Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[ASTA] Codice PIN PokéMon X Club Nintendo

BlueDarkrai

Post raccomandati

Inviato

Metto all'asta il Codice che si trova all'interno delle confezioni dei giochi. :)

In questo caso il Codice in questione é del Gioco: PokéMon X ^^

Si accettano SOLO PP (PokéPoints) e la Base d'Asta va dai 0.12 PP in su.

Via con le offerte!!! :D

Inviato
  On 09/11/2014 at 14:14, BlueDarkrai ha scritto:

Metto all'asta il Codice che si trova all'interno delle confezioni dei giochi. :)

In questo caso il Codice in questione é del Gioco: PokéMon X ^^

Si accettano SOLO PP (PokéPoints).

Via con le offerte!!! :D

0.01
Inviato
  On 09/11/2014 at 14:53, MarioPersiani123 ha scritto:

0.01

Sei simpatico come un gatto attaccato ai mar*ni e la tua utilitá nel mondo è pari a mezza ciabatta.

Dunque, se non sei qui qui per fare serie offerte puoi andare a divertirti da qualche altra parte, grazie. ^^

Inviato
  On 09/11/2014 at 14:55, BlueDarkrai ha scritto:

Sei simpatico come un gatto attaccato ai mar*ni e la tua utilitá nel mondo è pari a mezza ciabatta.

Dunque, se non sei qui qui per fare serie offerte puoi andare a divertirti da qualche altra parte, grazie. ^^

Ti prego di non insultare.

È un'asta senza base di offerta, quindi ognuno può partire da quanto vuole, in questo caso 0.01 PP. In assenza di base d'asta è legale, se c'è una base d'asta, specificala, altrimenti si può benissimo partire da 0.01 e andare a rilancio di 0.01PP.

Inviato
  On 09/11/2014 at 14:57, Little Donphan ha scritto:

Ti prego di non insultare.

È un'asta senza base di offerta, quindi ognuno può partire da quanto vuole, in questo caso 0.01 PP. In assenza di base d'asta è legale, se c'è una base d'asta, specificala, altrimenti si può benissimo partire da 0.01 e andare a rilancio di 0.01PP.

Mi scuso per i termini, ma era esplicito che il messaggio dell'Utente era un fastidioso +1 per il suo contapost.

E da questo riesco a dedurre l'utilitá del Messaggio e dell'Utente in questo contesto ;)

Inviato
  On 09/11/2014 at 15:01, BlueDarkrai ha scritto:

Mi scuso per i termini, ma era esplicito che il messaggio dell'Utente era un fastidioso +1 per il suo contapost.

E da questo riesco a dedurre l'utilitá del Messaggio e dell'Utente in questo contesto ;)

Primo non sono così intelligente da sapere cos'è il contapost

Secondo non c'era base d'asta

(Cos'è il contapost seriamente?)

Inviato
  On 09/11/2014 at 15:38, MarioPersiani123 ha scritto:

Primo non sono così intelligente da sapere cos'è il contapost

Secondo non c'era base d'asta

(Cos'è il contapost seriamente?)

Dai, non ti inventare che era un'offerta seria, dai.

Sii onesto su.

Vabbé, il ContaPost é il numerino di messaggi che abbiamo sotto l'Avatar e persone fanno commenti e post inutili solo per aumentare il numero di messaggi inviati e fare i fighi per un qualcosa di inutile xD

Inviato
  On 09/11/2014 at 16:00, BlueDarkrai ha scritto:

Dai, non ti inventare che era un'offerta seria, dai.

Sii onesto su.

Vabbé, il ContaPost é il numerino di messaggi che abbiamo sotto l'Avatar e persone fanno commenti e post inutili solo per aumentare il numero di messaggi inviati e fare i fighi per un qualcosa di inutile xD

Ah ok

Io questi numerini non li ho (entro sul cellulare)

Che l'offerta fosse seria

Sai non lo era

Ma perché non provarci

Se non metti base vuol dire che anche se per me è un offerta NON seria per te lo è e quindi valida

Poi sei libero di non accettarla ma non puoi criticare per questo

Inviato
  On 09/11/2014 at 15:01, BlueDarkrai ha scritto:

Ci sono molte aste che partono da 0.01 PP, il suo non era un +1 anche perché non sapeva nemmeno cosa fosse il conta post, e al momento non è utile a nessuno e non serve per accedere a iniziative. La sua offerta è quindi valida. Se non ti va bene, metti una base d'asta minima.

Inviato
  On 09/11/2014 at 16:40, MarioPersiani123 ha scritto:

Ah ok

Io questi numerini non li ho (entro sul cellulare)

Che l'offerta fosse seria

Sai non lo era

Ma perché non provarci

Se non metti base vuol dire che anche se per me è un offerta NON seria per te lo è e quindi valida

Poi sei libero di non accettarla ma non puoi criticare per questo

In poche parole cercavi di fregarmi :fg:

Praticamente tu stesso dici che l'offerta non era seria ma se io l'avessi accettata mi avresti volentieri fregato...

Beh, non ha funzionato ^^

Inviato
  On 09/11/2014 at 18:45, BlueDarkrai ha scritto:

In poche parole cercavi di fregarmi :fg:

Praticamente tu stesso dici che l'offerta non era seria ma se io l'avessi accettata mi avresti volentieri fregato...

Beh, non ha funzionato ^^

Non è questo che ha detto... Il suo "non serio" era inteso come "anche se ti offro 0.01 PP comunque dovresti accettarli, non essendoci base d'asta". Ma comunque ora è stata impostata, quindi, fine della discussione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...