Guest Mr.Bontà Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ehi, ciao beli.1. Tipo di Lavoro: Avatar.2. Dimensioni: 100x100? 90x90? Non so quali sono le dimensioni per gli avatar.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: L'immagine attuale che ho come avatar.4. Altre note varie: Ma bo, qualche effetto figo e con su scritto Mr.Bontà .Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Se mi mandi il link dell'immagine te lo posso fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ciao :3 Puoi salvare l'immagine sul tuo computer? Purtroppo sono dal smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ciao :3Puoi salvare l'immagine sul tuo computer? Purtroppo sono dal smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma mi serve di dimensioni più grandi ^^" mandami il link dell'immagine ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E' stato bannato :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ahn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.