NightNinja Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 21 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso L'USDM gioca a League of legends Vero (Ho giocato per qualche mese alla versione nuova... sempre di LOL si tratta XD) l'USDM sà cucinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 minuto fa, NightNinja ha scritto: Vero (Ho giocato per qualche mese alla versione nuova... sempre di LOL si tratta XD) l'USDM sà cucinare Vero L'USDM odia quelli del suo stesso sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero L'USDM odia quelli del suo stesso sesso No direi proprio di no anzi... Sono per il girl power! L'USDM aspetta intrepido la mezzanotte per giocare al nuovo Animal Crossing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: No direi proprio di no anzi... Sono per il girl power! L'USDM aspetta intrepido la mezzanotte per giocare al nuovo Animal Crossing! Ni...lo aspetto tantissimo,ma dovrò aspettare il mio compleanno per giocarci >.> Pero diciamo Vero dai,sono molto in Hype L'USDM ama leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ni...lo aspetto tantissimo,ma dovrò aspettare il mio compleanno per giocarci >.> Pero diciamo Vero dai,sono molto in Hype L'USDM ama leggere Che peccato... Però dai mancano solo un paio di mesi! Resisti! Vero! In questi giorni sto leggendo Principessa per un giorno! Mi rivedo molto nella protagonista perchè è una fan di Harry Potter come me! Chissà se all'USDM piace Harry Potter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Che peccato... Però dai mancano solo un paio di mesi! Resisti! Vero! In questi giorni sto leggendo Principessa per un giorno! Mi rivedo molto nella protagonista perchè è una fan di Harry Potter come me! Chissà se all'USDM piace Harry Potter... Resisterò...ÇwÇ No,Falsissimo >w< L'USDM ama il colore blu (non ho più molte idee sorry XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Resisterò...ÇwÇ No,Falsissimo >w< L'USDM ama il colore blu (non ho più molte idee sorry XD) Che peccato... il mio cuoricino Corvonero piange un po' Vero! Amo alla follia il colore blu! L'USDM non ha mai giocato al GCC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Che peccato... il mio cuoricino Corvonero piange un po' Vero! Amo alla follia il colore blu! L'USDM non ha mai giocato al GCC! Ehh,io e quel genere di fantasy non andiamo d'accordo XD Vero L'USDM parla 2 lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 On 19/3/2020 at 17:10, ThiccQwilfish ha scritto: Ehh,io e quel genere di fantasy non andiamo d'accordo XD Vero L'USDM parla 2 lingue Che peccato. Sisi è vero! Non voglio fare la smorfiosa quindi non aggiungo dettagli! L'USDM gioca a Pokémon solo in inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Che peccato. Sisi è vero! Non voglio fare la smorfiosa quindi non aggiungo dettagli! L'USDM gioca a Pokémon solo in inglese! Va bene XD Falso, giocato sempre in italiano XD L'USDM ha già comprato il nuovo Animal Crossing çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene XD Falso, giocato sempre in italiano XD L'USDM ha già comprato il nuovo Animal Crossing çwç Anch'io... Mi sono sempre ripromessa di giocarlo in inglese per poter poi iniziare a masticare qualche nozione di competitivo e invece nulla! No purtroppo non sono riuscita ad andare a ricaricare la Postepay in tempo... Aspetterò la fine della quarantena forse... Per l'USDM New Horizons è il primo Animal Crossing che gioca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Salveee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Anch'io... Mi sono sempre ripromessa di giocarlo in inglese per poter poi iniziare a masticare qualche nozione di competitivo e invece nulla! No purtroppo non sono riuscita ad andare a ricaricare la Postepay in tempo... Aspetterò la fine della quarantena forse... Per l'USDM New Horizons è il primo Animal Crossing che gioca! Io giocato in inglese no,ma ho visto abbastanza video inglesi,da masticare abbastanza i titoli in quella lingua uwu Ah r.i.p (non sei l'unica dai XD) Falso UwU Ho giocato anche Wild world e New leaf (e Pocket camp se conta D:) L'USDM conosce Xenoblade Chronicles uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io giocato in inglese no,ma ho visto abbastanza video inglesi,da masticare abbastanza i titoli in quella lingua uwu Ah r.i.p (non sei l'unica dai XD) Falso UwU Ho giocato anche Wild world e New leaf (e Pocket camp se conta D:) L'USDM conosce Xenoblade Chronicles uwu Hai fatto benissimo! Ripissimo proprio! Vero lo conosco ma non fa per me... Non ci capisco nulla del gameplay! Dunque l'USDM aspetta con ansia il remake di Xenoblade per Switch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 3 minuti fa, Vaiana ha scritto: Hai fatto benissimo! Ripissimo proprio! Vero lo conosco ma non fa per me... Non ci capisco nulla del gameplay! Dunque l'USDM aspetta con ansia il remake di Xenoblade per Switch! Dipende quale intendi XD VERISSIMO È il mio gioco preferito <3 L'USDM ama i jrpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 22 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Dipende quale intendi XD VERISSIMO È il mio gioco preferito <3 L'USDM ama i jrpg No mi riferivo al fatto che tu abbia visto i video in inglese... Hai fatto benissimo! Ah sono contenta per te! Vero anche se ormai non ne gioco più tanti come prima... Ma i Final Fantasy mi hanno sempre fatta divertire un sacco... per non parlare di quanto mi sia piaciuto Persona 5 Magari anche all' USDM piacciono i Final Fantasy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 8 minuti fa, Vaiana ha scritto: No mi riferivo al fatto che tu abbia visto i video in inglese... Hai fatto benissimo! Ah sono contenta per te! Vero anche se ormai non ne gioco più tanti come prima... Ma i Final Fantasy mi hanno sempre fatta divertire un sacco... per non parlare di quanto mi sia piaciuto Persona 5 Magari anche all' USDM piacciono i Final Fantasy? Ok Ah piacerebbe anche a me giocare Persona,ma avendo solo console Nintendo mi risulta difficile XD Falso,non ne ho mai giocato uno D: (ma recupererò uwu) L'USDM è un fan di The legend of Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 23 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok Ah piacerebbe anche a me giocare Persona,ma avendo solo console Nintendo mi risulta difficile XD Falso,non ne ho mai giocato uno D: (ma recupererò uwu) L'USDM è un fan di The legend of Zelda Che peccato! Però i Final Fantasy si trovano su Switch quindi spero tu possa provarne qualcuno prima o poi! Vero anzi verissimo! Sono una grandissima fan della saga di Zelda e ho giocato e finito tutti i capitoli per console home! L'USDM invece preferisce le saghe Playstation... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 5 minuti fa, Vaiana ha scritto: Che peccato! Però i Final Fantasy si trovano su Switch quindi spero tu possa provarne qualcuno prima o poi! Vero anzi verissimo! Sono una grandissima fan della saga di Zelda e ho giocato e finito tutti i capitoli per console home! L'USDM invece preferisce le saghe Playstation... Stavo pensando di comprarli infatti uwu Io ne ho giocati solo alcuni di Zelda,ma tutti bellissimi uwu Falso, sono Nintendaro XD L'USDM gioca a GTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Stavo pensando di comprarli infatti uwu Io ne ho giocati solo alcuni di Zelda,ma tutti bellissimi uwu Falso, sono Nintendaro XD L'USDM gioca a GTA Ottima idea! Bene bene sono contenta! La saga di Zelda merita tantissimo!! Ah okay! No comunque i GTA mai sopportati! Invece l'USDM va pazzo per i free roaming! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 18 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ottima idea! Bene bene sono contenta! La saga di Zelda merita tantissimo!! Ah okay! No comunque i GTA mai sopportati! Invece l'USDM va pazzo per i free roaming! Ok XD Vero,mi piace girare per le mappone L'USDM odia le missioni secondarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 22 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok XD Vero,mi piace girare per le mappone L'USDM odia le missioni secondarie Falso! Non mi dispiacciono purchè siano segnate da qualche parte! C'era un gioco che probabilmente non conoscerai in cui non erano segnate nè elencate e... Era impossibile ricordarsene! Però da un certo punto è anche positiva una cosa del genere perchè viene più facile ignorarle e una completista come me è meno condizionata! L'USDM è completista come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 4 minuti fa, Vaiana ha scritto: Falso! Non mi dispiacciono purchè siano segnate da qualche parte! C'era un gioco che probabilmente non conoscerai in cui non erano segnate nè elencate e... Era impossibile ricordarsene! Però da un certo punto è anche positiva una cosa del genere perchè viene più facile ignorarle e una completista come me è meno condizionata! L'USDM è completista come me? Ah be' si ahhaha,giochi con gestione delle subquest scandaloso li conosco >.> Eh no purtroppo,falso uwu L'usdm preferisce i giochi single player uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ah be' si ahhaha,giochi con gestione delle subquest scandaloso li conosco >.> Eh no purtroppo,falso uwu L'usdm preferisce i giochi single player uwu Vero! Sono sempre stata una giocatrice abbastanza solitaria proprio come mio fratello e così vado avanti! Invece l'USDM ama i multiplayer e soprattutto i battle royale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 7 minuti fa, Vaiana ha scritto: Vero! Sono sempre stata una giocatrice abbastanza solitaria proprio come mio fratello e così vado avanti! Invece l'USDM ama i multiplayer e soprattutto i battle royale! Idem XD Falso,non vado matto per i multiplayer D: L'USDM ama i film disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.