Rokudan Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Falso! XDL'utente sotto di me ha scoperto di adorare CSI:NY!(Sono strana:un attimo prima lo odio e dopo lo adoro...So cambiare idea in fretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 falso!!! odio CSI:MIAMI!l'utente sotto di me è un pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Falso,non lo guardo neanche XD.L'utente sotto di me trova che io sia un fanboy di Assassin's Creed(..............................................................................................................................................Che non è vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 falso!!! odio CSI:MIAMI!Ci tengo a precisare una cosa:non ho detto CSI:Miami,ma CSI:NY(che sono 2 cose diverse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ahahahah XD Falso, anche se mi sarebbe piaciuto!L'utente sotto di me sogna di tatuarsi un "I love Mama" sulla chiappa destra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Falso XDL'utente sotto di me seguiva Dr. house Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero!23 luglio 1996!L'utente sotto di me sa chi ero prima di essere "Mac" e sa perchè ho rinnovato il profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 So che eri Torterra97 (una visita al profilo non fa male) ma non so perchè hai rinnovato il profiloL'utente sotto di me è in cielo, in Cile by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Non ho capito... Se sono in Cielo o in Cile? In Cile!*MaxerModeON* L' utente sotto di me sa: Quando sono nato; Dove sono nato; Dove vivo; Quanti anni ho; Quanti capelli ho(il numero preciso); Quanti amici ho.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ahem... 17 Dicembre 1999, Provincia di Napoli (?), Rimini, 12 anni, 10785975?, 8? x°DL' utente sotto di me conosce i miei veri nome e cognome (mi unisco anche io \ò). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 FalsoL'utente sotto di me va al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero, ma dopo gli esami.L'utente sotto di me adora Porygon-Z (è meglio per voi se dite di sì ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero!!! u.uL'utente sotto di me ama Alex Mercer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Falso XDL'utente sotto di me crede alle cavolate di mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Falso (prossima puntata: " i pokèmon ....esistono?" XD)L'utente sotto di me è chiuso in casa perchè piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 no c'è il sole :Ol'utente sotto di me è Galileo Galilei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Falso XDL'utente sotto di me è un discendente di Giulio Cesare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Non lo so *corre a vedere l'albero genealogico* ...Vero!(?)L'utente sitto di me si sta mangiando le unghie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Sitto??? O.oVa bhe lol falsoL'utente sotto di me è un truzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Neanche morto!L'utente sotto si me non ha nemmeno un poképoint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero.L'utente sotto di me ha una giraffa domestica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 vero LOL si chiama bobl'utente sotto di me ha un homo erectus in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Falso XDL'utente sotto di me è impedito con lo skate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero XD,l'utente sotto di me si è appena svegliato,Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Falso lolL'utente sotto di me guarda Futurama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.