TOUKO Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao a tutti sono Touko, una ragazza di vent'anni. Amo i Pokémon, ma ho ripreso a giocarci dopo parecchio tempo. Uso Pokémon Y, l'avevo finito mesi e mesi fa, insomma non troppo tempo dopo l'uscita, poiché vado piuttosto veloce nelle storie dei giochi. L'altro giorno l'ho ripreso in mano, mi è tornata voglia di giocare ma non volevo riniziare il gioco così, senza motivo.. e allora ho pensato di sperimentarlo con i trucchi! Si dai, non sarà il massimo ma almeno così evito di spendere tutti i soldi per i vestiti Ciò che preferisco dei Pokémon sono sicuramente gli scambi, per questo ho deciso di iscrivermi qui (su pokémon millennium venivo per leggere tutte le novità dei giochi, anime&co)Ho già avuto esperienze con scambi pokémon su forum e in realtà non mi sono trovata alla grande, anche se penso di aver messo da parte un bel numerello di mostriciattoli, così ho lasciato e ora sono pronta a ripartire qua. Spero. Purtroppo mi sono persa l'evento del gengar shiny al gamestop ma in questi giorni recupero sicuramente un diancie, anche se mi fa rabbia essermi resa conto che Gengar non iniziava il 6, ma finiva Su di me non saprei cosa dirvi, il prossimo anno ho intenzione di entrare all'università mentre in questi anni ho cercato dei lavori per mettere i soldi da parte, anche se è un periodo che non trovo più nulla. Sono tumbrl-dipendente e da un po' ho deciso di buttarmi nel mondo di photoshop, seguendo qualche tutorial. Leggo manga di un genere che probabilmente non piacerà a tutti ma oh, i gusti son gusti ho anche qualche shojo a casa e sto cercando di completare Kuroko's basket. Come telefilm seguo solamente Gotham e Shameless, mentre i miei film preferiti sono quelli della marvel :love_emote: non solo per gli attori Ora cerco di studiare un po' questo forum, a partire da come mettere un bell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Welcome Benvenuta Benvenuta! :3 Grazie cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ohi, ciao!! Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ^_^ Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Grazie a tuttiii ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ciao a tutti sono Touko, una ragazza di vent'anni. Amo i Pokémon, ma ho ripreso a giocarci dopo parecchio tempo. Uso Pokémon Y, l'avevo finito mesi e mesi fa, insomma non troppo tempo dopo l'uscita, poiché vado piuttosto veloce nelle storie dei giochi. L'altro giorno l'ho ripreso in mano, mi è tornata voglia di giocare ma non volevo riniziare il gioco così, senza motivo.. e allora ho pensato di sperimentarlo con i trucchi! Si dai, non sarà il massimo ma almeno così evito di spendere tutti i soldi per i vestiti Ciò che preferisco dei Pokémon sono sicuramente gli scambi, per questo ho deciso di iscrivermi qui (su pokémon millennium venivo per leggere tutte le novità dei giochi, anime&co) Ho già avuto esperienze con scambi pokémon su forum e in realtà non mi sono trovata alla grande, anche se penso di aver messo da parte un bel numerello di mostriciattoli, così ho lasciato e ora sono pronta a ripartire qua. Spero. Purtroppo mi sono persa l'evento del gengar shiny al gamestop ma in questi giorni recupero sicuramente un diancie, anche se mi fa rabbia essermi resa conto che Gengar non iniziava il 6, ma finiva Su di me non saprei cosa dirvi, il prossimo anno ho intenzione di entrare all'università mentre in questi anni ho cercato dei lavori per mettere i soldi da parte, anche se è un periodo che non trovo più nulla. Sono tumbrl-dipendente e da un po' ho deciso di buttarmi nel mondo di photoshop, seguendo qualche tutorial. Leggo manga di un genere che probabilmente non piacerà a tutti ma oh, i gusti son gusti ho anche qualche shojo a casa e sto cercando di completare Kuroko's basket. Come telefilm seguo solamente Gotham e Shameless, mentre i miei film preferiti sono quelli della marvel :love_emote: non solo per gli attori Ora cerco di studiare un po' questo forum, a partire da come mettere un bell'avatar Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ciao! Buona permanenza e buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.