Vai al commento

[Cerco] Treecko, elekid e Yamask offro SFKB/PP


pinsir95

Post raccomandati

Come da titolo sono alla ricerca di questi tre pokemon:


 


-Treecko femmina in chic ball (o anche altre ball, ditemi se l'avete)


-elekid femmina in rapid ball


-Yamask femmina in scuro ball


 


 


non mi interessano abilità , ivs, evs ecc


posso dare un sfkb o 0.5 pp per tutti e 3


sono pokemon che richiedono solo un sesso specifico e una ball particolare e nient'altro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

015.pngBeedrill, 5Ivs, Natura: Allegra, Abilità : Aiutinsetto, Mosse: Velenpuntura, Retromarcia, Coleomorso, Danzaspada, 31/31/31/xx/31/31

Ho fatto cmq.

 

 

ok, il tempo di farmelo clonare!

Treeko nn si puó ottenere in quella ball si può avere solo in pokeball (o forse in dreamball nn ricordo )perché nn é mai stato catturabile ma lo hanno sempre dato i professori ;)

potresti dirmi dove poter vedere le pokeball per ogni pokemon?

non è possibile trovare grovyle in qualche safari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh io ho certi box che non ti dico :fg:

Certo con il save puoi avere qualunque ball per qualunque pokemon..e se il save non lo hai usato tu lo ha usato chi per primo ti ha dato Uno starter femmina nella ball diversa dalla poke.. In ogni caso basta guardare sull'Enciclopedia inglese molto conosciuta ser**ii per vedere di ogni pokemon come è ottenibile nelle varie versioni.. L'esempio di figlio di cheat che spopola sul forum è un sylveon in love ball..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo con il save puoi avere qualunque ball per qualunque pokemon..e se il save non lo hai usato tu lo ha usato chi per primo ti ha dato Uno starter femmina nella ball diversa dalla poke.. In ogni caso basta guardare sull'Enciclopedia inglese molto conosciuta ser**ii per vedere di ogni pokemon come è ottenibile nelle varie versioni.. L'esempio di figlio di cheat che spopola sul forum è un sylveon in love ball..

No caro,io nei box ho certA ROBA scambiata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso mi sono appena documentato: dato che su b/n e b2/n2 gli starter delle vecchie generazioni si possono catturare nel dream world e che lì oltre alla dream ball possono essere utilizzate anche tutte le altre, esiste la possibilità  che tale starter sia legit con la chic ball.. Attualmente solo gli starter di 5 generazione non possono avere ball diverse dalla poke a meno che anche loro si potessero mettere nel mondo dei sogni e successivamente catturarli ma questo non so se fosse possibile quindi la mia affermazione è da prendere con le pinze e sono disposto a cedere la parola a chiunque sia esperto nel settore dream world..

No caro,io nei box ho certA ROBA scambiata...

Ho per l appunto detto che potresti averlo ricevuto in scambio.. Ho premesso l altra ipotesi.. Saltare subito sulla difensiva denota una mancanza di sicurezza e un non so che di senso di colpa/coda di paglia.. Ma è solo il mio parere..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...