JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma se i vincitori s'impegnano a diffonderlo, magari tenendo acceso il 3DS qualche ora al giorno, specialmente durante gli spostamenti... beh, il Biglietto si trasmette anche in altri paesi, diffondendosi pian piano come a macchia d'olio, raggiungendo e coprendo tutta l'area regionale, e magari oltre! Come fai a essere così ottimista? Giuro che ti ammiro e spero sarà come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sul cucuzzolo della montagna, trovi Mario87, prendi uno dei paesi + alti dell'Etna, e trovi il mio paese! ahahahah! cmq si hai ragione Cialex88, al massimo t invito a scendere nel paese del Castagno dei 100 cavalli, e ci passi o mi passi il biglietto eone ^_^ ahahahah. Però detto ciò! Attendiamo notizie dalla GF, può essere che basta che contatti, via PokeNavi, si riesce a passare i dati! Beh, mio cugino, che dovrebbe venire a trovarmi a Natale, è pugliese; se si porta dietro il 3DS e streetpassiamo, poi lui ritorna alla sua dimora, avrò contribuito a diffondere un Biglietto in più al sud, a tipo 1.000 chilometri di distanza. E la Puglia è già più vicina alla Sicilia di quanto non lo sia la Lombardia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Come fai a essere così ottimista? Giuro che ti ammiro e spero sarà come dici tu beh è semplice eh ? se anche se lo becca una persona che vive in un luogo sperduto, dice a sua madre "vuoi andare a fare compere e a mangiare al Mc Donald ?" e Boom, biglietti Eone ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 beh è semplice eh ? se anche se lo becca una persona che vive in un luogo sperduto, dice a sua madre "vuoi andare a fare compere e a mangiare al Mc Donald ?" e Boom, biglietti Eone ovunque Giustissimo..non avevo pensato a Mc Donald's per la diffusione del biglietto Eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Come fai a essere così ottimista? Giuro che ti ammiro e spero sarà come dici tu Magari per avere questo effetto ci vorrà un po' di tempo, l'importante è aver pazienza. Io, pur di ricevere per la prima volta in vita mia il biglietto Eone, sebbene abbia giocato anche ai vecchi RSE, sono disposta ad attendere anche qualche settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 io al massimo vado a casa di Vreo che tanto c'è un oretta di viaggio e così lo conosco di persona :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io sono di Pisa e troverò ben poco... spero che L'attività di Manuel me lo faccia avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Immagino già le discussioni: Offro biglietto Eone, organizzo mega-raduno, accorrete in tanti. In cambio di... fatemi pensare, PokéPoints? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Immagino già le discussioni: Offro biglietto Eone, organizzo mega-raduno, accorrete in tanti. In cambio di... fatemi pensare, PokéPoints? lol ahhahahaahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Speriamo bene con quest'iniziativa allora, è l'unica speranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Manuel ci puoi dire almeno se avete l'esclusiva e quindi sarete proprio voi a distribuire il biglietto o se ci saranno altri metodi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 I primi italiani che lo otterranno saranno quelli he hanno streetpassato con un ingleseNo scusate ho letto solo ora il commento di Manuel, ma TUTTI quelli che partecipano a un evento lo riceveranno? Sarà una cosa tipo un torneo o lo darete a chiunque scriva "partecipo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No aspettate...TUTTI vuol dire proprio TUTTI?????Ps.Chi è pugliese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 nope credo solo pochi selezionati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana HYPESperiamo di poter partecipare a questa iniziativa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 nope credo solo pochi selezionati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E uno della sardegna come dovrebbe ottenerlo? Cioè ._. Davvero , non trovo il senso. A meno che il buon Manuel non no passi il suo 3ds e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E uno della sardegna come dovrebbe ottenerlo? Cioè ._. Davvero , non trovo il senso. A meno che il buon Manuel non no passi il suo 3ds e.e sks vai direttamente a casa di Manuel lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 sks vai direttamente a casa di Manuel lol Why not. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E uno della sardegna come dovrebbe ottenerlo? Cioè ._. Davvero , non trovo il senso. A meno che il buon Manuel non no passi il suo 3ds e.e e chi vive a malta o sull'isola di pasqua? speriamo bene con l'iniziativa di manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 e chi vive a malta o sull'isola di pasqua? speriamo bene con l'iniziativa di manuel l'isola di pasqua da quanto so io è solo una località turistica e non è abitata, e dovrebbe essere sotto il controllo del governo Cileno, per malta invece ci penserà Nintendo of Europe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana Speriamo non sia un evento in una location dove li distribuirete :/ (perché io e altri non possono mai partecipare proprio perché vengono fatti a Milano Roma e compagnia bella xc ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E per chi vive in città dove giocare ai pokèmon è un tabù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 l'isola di pasqua da quanto so io è solo una località turistica e non è abitata, e dovrebbe essere sotto il controllo del governo Cileno, per malta invece ci penserà Nintendo of Europe... era una battuta per dire che non è una cosa fattibile. finche si tratta di un codice ancora ancora si puo ottenerlo, ma così ... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il problema è che per una volta che c'era un bell'evento senza la solita postina, bisognerà fare i salti mortali per averlo. Come posso sperare di trovare qualcuno che gioca a Pokémon e che abbia anche il Biglietto? Dove abito io, che io sappia, non ci sono mai tornei e robe varie... Eh, già , sono nella tua stessa situazione.....bye bye biglietto eone, e bye bye Latias... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.