Thire Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Come da titolo, sto cercando qualcuno che mi possa fare un avatar e una firma per il mio profilo.1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma2. Dimensioni: dimensione per un immagine per una firma e un avatar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Gastly4. Altre note varie: mi piacerebbe ci fosse scritto il mio nome nell'immagine dell'avatar come frase nella firma mi piacerebbe avere questa: Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta. con un effetto particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ecco qui, spero che ti piacciano :3Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 grazie mille per ora metto le tue immagini, ma mi piacerebbe avere due immagini differenti (comunque sono fantastiche ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quando mi ritaglio un po' di tempo allora ti faccio una variante ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quando mi ritaglio un po' di tempo allora ti faccio una variante ;3 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.