Avesonn Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io li ho trovati...ok,diciamo che la sesta gen è peggio XD Falsissimo,la amo L'USDM ha cominciato con oro e argento(o cristallo e.e) Verissimo, oddio che ricordi. Ai tempi ero solo un ragazzino e mi era capitato tra le mani questo gioco. inizialmente non ci capivo una mazza e non capivo neanche come funzionassero i box pokèmon, che tempi. USDM è più tendente a scegliere starter di tipo acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: Verissimo, oddio che ricordi. Ai tempi ero solo un ragazzino e mi era capitato tra le mani questo gioco. inizialmente non ci capivo una mazza e non capivo neanche come funzionassero i box pokèmon, che tempi. USDM è più tendente a scegliere starter di tipo acqua. Diciamo che vado a gusti,ma in linea di massima scelgo lo starter d'acqua si, quindi vero XD L'USDM ha un box pieno di uova e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 17 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io li ho trovati...ok,diciamo che la sesta gen è peggio XD Falsissimo,la amo L'USDM ha cominciato con oro e argento(o cristallo e.e) Verissimo, sono stati il mio esordio nel mondo pokémon videoludico oro e argento. Comunque per un po' stacco dal gioco, mi sta andando in pappa il cervello xD però vi lascio con questo....l'USDM detesta greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo, sono stati il mio esordio nel mondo pokémon videoludico oro e argento. Comunque per un po' stacco dal gioco, mi sta andando in pappa il cervelo xD però vi lascio con questo....l'USDM detesta greninja Va bene ahah Falso dai, è solo un po sopravvalutato All'USDM piace delphox u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene ahah Falso dai, è solo un po sopravvalutato All'USDM piace delphox u.u A questa devo rispondere, verissimo adoro delhphox u.u l'USDM detesta chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A questa devo rispondere, verissimo adoro delhphox u.u l'USDM detesta chesnaught Vero ,non mi piace manco un po XD L'usdm ama vulpix ma non vulpix alola TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A questa devo rispondere, verissimo adoro delhphox u.u l'USDM detesta chesnaught Vero XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero ,non mi piace manco un po XD L'usdm ama vulpix ma non vulpix alola Amo entrambi, ma preferisco quello alola,quindi falso u.u L'USDM odia mr.mime u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero ,non mi piace manco un po XD L'usdm ama vulpix ma non vulpix alola Bravissima ragazza u.u Falso, li adoro entrambi in egual misura. l'USDM odia persian di alola, io di sicuro sì ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Vero XD Amo entrambi, ma preferisco quello alola,quindi falso u.u L'USDM odia mr.mime u.u Ah ah non é che lo odio ma mi inquieta assai L'usdm è fan di mr rime 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravissima ragazza u.u Falso, li adoro entrambi in egual misura. l'USDM odia persian di alola, io di sicuro sì ahahah Io anche ,chi non lo odia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravissima ragazza u.u Falso, li adoro entrambi in egual misura. l'USDM odia persian di alola, io di sicuro sì ahahah Peccato per la faccia, perché come abilita,tipo,mosse e colore ci sta tutto XD,diciamo Falso dai u.u 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non é che lo odio ma mi inquieta assai L'usdm è fan di mr rime Io anche ,chi non lo odia XD Falso,però è di tipo Psico quindi mi piace e.e L'USDM ama il tipo Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Peccato per la faccia, perché come abilita,tipo,mosse e colore ci sta tutto XD,diciamo Falso dai u.u Falso,però è di tipo Psico quindi mi piace e.e L'USDM ama il tipo Psico Mi piace molto il tipo psico quindi si direi L'usdm non ama il tipo erba TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi piace molto il tipo psico quindi si direi L'usdm non ama il tipo erba Brava XD No,ha troppe debolezze D: L'USDM ama la mossa Parassiseme è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Brava XD No,ha troppe debolezze D: L'USDM ama la mossa Parassiseme è.è Vero XD Uhm veramente quel tipo di mosse succhia energia non le ho mai adorate XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero XD Uhm veramente quel tipo di mosse succhia energia non le ho mai adorate XD Io amo quelle mosse invece, sono cosi odiose XD (per gli avversari) Cmq credo manchi la domanda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Io amo quelle mosse invece, sono cosi odiose XD (per gli avversari) Cmq credo manchi la domanda XD Esatto sono odiose assai XD sei u tipo insidioso te XD Ah vero XD All'usdm piace kubfu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto sono odiose assai XD sei u tipo insidioso te XD Ah vero XD All'usdm piace kubfu Ihihi Mmmh falso,non mi fa impazzire D: L'USDM è una persona amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 32 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ihihi Mmmh falso,non mi fa impazzire D: L'USDM è una persona amichevole Che bello vedere questo topic così attivo! Ah buh non lo so... Spero di sì ma non sono sicura di poter essere io a dirlo L'USDM pensa che io sia una persona amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Che bello vedere questo topic così attivo! Ah buh non lo so... Spero di sì ma non sono sicura di poter essere io a dirlo L'USDM pensa che io sia una persona amichevole? Ahaha si dai Si dai,vero L'USDM? Crede che IO sia amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha si dai Si dai,vero L'USDM? Crede che IO sia amichevole? Più che vero. Come si fa a non pensare che non lo sei dai! L'USDM porta gli occhiali da vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Più che vero. Come si fa a non pensare che non lo sei dai! L'USDM porta gli occhiali da vista Ma non lo sono tipo mai lel Falso,perché la gente crede che porti gli occhiali?XD L'USDM riesce a leccarsi il gomito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 SI l'usdm visualizzerà il mio profilo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 On 29/3/2020 at 21:53, RossoAllenatore ha scritto: SI l'usdm visualizzerà il mio profilo stasera Domenica sera no ma posso passare a guardarlo adesso! L'USDM ha appena fatto merenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Domenica sera no ma posso passare a guardarlo adesso! L'USDM ha appena fatto merenda! Vero L'USDM è allergico alle noccioline XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 22 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero L'USDM è allergico alle noccioline XD Le ho sempre mangiate tranquillamente quindi direi proprio di no! L'USDM si era dimenticato che oggi fosse primo aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Le ho sempre mangiate tranquillamente quindi direi proprio di no! L'USDM si era dimenticato che oggi fosse primo aprile Si,non avevo idee XD Falso,come potrei dimenticarmene u.u L'USDM ha più di 20 doll (qui su poke...animal crossing millennium XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.