Rokudan Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero!L'utente sotto di me sa chi è il tizio nel mio avatar!Inizio io la frase:è il grande...(scrivere nome e cognome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ovviamente(????)L' utente sotto di me è l' utente sopra l' utente doppiamente sotto di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 si ahahahahahahahhaha XD (ci riuscirò prima o poi!)L'utente sotto di me vuole a tutti i costi che l'Italia vinca gli europei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero XDL'utente sotto di me è un Visitors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 ver..falso! XDl'utente sotto di me ha un 3ds colore cosmo black. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero! : D Volare... oh oh.... Comunque, l' utente sotto di me vorrebbe stare in una stanza a gravità zero e aprire un pacchetto di patatine! : D (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero, dovrei provare! XDL'utente sotto di me sa tutto su B2W2 ma non vuole dirci niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero! ho già il download... XDL' utente sotto di me è Torterra.... Ehm, Mac! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 A morte Mac!Cattivo! Vero!Sono Mac Taylor in persona!L'utente sotto di me aspetta con ansia le 19:25 di ogni sera(se sapete a cosa mi riferisco...un indizio:c'è dappertutto sul mio profilo! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero (in una villa a schiera ball XDL'utente sotto di me ama sakura , ino e hinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Non so chi siano .-.L'utente sotto di me è anche sopra dell'utente sotto colui che è sopra l'utente sotto dell'utente sotto di me Ok, noL'utente sotto di me ha un serpente in casa by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 *Si ricorda del bazooka* Ehm... No...L' utente sotto di me è l' utente doppiamente sotto l'utente sopra di me ma sotto quello doppiamente sopra di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 ???L'utente sotto di me pensa che io sia completamente impazzita perchè penso 24 ore su 24 a CSI:NY e a Mac Taylor(XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero! Non saresti impazzita se invece di Mac ----"penseresti"--->"pensassi"(IL CONGIUNTIVOOOOOOOOOOO!) ad Horatio e a C.S.I. Miami!L'utente sotto di me mette l'aceto nel latte al mattino! XD il congiuntivooooooooooooooooooCerto ...e ,secondo disponibilità , anche lo zenzero , l'olio e il ginseng XDL'utente sotto di me è uno sgrammaticalizzato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Di solito... XDL' utente sotto di me non è "sposato" con uno/a della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Vero,e poi perchè mi dovrei sposare ò-ò?L'utente sotto di me non ha mai provato il dolore della sofferenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 FalsoL'utente sotto di me è oscuro o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Non so chi sia quindiL'utente sotto di me guida lu trattore nellu campo di granu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ho stato io!1!!11!!1L' utente sotto di me ha un pappagallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Falso!!!!!!!!L'utente sotto di me vive al polo sud(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Falso.L'utente sotto di me piangerà appena leggerà questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Vero xDDD.L'utente sotto di me ha fatto lo spione in una discussione su internet.(Es:Latia e coso se sono sposati,chi ha fatto lo spione XD?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Lol velso(?)L'utente sotto di me guarda grey's anatomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Non dirmi che lo guardi..... °_°'L' utente sotto di me è....*pensa* Gamer o Maxer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 lol inizia a uccidermil'utente sotto di me dice che la nuova forma di keldeo non è ancora bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.