu... Certo tranne in Pokémon Giallo e in Let's Go Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Sì vero! Poochyena, portato fino alla lega senza mai farlo evolvere. Uno dei pokemon a cui ero più affezionato da piccolino! L'USDM ha già comprato pokemon mystery dungeon: squadra di soccorso, uscito il 6 marzo. 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Penso fosse un pensiero più che legittimo! Tranquillo! Ti capisco perfettamente... Ovvio! Il mio Pika-Pika femmina che alleno in ogni gioco! Invece L'USDM ha sempre fatto evolvere Pikachu... Certo tranne in Pokémon Giallo e in Let's Go Pikachu OPS sono arrivato tardi, comunque sì su pokemonGO fatto evolvere. L'USDM ha già comprato pokemon mystery dungeon: squadra di soccorso, uscito il 6 marzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Penso fosse un pensiero più che legittimo! Tranquillo! Ti capisco perfettamente... Ovvio! Il mio Pika-Pika femmina che alleno in ogni gioco! Invece L'USDM ha sempre fatto evolvere Pikachu... Certo tranne in Pokémon Giallo e in Let's Go Pikachu Io non ho mai fatto evolvere la cara Jigglypuff <3 Vero l'ho sempre fatto evolvere uwu L'USDM preferisce Pikachu a eevee (#TeamEevee) 1 minuto fa, ElvisPiresly ha scritto: Sì vero! Poochyena, portato fino alla lega senza mai farlo evolvere. Uno dei pokemon a cui ero più affezionato da piccolino! L'USDM ha già comprato pokemon mystery dungeon: squadra di soccorso, uscito il 6 marzo. OPS sono arrivato tardi, comunque sì su pokemonGO fatto evolvere. L'USDM ha già comprato pokemon mystery dungeon: squadra di soccorso, uscito il 6 marzo. Rispondo anche a te XD Falso non l'ho comprato ÇwÇ Faccio la stessa domanda anche a te XD L'USDM preferisce Pikachu a eevee uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 On 13/3/2020 at 13:07, ThiccQwilfish ha scritto: Io non ho mai fatto evolvere la cara Jigglypuff <3 Vero l'ho sempre fatto evolvere uwu L'USDM preferisce Pikachu a eevee (#TeamEevee) Rispondo anche a te XD Falso non l'ho comprato ÇwÇ Faccio la stessa domanda anche a te XD L'USDM preferisce Pikachu a eevee uwu Eevee è troppo carino! Ma Pika-Pika non si batte! L'USDM ha sempre avuto tutti le evoluzioni di Eevee disponibili in ogni gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 5 minuti fa, Vaiana ha scritto: Eevee è troppo carino! Ma Pika-Pika non si batte! L'USDM ha sempre avuto tutti le evoluzioni di Eevee disponibili in ogni gioco! No mi spiace uwu, eevee è il migliore uwu Cmq XD, Falso,non ho mai avuto tutte le eeveelution semplicemente perché di solito ce n'e solo 1 trovabile per gioco, e io non sapevo dell'esistenza del breeding XD L'USDM stava tutto il tempo a coccolare i pokemon nel poke io e te/pokerelax uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: No cara, eevee è il migliore uwu Cmq XD, Falso,non ho mai avuto tutte le eeveelution semplicemente perché di solito ce n'e solo 1 trovabile per gioco, e io non sapevo dell'esistenza del breeding XD L'USDM stava tutto il tempo a coccolare i pokemon nel poke io e te/pokerelax uwu Non siamo d'accordo ma va bene! Comprendo benissimo il tuo punto di vista! Certo immagino! In effetti senza il breeding è quasi impossibile... Soprattutto nei giochi più vecchi! Eh purtroppo passerei più ore a coccolare che a lottare! Verissimo! Invece l'USDM ha sempre fatto il contrario! Più bastone meno carota! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 3 minuti fa, Vaiana ha scritto: Non siamo d'accordo ma va bene! Comprendo benissimo il tuo punto di vista! Certo immagino! In effetti senza il breeding è quasi impossibile... Soprattutto nei giochi più vecchi! Eh purtroppo passerei più ore a coccolare che a lottare! Verissimo! Invece l'USDM ha sempre fatto il contrario! Più bastone meno carota! Più che altro ero nabbo e non sapevo come si facesse XD Falso ahaha,io stavo sempre a coccolare i miei pokemon ahaha, anche adesso ci gioco nel Pokecampeggio uwu L'USDM una volta ha iniziato un gioco pokemon scegliendo il pg del sesso opposto al suo XD (boh non ho fantasia, scusatemi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Più che altro ero nabbo e non sapevo come si facesse XD Falso ahaha,io stavo sempre a coccolare i miei pokemon ahaha, anche adesso ci gioco nel Pokecampeggio uwu L'USDM una volta ha iniziato un gioco pokemon scegliendo il pg del sesso opposto al suo XD (boh non ho fantasia, scusatemi xD) Vero... non era la prima partita... ma l'ho iniziata con un pg maschio XD l'USDM in questo momento ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ho appena mangiato un'ottima pizza in realtà, rigorosamente a domicilio xD All'USDM questa quarantena non dispiace per niente e passa le giornate ciondolando allegramente <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Vero... non era la prima partita... ma l'ho iniziata con un pg maschio XD l'USDM in questo momento ha fame Vero xD (io ho sempre fame uwu) L'USDM ha come regione preferita: Sinnoh uwu Adesso, Looker98 ha scritto: Ho appena mangiato un'ottima pizza in realtà, rigorosamente a domicilio xD All'USDM questa quarantena non dispiace per niente e passa le giornate ciondolando allegramente Vero, non mi spiace dai XD L'USDM ha come regione preferita: Sinnoh uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero xD (io ho sempre fame uwu) L'USDM ha come regione preferita: Sinnoh uwu Vero, non mi spiace dai XD L'USDM ha come regione preferita: Sinnoh uwu Falso, mi dispiace... XD ... L'USDM sta approfittando della quarantena per recuperare film/anime e videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 2 minuti fa, NightNinja ha scritto: Falso, mi dispiace... XD ... L'USDM sta approfittando della quarantena per recuperare film/anime e videogiochi Oh no, regione preferita allora? UwU Cmq,Falso,non sto recuperando niente XD,solo un po di sonno XD L'USDM non ha mai avuto un Jirachi (legit perlomeno xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oh no, regione preferita allora? UwU Cmq,Falso,non sto recuperando niente XD,solo un po di sonno XD L'USDM non ha mai avuto un Jirachi (legit perlomeno xD) Falso (Quello che ho dovrebbe essere legit) (e Galar mi piace tantissimo.... per una questione di "nostalgia" direi Hoenn) L'USDM adora i pesciolini (Inteso come animale domestico... non come cena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 6 minuti fa, NightNinja ha scritto: Falso (Quello che ho dovrebbe essere legit) (e Galar mi piace tantissimo.... per una questione di "nostalgia" direi Hoenn) L'USDM adora i pesciolini (Inteso come animale domestico... non come cena) Falso,i pesciolini mi piacciono solo serviti su un piatto L'USDM ama la pixel art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso,i pesciolini mi piacciono solo serviti su un piatto L'USDM ama la pixel art Vero!... infatti per circa 6 mesi ho fatto tanti lavoretti con le Hama L'USDM sa cosa sono le Hama beads XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 2 minuti fa, NightNinja ha scritto: Vero!... infatti per circa 6 mesi ho fatto tanti lavoretti con le Hama L'USDM sa cosa sono le Hama beads XD Io sono negato per la pixel art XD Falso,mai sentite è.é L'USDM ha nato un nome stupido al suo rivale XD (nei vecchi giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io sono negato per la pixel art XD Falso,mai sentite è.é L'USDM ha nato un nome stupido al suo rivale XD (nei vecchi giochi) Vero.... Quando ero più piccola ma nn ricordo quale nome... sicuramente tante volte l'ho chiamato rivale XD L'USDM ha dato nomi imbarazzanti ai suoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.