Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 E' stato mostrato dalla nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili "Gaia Volcano e Tidal Storm" uno Sceptile che però appare molto diverso da una normale carta: l'immagine è più grande, ma sfuma in basso in una carta normale, quindi si potrebbe definire una via di mezzo tra una normale carta olografica e una full-art, mentre appare una barra con dei punti interrogativi nella stessa posizione in cui si trova l'abilità di Archeo Groudon-EX. Secondo voi potrebbe essere una nuova categoria come i pokémon-EX? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 potrebbe essere che abbiano deciso di modificare il vecchio stile di carte con questo, in fondo sono un bel po' di anni che le fanno uguali, e non mi pare neanche tanto brutto come stile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 potrebbe essere che abbiano deciso di modificare il vecchio stile di carte con questo, in fondo sono un bel po' di anni che le fanno uguali, e non mi pare neanche tanto brutto come stile... Ma le carte della serie rimarranno come quelle di X e Y, è solo questo Sceptile che è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 È una ultra come Reshiram e Zekrom nel primo set di Nero e Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 È una ultra come Reshiram e Zekrom nel primo set di Nero e Bianco. Ma hanno abilità diverse e sono strutturate in maniera diversa (tipo di "brillantezza", stile di disegno, e mentre una esce dai bordi ed è full-art, l'altra rimane dentro i bordi ed è semi-full-art) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Le carte giapponesi hanno sempre il bordo brillante, da noi no.Per me è un normale Sceptile full-art. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Le carte giapponesi hanno sempre il bordo brillante, da noi no.Per me è un normale Sceptile full-art.Ma io non ho nominato la brillantezza dei bordi, ma quella dell'immagine, oltre che allo stile di disegno e all'immagine che esce in una sì e nell'altra no. Poi Sceptile ha un'abilità esclusiva, Reshiram e Zekrom no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non lo so :/ Magari hanno deciso di mettere le abilità in cima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non lo so :/ Magari hanno deciso di mettere le abilità in cima Esatto lo penso anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Naaa, secondo me sarà un effetto secondario, la tanto attesa "nuova meccanica di gioco".Potrebbe essere una roba come le bacche introdotte non mi ricordo in che set di Diamante/Perla/Platino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.