Imbaka Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ciao a tutti e il mio primissimo team , fino ad ora o tre pokemon in squadra: clefable ( difensore speciale puo essere un ottimo att sp con veicolforza)strumento: avanziabilita:magiscudonatura: calma ( perfavore non scrivete in inglese moveset: veicolforzaforzalunaredesideriocosmoforza con veicolforza preceduto da cosmoforza spacca come attaccanti ce konkeldor e elekid ( non so il nome finale )per elekid il solito moveset elementale per konkeldor invece:strumento: bruciosfera ...insomma quella sfera rossaabilita : dentistrettinatura:decisamoveset:pugnorapidoassorbipugnogranfisicorivincita e come annoyer sableyenatura:calmaabilita: burla strumento:baccacedromoveset:provocazionefuocofatuostordiraggioripresa gli altri non so che metterci mi potete aiutare?ci vorrei un eeveeluzione grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il topic non segue il regolamento, il team dev'essere composto da 6 Pokemon, i set impostati secondo l' ETT da simulatore, e i termini devono essere in inglese: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 UpIl topic non segue il regolamento, il team dev'essere composto da 6 Pokemon, i set impostati secondo l' ETT da simulatore, e i termini devono essere in inglese: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Devi rispettare il regolamento e mettere tutto in inglese e secondo quello schema.Inoltre, dare il set di tutti i Pokémon con tanto di distribuzioni evs ed ivs :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Konkeldor e bruciosfera mi hanno fatto stare bene ahah grande! completa il team,scrivi per bene tutto e ti daremo una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.