Devybomber96 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Dopo aver trovato tutti e 6 i saggi, bellocchio mi dice che N si è nascosto a unima.Ma non riesco a capire dove si è nascosto, potreste aiutarmi?Grazie a tutti >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Vai alla lega pokemon...ovviamente se ho capito la domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 semplicemente non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Non c'è, anche io all'inizio pensavo che dovevo cercarlo, ma dopo molte ricerche ho capito che N non è da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DryDS Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Io da quel che ho capito facendo numerose ricerche è: N non si trova ad Unima dopo che te lo dice Bellocchio ma probabilmente dopo che riceverai un futuro evento di cui non so nulla e nemmeno se esiste. Però è probabile che sia così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.