Typhlo Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 falsissimo! muahahahahahahahaha OP domina!L'utente sotto di me ha almeno 50 manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Falso,nemmeno uno! XDL'utente sotto di me sta guardando CSI:Miami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 FalsoL'utente sotto di me è deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 FalsoL'utente sotto di me ha l'xbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Falso, la odio ! preferisco il mio PC ù_ùL'utente sotto di me aveva pochi pesci da seminare nella sua vita passata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Vero.L'utente sotto di me ha una Ps3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Vero,l'utente sotto di me sta facendo bungee jumping. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Direi falso. è__éL' utente sotto di me adora l' anime Pokémon (guai a voi se dite falso è__é). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 vero ma una volta era più bello à§_à§l'utente sotto di me vorrebbe l'anime con i protagonisti di b2 & w2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Falso, solo il rivale è talmente figo che lo vedrei volentieri nella serie.L'utente sotto di me è talmente occupato a studiare che risponderà di fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 falso!!l'utente sotto di me va in discoteca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 FalsoAll'utente sotto di me piacciono la mia locazione e il mio titolo utente(I <3 CSI:Miami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Falso, solo il titolo utente XDL'utente sotto di me è laureato nel menare il can per l'aia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ma è verissimo! Come facevi a saperlo? O:L'utente sotto di me conosce Inna e Ivi Adamou *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 vero, grazie a te soprattutto XDl'utente sotto di me al sabato sera va in discoteca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Falso ! Ho 12 anni ! XDL'utente sotto di me ha 33 matite in tasca (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Mmm.. falso, ne ho solo 32 XDL'utente sotto di me si è mangiato un magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Meh, speriamo che sia vero!L'utente sotto di me conosce Battle Royal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Vero,ho 12 anni!L'utente sotto di me preferisce la Foresta Bianca alla Città Nera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Falso!Comunque,come non quotarti per la Città Nera...io ho preso Nero proprio per quella,ma mi sono pentita,su bianco c'è la Foresta Bianca(adoro boschi e foreste)e c'è Zekrom,che è molto più bello di Reshiram!Quindi prenderò White2 per la Foresta Bianca...L'utente sotto di me ha fame(Io ho sempre fame,chiaro?U.U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 falsol'utente sotto di me disprezza i falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Vero!L'utente sotto di me si annoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Fino a che non vado in spiaggia sì!A proposito, l'utente sotto di me vive in una città sul mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 vero l'utente sotto di me sa dove abito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Falso!L'utente sotto di me sa trovare un ago nello spazio dell'universo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.