Imbaka Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 ciao a tutti e il mio primissimo team , fino ad ora o tre pokemon in squadra: clefable ( difensore speciale puo essere un ottimo att sp con veicolforza)strumento: avanziabilita:magiscudonatura: calma ( perfavore non scrivete in inglese moveset: veicolforzaforzalunaredesideriocosmoforza con veicolforza preceduto da cosmoforza spacca come attaccanti ce konkeldor e elekid ( non so il nome finale )per elekid il solito moveset elementale per konkeldor invece:strumento: bruciosfera ...insomma quella sfera rossaabilita : dentistrettinatura:decisamoveset:pugnorapidoassorbipugnogranfisicorivincita e come annoyer sableyenatura:calmaabilita: burla strumento:baccacedromoveset:provocazionefuocofatuostordiraggioripresa gli altri non so che metterci mi potete aiutare?ci vorrei un eeveeluzione grazie in anticipo
Xander Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Il topic non segue il regolamento, il team dev'essere composto da 6 Pokemon, i set impostati secondo l' ETT da simulatore, e i termini devono essere in inglese: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost
Xander Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 On 10/11/2014 at 17:41, Imbaka ha scritto: Up On 09/11/2014 at 21:33, Pokeman ha scritto: Il topic non segue il regolamento, il team dev'essere composto da 6 Pokemon, i set impostati secondo l' ETT da simulatore, e i termini devono essere in inglese: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost
Hyper Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Devi rispettare il regolamento e mettere tutto in inglese e secondo quello schema.Inoltre, dare il set di tutti i Pokémon con tanto di distribuzioni evs ed ivs :3
-Play- Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Konkeldor e bruciosfera mi hanno fatto stare bene ahah grande! completa il team,scrivi per bene tutto e ti daremo una mano!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.