Vai al commento

Distribuzione Biglietto Eone confermata in Italia

Post raccomandati

Non vogliamo anticiparvi nulla ma... potrete presto ottenerlo con Pokémon Millennium! ;)

Dettagli a breve! ^^

sempre con le solite lotterie, contest e iniziative varie dove è impossibile vincere visto il numero elevato di utenti che vi partecipano :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero pure io che non sia un'estrazione, tanto con la fortuna che ho vinco 1 volta su 10 milioni xD

Comunque sta storia dello StreetPass non mi va giù, non l'ha calcolato mai nessuno ora guarda caso ci devono fare pure l'evento annesso. Ma dai...

Link al commento

La notizia era risaputa già  da qualche giorno ^^

Non mi è chiara una cosa... per averlo devo andarmene in giro col 3ds nella speranza di incontrare qualcuno col biglietto eone, ma i primi che lo avranno come l'ottengono?

Immagino che il Sito Ufficiale si premurerà  di farlo sapere nei prossimi giorni, magari quando aggiornerà  con le news di CoroCoro.

Inoltre, stando a quanto detto da Manuel, PM potrebbe avere una parte in tutto questo discorso ;)

Link al commento

Spero pure io che non sia un'estrazione, tanto con la fortuna che ho vinco 1 volta su 10 milioni xD

Comunque sta storia dello StreetPass non mi va giù, non l'ha calcolato mai nessuno ora guarda caso ci devono fare pure l'evento annesso. Ma dai...

Io invece la trovo una genialata, oltre che una scelta coraggiosa: dai, è un chiaro incentivo ad usare tutte le features del 3DS, mal che vada, se si rivela un flop o se la gente, in definitiva, esprimerà  pareri perlopiù negativi, non si ripeterà  .-.

Link al commento

Il problema è che per una volta che c'era un bell'evento senza la solita postina, bisognerà  fare i salti mortali per averlo. Come posso sperare di trovare qualcuno che gioca a Pokémon e che abbia anche il Biglietto? Dove abito io, che io sappia, non ci sono mai tornei e robe varie...

Link al commento

Il problema è che per una volta che c'era un bell'evento senza la solita postina, bisognerà  fare i salti mortali per averlo. Come posso sperare di trovare qualcuno che gioca a Pokémon e che abbia anche il Biglietto? Dove abito io, che io sappia, non ci sono mai tornei e robe varie...

Dove abito io nessuno gioca a pokemon credo -.-"

Link al commento

La Postina c'è sempre e comunque ;)

T33SdYw.jpg

Io dico: non fasciamoci la testa prima di essercela rotta!

Non sappiamo ancora tutto di quest'Evento, magari sarà  più facile ottenerlo di quanto s'immagina, poi cosa volete di più, la community, ultimamente, è un grandissimo alleato nell'aiutare ad ottenere qualcosa in fatto di Pokémon!

Link al commento

Non vogliamo anticiparvi nulla ma... potrete presto ottenerlo con Pokémon Millennium! ;)

Dettagli a breve! ^^

come letto in alcuni post precedenti (come in inghilterra) alcuni fan avranno l'opportunità  di incontrare Junichi Matsuda (in italia giorno 28 o 29 novembre come avete detto al games week) e riceveranno il biglietto eone ! questo significa che al sud non arriverà  mai questo biglietto ! ..solo al nord.. grazie nintendo italia :/ non è una certezza ma ne sono abbastanza sicuro ...

Link al commento

nel paese dove abito io, solo nominare la parola pokemon vuol dire essere figlio di satana, per fortuna che a spezia qualcun'altro che ci gioca c'è, ma di andare agli eventi io non ne ho la possibilità ..... uffiii......spero che mio zio mi regali l'altra versione per natale, però che cavoli, una volta che avevo la possibilità  di visitare l'isola remota e di prendere quella dannata cuoregiada(sempre che esista ancora...) non ho speranze di prenderla..... cavoli.....

e poi scusate ma se quelli che ottengono il biglietto eone si rinchiudono in casa poi noi come faremmo a ottenerlo??

Link al commento

Dove abito io nessuno gioca a pokemon credo -.-"

idem

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...