Vai al commento




Le vostre note scolastiche


Guest Mr.Bontà 

Post raccomandati

Un mio amico:

L allunno M. Prende una penna e la lancia con forza contro il cestino (per fare canestro) questa esplode,ed sporca tutta la cartina,il muro, il pavimento e me(la prof) d inchiostro

Oddio mi immagino la scena. :rotfl:

Io non ho mai fatto niente di particolare, pazienza.

Però un mio, per fortuna, ex-compagno una volta si è preso una nota per aver scaraventato un idrante portatile contro il muro fino a romperlo dopo aver preso 3 ed essersi arrabbiato con la prof.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ma...

Io sto in prima media e ho preso un'unica nota perché la maestra in quinta non ci ha fatto scrivere di studiare, e tra una settimana e l'altra me ne è ne sono scordato.

Ma sul serio? Mi prendete in giro? Come si fa? Ad entrare in classe dalla finestra, a scaricare il registro nel water... Ma dovreste stare al riformatorio non a scuola! -.-

Io faccio fatica invece a credere che ci siano scuole in cui non sia successa nessuna cosa. Sarà  che sono abituata alla mia classe in cui si fa tutto quello che ci pare (e ne sono felice), bho

Ho guardato il quaderno delle comunicazioni dell'anno scorso e ne aggiungo qualcuna:

  1. Chiara insieme a suoi tre compagni hanno rubato la mia (della prof) agenda e si divertivano a giocarci a torello con me in mezzo
  2. Chiara si è messa a insultarmi per aver cercato alla L.I.M. un manicomio per la classe dicendo che ad averne bisogno ero io e non loro
  3. Al museo di archeologia J. si è infilato in un vaso sumero gigante con la testa e ci stava cadendo dentro, mentre Chiara tentava di tirarlo fuori tirandolo dai piedi
  4. La classe 2D ha rotto le finestre dell'aula del preside lanciando di tutto, solo Dio sa cosa non abbiano tirato
  5. Chiara si è messa ad insultarmi abbastanza pesantemente (che poi l'avevo fatto perché il prof ci insultava, ma vabbe)

Queste sono alcune, ce ne sarebbero troppe ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho avute solo un paio, entrambe mentre ero alle medie, la perchè non avevo fatto i compiti di italiano, la seconda perchè, nonostante stavolta i compiti di inglese li avessi fatti, la professoressa era convinta che li avessi fatti sul momento prima di consegnarli, solo perchè avevo sbagliato a leggerli....Valla a capire, meno male che i miei mi dettero ragione, dato che mi avevano visto mentre li facevo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso i miei compagni sono riusciti a prendere una nota 1 minuto prima della fine della lezione :rotfl:

"A.D. , R.P. e N. Disturbano la lezione giocando a pallavolo con lo zaino, il portacolori e il cappello di A. "

:rotfl:

Appena il prof ha finito di scriverla è suonata la campanella

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non supererete MAI quelle della mia classe  XD ve ne elenco alcune, ma non sono tutte mie.


 


"L'alunno compagniucci lancia oggetti (panini) ai compagni"


"Durante la lezione di diritto si sente rumore tipo "orsacchiotto", sospetto sia un cellulare"


"La classe di rifiuta di far lezione di Latino"


"La classe ha chiuso l'alunno Mantovan nell'armadio sostenendo che fosse tornato a casa per malattia due ore fa"


"Il compito di Latino non può essere considerato valido perché gli alunni si alzavano per copiare dagli altri o dal libro, il tutto senza scarpe"


"L'alunno Monaco entra in classe roteando le sue parti intime"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non supererete MAI quelle della mia classe  XD ve ne elenco alcune, ma non sono tutte mie.

 

"L'alunno compagniucci lancia oggetti (panini) ai compagni"

"Durante la lezione di diritto si sente rumore tipo "orsacchiotto", sospetto sia un cellulare"

"La classe di rifiuta di far lezione di Latino"

"La classe ha chiuso l'alunno Mantovan nell'armadio sostenendo che fosse tornato a casa per malattia due ore fa"

"Il compito di Latino non può essere considerato valido perché gli alunni si alzavano per copiare dagli altri o dal libro, il tutto senza scarpe"

"L'alunno Monaco entra in classe roteando le sue parti intime"

WAT?

Comunque io non ho preso nessuna nota ma questa è fantastica

"L'alunno J morde l'alunno A"

O almeno credo fosse così non avendola presa io non vi so dire.Ma il fatto era quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non supererete MAI quelle della mia classe  XD ve ne elenco alcune, ma non sono tutte mie.

 

"L'alunno compagniucci lancia oggetti (panini) ai compagni"

"Durante la lezione di diritto si sente rumore tipo "orsacchiotto", sospetto sia un cellulare"

"La classe di rifiuta di far lezione di Latino"

"La classe ha chiuso l'alunno Mantovan nell'armadio sostenendo che fosse tornato a casa per malattia due ore fa"

"Il compito di Latino non può essere considerato valido perché gli alunni si alzavano per copiare dagli altri o dal libro, il tutto senza scarpe"

"L'alunno Monaco entra in classe roteando le sue parti intime"

:you:

 

L'ultima, spiegamela. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre alle classiche note che ho collezionato per via di compiti non svolti, azioni di disturbo durante la lezione, ne ho fatta su qualcuna interessante:


 


L'alunno F.F. entra in classe ballando (stavo ballando Conga), e chiede alla professoressa di concedergli un ballo. Permesso non accordato.


 


L'alunno F. offende l'insegnante asserendo che è stato troppo "rigido" durante l'interrogazione, si suppone che questa rigidezza sia dovuta al mio mal di schiena.


 


Gli alunni F.F. e L.Q. utilizzando programmi per hackeraggio prendono possesso del computer durante la spiegazione.


 


L'alunno F. continua a sostenere la teoria del geocentrismo (lo so, ma mi andava di far arrabbiare il professore di scienze della terra).


 


L'alunno F., continuando a tenere il cappello in classe, spinge i compagni incitandoli gridando:"Scelgo te". (Ebbene sì).


 


L'alunno F.F., esorta i compagni alla guerra civile, motivazione: bisogna pagare 0,89 euro per aggiornare whatsapp.


 


L'alunno F. asserisce che la data di nascita del professore è soggetto di studi in quanto precede di secoli quella di nostro Signore.


 


L'alunno F. continua a richiedere che io utilizzi il simbolo # alla lavagna prima di ogni parola perchè altrimenti la spiegazione non è pubblicabile sui social network.


 


Tutte note collezionate in questi bellissimi tredici anni di scuola, e tutte quante hanno fatto morire dal ridere la mia classe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una nota presa da me e altri due miei compagni(quando ancora ero in una classe formata da 18 ragazze e 3 ragazzi, prima che li bocciassero entrambi e l'anno successivo rimanessi solo io come maschio!):


 


"Gli alunni D, P e Z, durante la ricreazione, rubano il giornale della prof, ci fanno i cruciverba e i sudoku, e, non contenti, lo fanno a pezzi per costruirne degli aeroplanini di carta da usare contro delle barchette di carta predisposte poco prima, nel tentativo di riprodurre una sorta di Battaglia Navale in 3D"


 


Credevamo di non farci beccare, sostituendo il suo giornale con un altro(fregato al bidello), ma non ci siamo accorti che erano due testate differenti.


Infatti, all'inizio, nonostante la prof fosse entrata durante la ricreazione e ci avesse visto giocare con gli aeroplanini e le barchette, se ne è infischiata e si è riseduta alla cattedra, per poi aprire il giornale per leggerlo e accorgersi che non era il suo.


Prendendo uno degli aeroplanini ha capito che era il suo ex-giornale e su alcuni aeroplanini ha trovato i sudoku/cruciverba già  fatti da noi!


Se abbiamo capito bene nei giorni successivi, la nostra nota è stata la più epica dell'intero istituto da due anni a quella parte! XD


 


Una nota presa dalle mie compagne di classe(l'anno dopo quello della nota precedente, in cui ero solo io come maschio..):


 


"Le alunne della classe 4^A si coalizzano e organizzano un torneo di lotta greco-romana tra due di loro per il possesso di un ragazzo(non ero io, ma un ragazzo della loro città ), con tanto di scommesse e arbitro a gestire la lotta"


 


Infine, dulcis in fundo, una nota presa durante le esercitazioni delle prove di maturità , sempre dalle mie compagne:


 


"La maggior parte delle alunne della classe 5^A, durante la simulazione di terza prova, creano un gruppo what's app sui loro cellulari e ci si scambiano suggerimenti cercando di non farsi scoprire..peccato che una delle alunne fosse tra le mie conoscenti su what's up(era perché questa mia compagna era stata l'alunna di riferimento a cui rivolgersi durante l'organizzazione e il corso di una gita di più giorni, e, prof e compagna avevano deciso di tenersi in contatto durante la gita tramite What's up..) e in qualche modo sono riuscita a leggere tutto ciò che si scrivevano"


 


Se non sbaglio, tutto era partito, da questa ragazza che avendo installato e aperto un profilo What's up la settimana della gita della nostra classe(una settimana prima dell'evento riguardante la nota in questione), solo per tenersi in contatto con la prof, non sapendo ancora usare bene l'applicazione, ha sbagliato a cliccare e senza accorgersene oltre ad aggiungere al gruppo alcune mie compagne ha aggiunto anche la prof!


Secondo me, questo è stato un bel Epic Fail, da parte sua! XD


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...