Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Sì, facevo piscina del resto, ma poi l'hanno chiusa in tronco per "restaurazioni" L'USDM ha scalato un monte, o almeno ci ha fatto una passeggiata Una passeggiata, però ho scalato un pezzo di montagna,ma nulla di che L'USDM odia stare all'aria aperta uwu Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ho modificato, pesce palla gonfiato :p Ho notato adesso UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Una passeggiata, però ho scalato un pezzo di montagna,ma nulla di che L'USDM odia stare all'aria aperta uwu Ho notato adesso UwU Sto per spendere 300 euro in manga....ti basta come risposta USDM ha mai visto 1 episodio di gomorra? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Sto per spendere 300 euro in manga....ti basta come risposta USDM ha mai visto 1 episodio di gomorra? Ahaha bravo XD Vero,tutta la prima stagione e circa metà seconda stagione L'USDM ama i film "gialli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha bravo XD Vero,tutta la prima stagione e circa metà seconda stagione L'USDM ama i film "gialli" SI anche se preferisco i telefilm tipo Montalbano USDM ha mai letto IT di St.King? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: SI anche se preferisco i telefilm tipo Montalbano USDM ha mai letto IT di St.King? Falso,però ho visto i film XD L'USDM odia i jumpscare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Falso,però ho visto i film XD L'USDM odia i jumpscare Mi hanno sempre divertito....tranne negli Horror quindi è un NI USDM ha mai ballato incessantemente con la testa mentre ascoltava il theme di Acromio su B2/N2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Mi hanno sempre divertito....tranne negli Horror quindi è un NI USDM ha mai ballato incessantemente con la testa mentre ascoltava il theme di Acromio su B2/N2 Negli horror intendevo XD Ballato no, però mi piace dai UwU L'USDM preferisce Adriano a Rocco (si parla di pokemon,non andate troppo in la con la fantasia XD( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Negli horror intendevo XD Ballato no, però mi piace dai UwU L'USDM preferisce Adriano a Rocco (si parla di pokemon,non andate troppo in la con la fantasia XD( Falso L'usdm ha mai avuto un pupazzo senza il quale non riusciva a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, ThebestAsh ha scritto: Falso L'usdm ha mai avuto un pupazzo senza il quale non riusciva a dormire Adriano... ;( Falsissimo ahhahaha,ho sempre odiato i peluche (non me ne vogliate ) L'USDM da piccolo giocava con le Barbie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Adriano... ;( Falsissimo ahhahaha,ho sempre odiato i peluche (non me ne vogliate ) L'USDM da piccolo giocava con le Barbie D: Falso L’USDM è un batmaniaco (fan di batman XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, ThebestAsh ha scritto: Falso L’USDM è un batmaniaco (fan di batman XD) Falso,non mi piacciono i supereroi Invece All'USDM piacciono tantissimo i supereroi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Falso,non mi piacciono i supereroi Invece All'USDM piacciono tantissimo i supereroi e.e Vero L'USDM ha mai visto un serpente 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Negli horror intendevo XD Ballato no, però mi piace dai UwU L'USDM preferisce Adriano a Rocco (si parla di pokemon,non andate troppo in la con la fantasia XD( Poteva essere preferisce Adriano celentano a Rocco siffredi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Vero L'USDM ha mai visto un serpente Poteva essere preferisce Adriano celentano a Rocco siffredi Vero, ne ho anche avuti alcuni a casa Sono così carini UwU (No intendevo quelli di pokemon ahaha) L'USDM odia i ragni (che domanda stupida,ma vb XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 23 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vero, ne ho anche avuti alcuni a casa Sono così carini UwU (No intendevo quelli di pokemon ahaha) L'USDM odia i ragni (che domanda stupida,ma vb XD) Vero XD L'USDM ha ucciso una lucertola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 On 8/4/2020 at 12:57, ThebestAsh ha scritto: Vero XD L'USDM ha ucciso una lucertola ..Falso alle elementari ho solo tagliato la coda. Ma diciamocelo.. lo hanno fatto in tanti no? L'USDM ha una cotta per un personaggio anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 18 ore fa, Avesonn ha scritto: ..Falso alle elementari ho solo tagliato la coda. Ma diciamocelo.. lo hanno fatto in tanti no? L'USDM ha una cotta per un personaggio anime. Vero! Anche se di più in passato che ora... L'USDM non beve caffè (come me!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 On 15/4/2020 at 16:00, Laedy ha scritto: Vero! Anche se di più in passato che ora... L'USDM non beve caffè (come me!) Ah ioo per ogni anime nuovo che guardo ne ho sempre una nuova! è un circolo vizioso Falso, io vivo di caffè, mattina pranzo pomeriggio. L'usdm hha Disney + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ah ioo per ogni anime nuovo che guardo ne ho sempre una nuova! è un circolo vizioso Falso, io vivo di caffè, mattina pranzo pomeriggio. L'usdm hha Disney + Vero! Ho fatto il preorder! L'usdm sa chi è Gabriele Patriarca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 2 minuti fa, Laedy ha scritto: Vero! Ho fatto il preorder! L'usdm sa chi è Gabriele Patriarca Mai sentito,falso L'USDM ama la recitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mai sentito,falso L'USDM ama la recitazione Per nulla, odio i riflettori. L'USDM ha un conto in banca a 12 cifre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Per nulla, odio i riflettori. L'USDM ha un conto in banca a 12 cifre. (Adoro la foto profilo AHAHAHA) Falso non ho proprio un conto in banca L'USDM possiede più case Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Adoro la foto profilo AHAHAHA) Falso non ho proprio un conto in banca L'USDM possiede più case Mezzo vero? Ho una casa qui a Londra che in Italia dai miei L'USDM, non è interessato alle bambole di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Mezzo vero? Ho una casa qui a Londra che in Italia dai miei L'USDM, non è interessato alle bambole di PM Falso,mi interessano eccome L'USDM ha piu di 100 pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Falso,mi interessano eccome L'USDM ha piu di 100 pokepoints Beh, sì, li risparmio io L'USDM ha la Doll di Minior cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Falso,mi interessano eccome L'USDM ha piu di 100 pokepoints Vero L'USDM possiede un Iphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.