Rokudan Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Certo!9!L'utente sotto di me sta giocando a Pokémon Nero(ma perchè non ho preso Bianco?Lì c'è Zekrom e la Foresta Bianca...prenderò Bianco2!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 FalsssssssssooooooooooL'utente sotto di me ha moglie e figli e non vuole perderli ~.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 falso!! lol ho solo 16 anni D:l'utente sotto di me mangia vegetale(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Falso, sono carnivoro u.uL'utente sotto di me ama i gatti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 no ci mando quasi tutto giu XDl'utente sotto di me èscusate...no amo i cani e odioi gatti l 'utente sotto di me non è zukkko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 falso..l'utente sotto di me è un mixatore dany Made in china (???? o.o??????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 MOTHER OF GOD E' veriiiiiisssssssiiiimmoooo!XDL'utente sotto di me ha una suocera assassina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 veroo (?) à§_à§L'utente sotto di me sta scrivendo un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Vero!L' utente sotto di me è Vodafone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Vero!Se state vedendo il mio messaggio vuol dire che state sognando! XDL'utente sotto di me ha fatto una prova di evacuazione a scuola questi giorni per il terremoto(l'abbiamo fatta oggi!e io sono l'apri-fila!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 falso siamo usciti e basta LOLl'utente sotto di me non ha sentito il terremoto : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 falsol'utente sotto di me è Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Falso lolL'utente sotto di me mi stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 falsol'utente sotto di me ha tutti i giochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Falso ! E chi ce li ha ??????????L'utente sotto di me ha 2 caramelle in tasca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 falso...fanno ingrassarel utente sotto di me sta guardando dragonball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Falso,da piccola lo guardavo,ma adesso mi ha rotto,è sempre la stessa storia!All'utente sotto di me piace il mio nuovo Avatar(siate,sinceri,non mi offendo mica! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Vero ! :risatamalefica:L'utente sotto di me non ha ciò che io non ho perché ieri ha fatto quello che io non ho fatto e perciò gli è successo quello che a me non è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Boh! XDL'utente sotto di me adora la seguente canzoncina: (XD) ♫Ci son due Krokorok e un Darmanitan, ♫Due piccoli Seviper,un Mandibuzz reale, ♫Un Purrloin,un Rattata,un Donphan, ♫Non manca più nessuno, ♫Solo non si vedono i due Keldeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 LOLL'utente sotto di me ascolterà adesso una canzone di Ivi Adamou! (Fatelo o non rivedrete i vostri genitori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Non ho idea di chi sia ò_òL'utente sotto di me ama i complementi di luogo in forma avverbiale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Che?L'utente sotto di me è offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Falso!L'utente sotto di me è mixer Landany (?)?()?(?)?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Falso LOLL'utente sotto di me ha un serpente come animale domestico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Profilo rivelatore+impiccione 100%: Vero!A quello sotto di me non piace il mio avatar.....PS: se metti vero hai preso il virus iBlack 3000 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.