Rokudan Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Certo che mi vergogno di essere italiana!Io lo dico che l'America è mooooolto meglio!(Anche perchè se abiterei in America avrei più possibilità di incontrare Gary Sinise(Mac Taylor) )L'utente sotto di me adora i Trollface Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Soltanto se li faccio io a qualcuno e, ovviamente non si riferiscono a me.L'utente sotto di me piace il meme "Me Gusta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Certo che mi vergogno di essere italiana!Io lo dico che l'America è mooooolto meglio!(Anche perchè se abiterei in America avrei più possibilità di incontrare Gary Sinise(Mac Taylor) )L'utente sotto di me adora i TrollfaceIl congiuntivoOOOOOOO ! Abiterei--->abitassi !!!! Non è difficile raga D:Vero XDL'utente sotto di me è un super sgrammaticalizzato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Vero!!! Ho visto l'anima di Maxer arrivare da dietro... ma poi era mia mamma tutta bianca L'utente sotto di me ama la matematica XD ( rispondo io, falso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 VeroL'utente sotto di me ha un'allergia per i moderatori(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Falso. Perché me lo chiedi, sei allergico?L'utente sotto di me è triste che il ghiaccio sia solo una copertura . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Sìììììììììì!! Kami!! C'ero!!!! *rammenda...* Mi avevi promesso le bistecche!!!! A me e a Lord! Le bisteche muffinose! Non ce le hai date!!! *alza lo sparacoriandoli (??) *L' utente sotto di me è un fan dei Muffin Bisteccosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Vero,l'utente sotto di me vive a Pittulongu XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Lol falsoL'utente sotto di me è un giocatore di basket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Falso, non mi piace molto lo sport XDL'utente sotto di me sa suonare uno strumento musicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Vero ! Il flauto ! XDL'utente sotto di me ricorda molte cose della sua infanzia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Vero! Le frodi ai più piccoli di me con le carte di pokemon (?) ....L'utente sotto di me usa il lngaggio d sms Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ke cs? nn è vro XDL'utente sotto di me ama le polpette al veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 vero, una cosa tipo 30 punturel'utente sotto di me ama imbottire i polli da mangiare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 falso li imbottisco di dinamite ma poi non li mangiol'utente sotto di me ha 2765275'92608 denti e non ha letto questi numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Falso.. L'utente sotto di me è sotto di me u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 VeroL'utente sotto di me è un alieno e si è offeso perchè :"Samsung galaxy III: designed For humans" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Loool falsoL'utente sotto di me guarda tanta tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Falso. Il cervello va in pappa !L'utente sotto di me sa applicare il teorema di Pitagora (E chi non lo sa fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ???(in 1° media non abbiamo fatto ancora queste cose)L'utente sotto di me sa qual'è il mio vero aspetto grazie alla tennista di Pokèmon Nero/Bianco!(è praticamente uguale a me!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Prima non lo sapevo, ora lo so. XDL' utente sotto di me è colui che ha inviato il messaggio sopra di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 FALSO l' utente sotto di me adora kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Falso. Sembra un pollo congelato T_T♪ L'utente sotto di me è amante della musica classica ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 VeroL'utente sotto di me si sveglia tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Magari!L'utente sotto di me possiede la consolle Xbox 360. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.