Gamaken Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Salve! Come da titolo cerco i seguenti pokèmon: Wailord SFKB, Pidgeot SFKB, Registeel (Qualunque non mi interessa è solo a scopo di pokèdex xD ), Charizard FKB(NO SHINY e Adatto a megaevolvere in X!), Bronzong SFKB! Offro 0.14pp
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Io ho Registeel,non chiedo niente,per fartelo registrare pero poi me lo devi ridare
BloodyRose258 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Le informazioni così sono molto vaghe, perché per esempio Mega Charizard X è buono sia con le mosse speciali che con le mosse fisiche e considerato il fatto che l'abilità incrementa la potenza delle mosse che creano contatto sarebbe bene una sorta di ibrido o ancora un attaccante fisico.. ma devi decidere tu quale natura ti conviene, quale attacco incrementare a discapito dell'altro o di un'altra statistica. ^^'
FedeGT1 Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 se ti può interessare ho un charizard x fisico già evsato, se vuoi vedere le caratteristiche è nel mio mercatino in firma
Gamaken Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 Io ho Registeel,non chiedo niente,per fartelo registrare pero poi me lo devi ridare Grazie mille della disponibilità però preferisco averlo nel box visto che è l'unico leggendario che mi manca se ti può interessare ho un charizard x fisico già evsato, se vuoi vedere le caratteristiche è nel mio mercatino in firma Sono interessato! quanto vorresti però?Le informazioni così sono molto vaghe, perché per esempio Mega Charizard X è buono sia con le mosse speciali che con le mosse fisiche e considerato il fatto che l'abilità incrementa la potenza delle mosse che creano contatto sarebbe bene una sorta di ibrido o ancora un attaccante fisico.. ma devi decidere tu quale natura ti conviene, quale attacco incrementare a discapito dell'altro o di un'altra statistica. ^^'Hai ragione xD comunque era inteso come full attaccante fisico Ho PidgeotManda mpOk Si può chiudere! ty
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.