Flayre Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 http://www.pokemon.com/it/novita/ottieni-il-biglietto-eone-tramite-streetpass/ Anche da noi si userà la modalità streetpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 nooooooo!ora dove vado a riceverlo?non gioco a eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 e quindi, mi state dicendo che... per avere latios e latias... devo trasferirli da xy? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma....non potevano mettere il biglietto come evento in dono segreto? Cosa gli costa...Non posso portarmi dietro il 3DS per tutta Milano solo per trovare un dannato biglietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non vogliamo anticiparvi nulla ma... potrete presto ottenerlo con Pokémon Millennium! Dettagli a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non mi è chiara una cosa... per averlo devo andarmene in giro col 3ds nella speranza di incontrare qualcuno col biglietto eone, ma i primi che lo avranno come l'ottengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non vogliamo anticiparvi nulla ma... potrete presto ottenerlo con Pokémon Millennium! Dettagli a breve! Wow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non vogliamo anticiparvi nulla ma... potrete presto ottenerlo con Pokémon Millennium! Dettagli a breve! sempre con le solite lotterie, contest e iniziative varie dove è impossibile vincere visto il numero elevato di utenti che vi partecipano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non vogliamo anticiparvi nulla ma... potrete presto ottenerlo con Pokémon Millennium! Dettagli a breve! Spero non un'estrazione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 :/ che sfiga! D: Spero di ottenere quel benedetto e futuro biglietto non tramite streetpass .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non mi è chiara una cosa... per averlo devo andarmene in giro col 3ds nella speranza di incontrare qualcuno col biglietto eone, ma i primi che lo avranno come l'ottengono? Questa è una domanda intelligente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Spero pure io che non sia un'estrazione, tanto con la fortuna che ho vinco 1 volta su 10 milioni xD Comunque sta storia dello StreetPass non mi va giù, non l'ha calcolato mai nessuno ora guarda caso ci devono fare pure l'evento annesso. Ma dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 La notizia era risaputa già da qualche giorno Non mi è chiara una cosa... per averlo devo andarmene in giro col 3ds nella speranza di incontrare qualcuno col biglietto eone, ma i primi che lo avranno come l'ottengono? Immagino che il Sito Ufficiale si premurerà di farlo sapere nei prossimi giorni, magari quando aggiornerà con le news di CoroCoro.Inoltre, stando a quanto detto da Manuel, PM potrebbe avere una parte in tutto questo discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ma uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Spero pure io che non sia un'estrazione, tanto con la fortuna che ho vinco 1 volta su 10 milioni xD Comunque sta storia dello StreetPass non mi va giù, non l'ha calcolato mai nessuno ora guarda caso ci devono fare pure l'evento annesso. Ma dai... Io invece la trovo una genialata, oltre che una scelta coraggiosa: dai, è un chiaro incentivo ad usare tutte le features del 3DS, mal che vada, se si rivela un flop o se la gente, in definitiva, esprimerà pareri perlopiù negativi, non si ripeterà .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho capito me lo passo da Rubino Omega del mio amico l'altro eone -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il problema è che per una volta che c'era un bell'evento senza la solita postina, bisognerà fare i salti mortali per averlo. Come posso sperare di trovare qualcuno che gioca a Pokémon e che abbia anche il Biglietto? Dove abito io, che io sappia, non ci sono mai tornei e robe varie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il problema è che per una volta che c'era un bell'evento senza la solita postina, bisognerà fare i salti mortali per averlo. Come posso sperare di trovare qualcuno che gioca a Pokémon e che abbia anche il Biglietto? Dove abito io, che io sappia, non ci sono mai tornei e robe varie...Dove abito io nessuno gioca a pokemon credo -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non vogliamo anticiparvi nulla ma... potrete presto ottenerlo con Pokémon Millennium! Dettagli a breve! Anche io spero non sia un estrazione :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non vogliamo anticiparvi nulla ma... potrete presto ottenerlo con Pokémon Millennium! Dettagli a breve! Vi prego un megaevento globale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il problema è che per una volta che c'era un bell'evento senza la solita postina, bisognerà fare i salti mortali per averlo. Come posso sperare di trovare qualcuno che gioca a Pokémon e che abbia anche il Biglietto? Dove abito io, che io sappia, non ci sono mai tornei e robe varie... La Postina c'è sempre e comunque Io dico: non fasciamoci la testa prima di essercela rotta! Non sappiamo ancora tutto di quest'Evento, magari sarà più facile ottenerlo di quanto s'immagina, poi cosa volete di più, la community, ultimamente, è un grandissimo alleato nell'aiutare ad ottenere qualcosa in fatto di Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non vogliamo anticiparvi nulla ma... potrete presto ottenerlo con Pokémon Millennium! Dettagli a breve! come letto in alcuni post precedenti (come in inghilterra) alcuni fan avranno l'opportunità di incontrare Junichi Matsuda (in italia giorno 28 o 29 novembre come avete detto al games week) e riceveranno il biglietto eone ! questo significa che al sud non arriverà mai questo biglietto ! ..solo al nord.. grazie nintendo italia :/ non è una certezza ma ne sono abbastanza sicuro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 nel paese dove abito io, solo nominare la parola pokemon vuol dire essere figlio di satana, per fortuna che a spezia qualcun'altro che ci gioca c'è, ma di andare agli eventi io non ne ho la possibilità ..... uffiii......spero che mio zio mi regali l'altra versione per natale, però che cavoli, una volta che avevo la possibilità di visitare l'isola remota e di prendere quella dannata cuoregiada(sempre che esista ancora...) non ho speranze di prenderla..... cavoli.....e poi scusate ma se quelli che ottengono il biglietto eone si rinchiudono in casa poi noi come faremmo a ottenerlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il problema è che per una volta che c'era un bell'evento senza la solita postina, bisognerà fare i salti mortali per averlo. Come posso sperare di trovare qualcuno che gioca a Pokémon e che abbia anche il Biglietto? Dove abito io, che io sappia, non ci sono mai tornei e robe varie... Dove abito io nessuno gioca a pokemon credo -.-" idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.