Vai al commento

[CERCO]I Seguenti Pokèmon!


Gamaken

Post raccomandati

Le informazioni così sono molto vaghe, perché per esempio Mega Charizard X è buono sia con le mosse speciali che con le mosse fisiche e considerato il fatto che l'abilità  incrementa la potenza delle mosse che creano contatto sarebbe bene una sorta di ibrido o ancora un attaccante fisico.. ma devi decidere tu quale natura ti conviene, quale attacco incrementare a discapito dell'altro o di un'altra statistica. ^^'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Registeel,non chiedo niente,per fartelo registrare pero poi me lo devi ridare :)

Grazie mille della disponibilità  però preferisco averlo nel box visto che è l'unico leggendario che mi manca :D

se ti può interessare ho un charizard x fisico già  evsato, se vuoi vedere le caratteristiche è nel mio mercatino in firma :)

Sono interessato! quanto vorresti però?

Le informazioni così sono molto vaghe, perché per esempio Mega Charizard X è buono sia con le mosse speciali che con le mosse fisiche e considerato il fatto che l'abilità  incrementa la potenza delle mosse che creano contatto sarebbe bene una sorta di ibrido o ancora un attaccante fisico.. ma devi decidere tu quale natura ti conviene, quale attacco incrementare a discapito dell'altro o di un'altra statistica. ^^'

Hai ragione xD comunque era inteso come full attaccante fisico :P

Ho Pidgeot

Manda mp

Ok :)

Si può chiudere! ty

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...