Savannah Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao a tutti oggi ho ottenuto il codice per diancie. Qual'é la natura che gli si addice di piú? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per la megaevoluzione le nature migliori sono ingenua e lesta Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 va anche bene timida, ma la migliiore è ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 In realtà timid no perché diamond storm é fisica, quindi sì, naive o hasty (per la mega). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Calm Mind- Moonblast- Earth Power- Psyshock va bene anche timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io ti consiglio Ingenua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io Diancie-Mega l'ho utilizzata con questo set: Diancie-Mega @ DianciteAbility: Magic BounceEVs: 24 Atk / 232 SpA / 252 SpeNaive Nature- Diamond Storm- Moonblast- Earth Power- Calm Mind Quindi ti consiglio la natura Naive, Ingenua in italiano se ricordo bene.Aumenta la velocità ma diminuisce la Difesa Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io l'Evento lo ho 3iv con Ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Diancie @ DianciteAbility: Clear BodyEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Calm Mind- Moonblast- Earth Power- Psyshockva bene anche timidoDiamond storm>psyshock/calm mind, deve avere la seconda stab, inoltre ha anche un buon effetto secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ingenua dato che diamantempesta è fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.