MegaGallade Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ciao metto all'asta due codici per Diancie Italiano evento gamestop. I codici sono ancora da grattare.2 diversi modi per aggiudicarsi i codici: -un codice sarà aggiudicato a chi offre più PokePoints. Prezzo d'asta di partenza 0.03pp, per aggiudicarselo subito 1.50pp. Prezzo per ogni rilancio 0.05CODICE VINTO DA MEGAENZO -secondo codice a chi offre più Pokemon leggendari 6iv o 5iv,basta che siano giuste, non mi interessano shiny, ma che abbiano natura, abilità giuste. I Pokemon devono essere Legittimi. Cerco in particolare Zapdos Kb, Cresselia, Latios con Dragobolide e Landorus con abilità prepotenza. Chi me li offre tutte e 4(o quasi)si aggiudicherà l'asta subito.CODICE VINTO DA CDFERTOLO CHE MI HA OFFERO I POKEMON DA ME RICHIESTI PIU' ALTRI 2. Le 2 Aste andranno avanti in contemporanea. Tutte le offerte saranno fatte solo su questo post e NON in mp..essendo un'asta è giusto che tutti vedano le offerte.Si concluderà domani martedì 11/11/14 alle ore 23.00 Grazie e buon asta a tutti!
and Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Io avrei latios(timido) e landorus(allegro) 6 iv. ho anche cresselia (sempre 6 iv), di natura modesta, può andare bene?
Roxas123 Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ciao metto all'asta due codici per Diancie Italiano evento gamestop. I codici sono ancora da grattare.2 diversi modi per aggiudicarsi i codici:-un codice sarà aggiudicato a chi offre più PokePoints. Prezzo d'asta di partenza 0.03pp, per aggiudicarselo subito 1.50pp.-secondo codice a chi offre più Pokemon leggendari 6iv o 5iv,basta che siano giuste, non mi interessano shiny, ma che abbiano natura, abilità giuste. I Pokemon devono essere Legittimi. Cerco in particolare Zapdos Kb, Cresselia, Latios con Dragobolide e Landorus con abilità prepotenza. Chi me li offre tutte e 5(o quasi)si aggiudicherà l'asta subito.Le 2 Aste andranno avanti in contemporanea. Tutte le offerte saranno fatte solo su questo post e NON in mp..essendo un'asta è giusto che tutti vedano le offerte.Si concluderà domani martedì 11/11/14 alle ore 23.00Grazie e buon asta a tutti! Landoorus e latios + 2 SFKB Competitivi per un codice0.04 per l'altro
cdfertolo Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Guarda nel mio mercatino link in firma con scritto evsati e competitivi e scegli 6 leggendari fra quelli che ci sono
MegaGallade Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Un codice è stato assegnato. Rimane quello per i Pokepoints. Siamo arrivato a 0.30pp. Prezzo per ogni rilancio almeno 0.05
MegaGallade Inviato 12 novembre, 2014 Autore Inviato 12 novembre, 2014 I 2 codici sono stati assegnati. L'asta è chisa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.