Vai al commento

Distribuzione Biglietto Eone confermata in Italia

Post raccomandati

Ma se i vincitori s'impegnano a diffonderlo, magari tenendo acceso il 3DS qualche ora al giorno, specialmente durante gli spostamenti... beh, il Biglietto si trasmette anche in altri paesi, diffondendosi pian piano come a macchia d'olio, raggiungendo e coprendo tutta l'area regionale, e magari oltre!

Come fai a essere così ottimista? Giuro che ti ammiro :D e spero sarà  come dici tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul cucuzzolo della montagna, trovi Mario87, prendi uno dei paesi + alti dell'Etna, e trovi il mio paese! ahahahah! cmq si hai ragione Cialex88, al massimo t invito a scendere nel paese del Castagno dei 100 cavalli, e ci passi o mi passi il biglietto eone ^_^ ahahahah. Però detto ciò! Attendiamo notizie dalla GF, può essere che basta che contatti, via PokeNavi, si riesce a passare i dati!

Beh, mio cugino, che dovrebbe venire a trovarmi a Natale, è pugliese; se si porta dietro il 3DS e streetpassiamo, poi lui ritorna alla sua dimora, avrò contribuito a diffondere un Biglietto in più al sud, a tipo 1.000 chilometri di distanza.

E la Puglia è già  più vicina alla Sicilia di quanto non lo sia la Lombardia .-.

Link al commento

Come fai a essere così ottimista? Giuro che ti ammiro :D e spero sarà  come dici tu :)

beh è semplice eh ? se anche se lo becca una persona che vive in un luogo sperduto, dice a sua madre "vuoi andare a fare compere e a mangiare al Mc Donald ?" e Boom, biglietti Eone ovunque

Link al commento

beh è semplice eh ? se anche se lo becca una persona che vive in un luogo sperduto, dice a sua madre "vuoi andare a fare compere e a mangiare al Mc Donald ?" e Boom, biglietti Eone ovunque

Giustissimo..non avevo pensato a Mc Donald's per la diffusione del biglietto Eone :D

Link al commento

Magari per avere questo effetto ci vorrà  un po' di tempo, l'importante è aver pazienza.

Io, pur di ricevere per la prima volta in vita mia il biglietto Eone, sebbene abbia giocato anche ai vecchi RSE, sono disposta ad attendere anche qualche settimana.

Link al commento

I primi italiani che lo otterranno saranno quelli he hanno streetpassato con un inglese

No scusate ho letto solo ora il commento di Manuel, ma TUTTI quelli che partecipano a un evento lo riceveranno? Sarà  una cosa tipo un torneo o lo darete a chiunque scriva "partecipo"?

Link al commento

E uno della sardegna come dovrebbe ottenerlo? Cioè ._.

Davvero , non trovo il senso. A meno che il buon Manuel non no passi il suo 3ds e.e

sks vai direttamente a casa di Manuel lol

Link al commento

E uno della sardegna come dovrebbe ottenerlo? Cioè ._.

Davvero , non trovo il senso. A meno che il buon Manuel non no passi il suo 3ds e.e

e chi vive a malta o sull'isola di pasqua?

speriamo bene con l'iniziativa di manuel

Link al commento

e chi vive a malta o sull'isola di pasqua?

speriamo bene con l'iniziativa di manuel

l'isola di pasqua da quanto so io è solo una località  turistica e non è abitata, e dovrebbe essere sotto il controllo del governo Cileno, per malta invece ci penserà  Nintendo of Europe...

Link al commento

Vi dico solo che stiamo per svelare un qualcosa di molto grande e tutti coloro che parteciperanno all'attività  riceveranno il biglietto Eone in anteprima italiana :)

Speriamo non sia un evento in una location dove li distribuirete :/ (perché io e altri non possono mai partecipare proprio perché vengono fatti a Milano Roma e compagnia bella xc )

Link al commento

l'isola di pasqua da quanto so io è solo una località  turistica e non è abitata, e dovrebbe essere sotto il controllo del governo Cileno, per malta invece ci penserà  Nintendo of Europe...

era una battuta per dire che non è una cosa fattibile. finche si tratta di un codice ancora ancora si puo ottenerlo, ma così ... :/

Link al commento

Il problema è che per una volta che c'era un bell'evento senza la solita postina, bisognerà  fare i salti mortali per averlo. Come posso sperare di trovare qualcuno che gioca a Pokémon e che abbia anche il Biglietto? Dove abito io, che io sappia, non ci sono mai tornei e robe varie...

Eh, già , sono nella tua stessa situazione.....bye bye biglietto eone, e bye bye Latias...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...