Vai al commento


Sceptile e nuova categoria di carte?


Porygatto

Post raccomandati

E' stato mostrato dalla nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili "Gaia Volcano e Tidal Storm" uno Sceptile che però appare molto diverso da una normale carta: l'immagine è più grande, ma sfuma in basso in una carta normale, quindi si potrebbe definire una via di mezzo tra una normale carta olografica e una full-art, mentre appare una barra con dei punti interrogativi nella stessa posizione in cui si trova l'abilità  di Archeo Groudon-EX.


 


sceptile-gaia-volcano-tidal-storm.jpg


 


Secondo voi potrebbe essere una nuova categoria come i pokémon-EX? Che ne pensate?


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe essere che abbiano deciso di modificare il vecchio stile di carte con questo, in fondo sono un bel po' di anni che le fanno uguali, e non mi pare neanche tanto brutto come stile...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe essere che abbiano deciso di modificare il vecchio stile di carte con questo, in fondo sono un bel po' di anni che le fanno uguali, e non mi pare neanche tanto brutto come stile...

Ma le carte della serie rimarranno come quelle di X e Y, è solo questo Sceptile che è così.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una ultra come Reshiram e Zekrom nel primo set di Nero e Bianco.

Ma hanno abilità  diverse e sono strutturate in maniera diversa (tipo di "brillantezza", stile di disegno, e mentre una esce dai bordi ed è full-art, l'altra rimane dentro i bordi ed è semi-full-art)

 

BlackandWhite113.jpgsceptile-gaia-volcano-tidal-storm.jpg

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte giapponesi hanno sempre il bordo brillante, da noi no.

Per me è un normale Sceptile full-art.

Ma io non ho nominato la brillantezza dei bordi, ma quella dell'immagine, oltre che allo stile di disegno e all'immagine che esce in una sì e nell'altra no. Poi Sceptile ha un'abilità  esclusiva, Reshiram e Zekrom no.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...