Vai al commento

Altri modi di ottenere il codice della Demo Speciale

Post raccomandati

Il sito Pokébeach ha gentilmente segnalato la presenza di un generatore di codici seriali per la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha su YTV.com ...non si sa se questa abbia il blocco regionale, essendo il sito di un canale canadese, ma tentar non nuoce nel caso in cui non l'abbiate ancora ottenuta.

http://www.ytv.com/blog/get-a-special-demo-version-code-today

(non penso sia spam, essendo il sito di una tv nazionale)

In più vorrei ricordare che la demo poteva essere ottenuta anche su Amazon. Prenotando uno dei due nuovi titoli, ricevevate una mail con il codice, poi potevate anche disdire la prenotazione. Non so se è ancora disponibile. In più io non l'ho fatto direttamente, mel'ha procurato un amico tramite questo metodo.

Up: Sembra quindi che i codici siano solo per il canada stando a quanto ha detto Yusuke. Consiglio quindi solo il metodo di Amazon, se ancora disponibile, a sto punto :)

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il sito Pokébeach ha gentilmente segnalato la presenza di un generatore di codici seriali per la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha su YTV.com ...non si sa se questa abbia il blocco regionale, essendo il sito di un canale canadese, ma tentar non nuoce nel caso in cui non l'abbiate ancora ottenuta.

http://www.ytv.com/blog/get-a-special-demo-version-code-today

(non penso sia spam, essendo il sito di una tv nazionale)

In più vorrei ricordare che la demo poteva essere ottenuta anche su Amazon. Prenotando uno dei due nuovi titoli, ricevevate una mail con il codice, poi potevate anche disdire la prenotazione. Non so se è ancora disponibile. In più io non l'ho fatto direttamente, mel'ha procurato un amico tramite questo metodo.

I codici che genera non fungono, ne ho provati circa 20.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...