Drayden Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sera a tutti.. Oggi anche io voglio fare un'Asta al contrario,Quindi metto all'Asta 0.07 PPChi Fa l'Offerta migliore per Questi PP,se li aggiudica L'Asta si chiude senza Preavviso :3 Vincitore momentaneo:Emis Killa con Due SFKB :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 0,08 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 0,08 PP LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 0,08 PPHahahahahaSei un eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dei poke SFKB vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 offro tyranitar ed electabuzz SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dei poke SFKB vedi il mio mercatino Mi interessano Klefki e Slurpuff..Quindi al momento vinci tu l'Asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi interessano Klefki e Slurpuff..Quindi al momento vinci tu l'Asta Ok li sdoppio e te li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Un cetriolino sottaceto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 1/2 eventi della mia Asta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok li sdoppio e te li doNo,Aspetto ancora altre offerte Se non arriva nessun'altra offerta ti contatto in MP :]Un cetriolino sottaceto. u.uQuello vale tanto xD1/2 eventi della mia Asta:)Grazie,ma al momento è in testa ancora Emis Killa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No,Aspetto ancora altre offerte Se non arriva nessun'altra offerta ti contatto in MP :]Quello vale tanto xDGrazie,ma al momento è in testa ancora Emis Killa Ok grazie se L'ifferta viene superata cita questo messaggio e dimmi (così mi arriva la notifica ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok grazie se L'ifferta viene superata cita questo messaggio e dimmi (così mi arriva la notifica )Ok Up Se non arriva nessun altra offerta entro le 20.30 i PP se li aggiudica Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 0,05 pp - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 bulbasaur shiny flaw introforza fuococharizard shiny 6iv timidraichu 6iv shiny cloyster 5 iv no vel gengar shiny flaw timidkoffig shiny 5 iv no velchansey shiny flawkanghaskan shiny flawpisnir 6ivdragonite 6iv chickorita flawcrobat flawscizor flawskarmory flawtyranitar 6iv sceptile flawgardevoir flawsableye flawmawile 6 ivaron flawmedicham flawmanectric flaw HP iceabsol flawturtwig flawinfernape flawlopunny flawgarchomp flawlucario flawmagnezon HP fregliscor flawrotom 6 ivwhimsicott flawfrillish flawchesnagauht 6 ivgreninja flawtalonflame flawpyror flawforfrou flawmewostick M flawinkay 6 ivamaura 6 ivsylveon flawhawlucha flawgoodra 6 iv tutti SFKBscegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 bulbasaur shiny flaw introforza fuoco charizard shiny 6iv timid raichu 6iv shiny cloyster 5 iv no vel gengar shiny flaw timid koffig shiny 5 iv no vel chansey shiny flaw kanghaskan shiny flaw pisnir 6iv dragonite 6iv chickorita flaw crobat flaw scizor flaw skarmory flaw tyranitar 6iv sceptile flaw gardevoir flaw sableye flaw mawile 6 iv aron flaw medicham flaw manectric flaw HP ice absol flaw turtwig flaw infernape flaw lopunny flaw garchomp flaw lucario flaw magnezon HP fre gliscor flaw rotom 6 iv whimsicott flaw frillish flaw chesnagauht 6 iv greninja flaw talonflame flaw pyror flaw forfrou flaw mewostick M flaw inkay 6 iv amaura 6 iv sylveon flaw hawlucha flaw goodra 6 iv tutti SFKB scegli Quanti ne offri per 0.07? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 2 massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 2 massimo Sono tutti KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 si Mi diresti Mosse,Livello,Evs di Questi: Lucario Magnezone Chesnaught Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Offro 3 SFKB a tua scelta nel mio mercatino ( trovi il link in firma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Offro 3 SFKB a tua scelta nel mio mercatino ( trovi il link in firma ) Ottimo Allora Andrews devi offrire 4 SFKB altrimenti vince Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 magnezone modestoesplosione HP firecannonflash fulminelivello 54 252 sAtk / 252 Speed / 4 HP chensey calmasdoppiatore ricciolscudobotta ruggitolivello 1 No Evs lucario decisoextrarapidosword dancezuffabullet punchlivello 60 252 Atk / 252 Speed / 4 HP chesnaught scaltrosintesipunteparassisemeagodifesalivello 52 evs 252 HP / 252 Def / 4 sDef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Offro 3 SFKB a tua scelta nel mio mercatino ( trovi il link in firma ) Darmanitan,Magnezone e Hydreigon Manda MP quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ottimo Allora Andrews devi offrire 4 SFKB altrimenti vince Victor vince lui. Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.