Scarecrow Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Falso.L'utente sotto di me sa chi ha mangiato il frutto Sand Sand... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 FalsoL'utente sotto di me ama i coldplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Falso!L'utente sotto di me stasera deve andare a messa! (io si.......) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Falso,è raro che io ci vada,rarissimo! XDL'utente sotto di me ha scaricato il demo di Rayman Origins dall'E-shop(fighissimo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Falso.L' utente sotto di me vede Chuck! (*-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Falso!Però ho un account sul sito ufficialeL'utente sotto di me ha il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 verol'utente sotto di me ha 42 gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Falso,l'utente sotto di me non sa cosa sia il One Piece *carica il bazooka*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 vero ?? no ma secondo te? LOL chi nn lo sa? XDl'utente sotto di me è pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Vero. (<3)L'utente sotto di me ha guardato Conan questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 falsol'utente sotto di me guarda CSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Verissimo!!!L'utente sotto di me guarda DR.House Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 falso non lo guardo piu da tanto tempol utente sotto di me ha giocato almrno una volta con le barbie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Falso!!L'utente sotto di me sa come mi chiamo in realta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Falso (chissà come ti chiami.. uhmm..)L'utente sotto di me sta giocando al pcedit: ora l'ho letto sul tuo profilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 VeroL'utente sotto di me sta cercando di decifrare il messaggio che ha inviato xana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 falso! so nuotare XDl'utente sotto di me è malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Falso, sono un AnCCelo buono v.vL' utente sotto di me pratica pesca sportiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Falso,mio padre pesca!!!L'utente sotto di me adora quel punto nella sigla della 7°stagione di CSI:NY in cui appare la bandiera americana con i grattacieli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Guarda l'avatar XDL'utente sotto di me stima Vegeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 *Piccola interruzione del gioco*Wow,quanti fan di CSI:Miami!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Vero!L'utente sotto di me conosce il nome della figlia di Vegeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 bra LOLl'utente sotto di me conosce il fratello di vegeta : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 vero ma non ricordo il nome,mi sembra T qualcosa...L'utente sotto di me è Maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Falso!!L'utente sotto di me ha una tv in camera sua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.