RossoAllenatore Inviato 29 marzo, 2020 Inviato 29 marzo, 2020 SI l'usdm visualizzerà il mio profilo stasera
Vaiana Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 On 29/3/2020 at 21:53, RossoAllenatore ha scritto: SI l'usdm visualizzerà il mio profilo stasera Domenica sera no ma posso passare a guardarlo adesso! L'USDM ha appena fatto merenda!
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Domenica sera no ma posso passare a guardarlo adesso! L'USDM ha appena fatto merenda! Vero L'USDM è allergico alle noccioline XD
Vaiana Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 22 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero L'USDM è allergico alle noccioline XD Le ho sempre mangiate tranquillamente quindi direi proprio di no! L'USDM si era dimenticato che oggi fosse primo aprile
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Le ho sempre mangiate tranquillamente quindi direi proprio di no! L'USDM si era dimenticato che oggi fosse primo aprile Si,non avevo idee XD Falso,come potrei dimenticarmene u.u L'USDM ha più di 20 doll (qui su poke...animal crossing millennium XD)
Vaiana Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si,non avevo idee XD Falso,come potrei dimenticarmene u.u L'USDM ha più di 20 doll (qui su poke...animal crossing millennium XD) No in realtà ne ho solo sette! L'USDM è contento di questa trasformazione del sito
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: No in realtà ne ho solo sette! L'USDM è contento di questa trasformazione del sito XD Falso, anzi sto iniziando ad odiare Animal Crossing...XD L'USDM poco fa stava facendo una videolezione e.e
Vaiana Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: XD Falso, anzi sto iniziando ad odiare Animal Crossing...XD L'USDM poco fa stava facendo una videolezione e.e Allora per fortuna che non l'hai comprato! Falso... Stavo facendo un videosonnellino! L'USDM tra poco si mette a studiare
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Allora per fortuna che non l'hai comprato! Falso... Stavo facendo un videosonnellino! L'USDM tra poco si mette a studiare Già XD (no scherzo lo voglio lo stesso çwç) Ah bene Studiare?io? Ahaha falsissimo XD L'USDM studia sempre
Vaiana Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Già XD (no scherzo lo voglio lo stesso çwç) Ah bene Studiare?io? Ahaha falsissimo XD L'USDM studia sempre Sempre! Anche in questo momento sto studiando come fare a vincere nel gioco "L'ultimo utente vince" E l'USDM non mi batterà!
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Sempre! Anche in questo momento sto studiando come fare a vincere nel gioco "L'ultimo utente vince" E l'USDM non mi batterà! XD Falso,ti batterò eccome UwU L'USDM accetta la sconfitta u.u (in generale XD)
Vaiana Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: XD Falso,ti batterò eccome UwU L'USDM accetta la sconfitta u.u (in generale XD) Avrò perso la battaglia ma non la guerra Comunque sì diciamo che sono abbastanza sportiva! Preferisco partecipare che vincere! L'USDM invece non si arrende tanto facilmente
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Avrò perso la battaglia ma non la guerra Comunque sì diciamo che sono abbastanza sportiva! Preferisco partecipare che vincere! L'USDM invece non si arrende tanto facilmente :3 Vero verissimo u.u L'USDM è pacifista u.u
Vaiana Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 16:10, ThiccQwilfish ha scritto: :3 Vero verissimo u.u L'USDM è pacifista u.u Sempre dovunque e comunque! L'USDM si sta chiedendo come mai ho lasciato la reazione al post per poi rispondere due giorni dopo
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, Vaiana ha scritto: Sempre dovunque e comunque! L'USDM si sta chiedendo come mai ho lasciato la reazione al post per poi rispondere due giorni dopo Falso, non mi faccio certe domande, magari avrai avuto altro da fare XD L'usdm parteciperà al GDR di pokemon millennium
Vaiana Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso, non mi faccio certe domande, magari avrai avuto altro da fare XD L'usdm parteciperà al GDR di pokemon millennium Ti ringrazio Sì dai in effetti sono stati giorni un po' pienotti... Sai che sono ancora indecisa? Mi sento particolarmente pigra oggi L'USDM invece partecipa impersonando il suo Pokémon preferito!
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Ti ringrazio Sì dai in effetti sono stati giorni un po' pienotti... Sai che sono ancora indecisa? Mi sento particolarmente pigra oggi L'USDM invece partecipa impersonando il suo Pokémon preferito! Ah, mi spiace Ahaha, attenta però che hai tempo solo fino a mezzanotte Falso,ho deciso di mettere un altro pokemon ;-) (dovrebbe essere facile capire quale,ma in caso controlla la mia iscrizione al GDR XD) L'USDM gioca a smash bros
Vaiana Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ah, mi spiace Ahaha, attenta però che hai tempo solo fino a mezzanotte Falso,ho deciso di mettere un altro pokemon ;-) (dovrebbe essere facile capire quale,ma in caso controlla la mia iscrizione al GDR XD) L'USDM gioca a smash bros Ti ringrazio per la dritta! Ci penserò Questa è vera solo in parte perchè ci giocavo fino al capitolo uscito su WiiU! Poi ho un po' lasciato perdere... L'USDM gioca a Mario Kart!
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ti ringrazio per la dritta! Ci penserò Questa è vera solo in parte perchè ci giocavo fino al capitolo uscito su WiiU! Poi ho un po' lasciato perdere... L'USDM gioca a Mario Kart! Ok Vero,amo mario kart L'USDM ha giocato a Star Fox (uno qualsiasi XD)
WhitePenguin Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ok Vero,amo mario kart L'USDM ha giocato a Star Fox (uno qualsiasi XD) Nope e non so nemmeno che gioco sia L'USDM nella vita a corso una maratona di almeno 15 KM
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Nope e non so nemmeno che gioco sia L'USDM nella vita a corso una maratona di almeno 15 KM Oh no XD Falsissimo XD L'USDM gioca a tennis
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok Vero,amo mario kart L'USDM ha giocato a Star Fox (uno qualsiasi XD) Mai giocato a Star Fox in tutta la mia vita,l'unica cosa che conosco è il meme di Fox che salta L'USDM ha giocato ad Undertale? Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Mai giocato a Star Fox in tutta la mia vita,l'unica cosa che conosco è il meme di Fox che salta L'USDM ha giocato ad Undertale? Lel Falso,ma l'ho visto L'USDM non ha mai lasciato una reazione "grr"
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lel Falso,ma l'ho visto L'USDM non ha mai lasciato una reazione "grr" Falso, l'ho fatto in un passato recente L'USDM fa atletica
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 51 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Falso, l'ho fatto in un passato recente L'USDM fa atletica ...... Falso L'USDM ha una katana in casa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.