Thire Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Come da titolo, sto cercando qualcuno che mi possa fare un avatar e una firma per il mio profilo.1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma2. Dimensioni: dimensione per un immagine per una firma e un avatar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Gastly4. Altre note varie: mi piacerebbe ci fosse scritto il mio nome nell'immagine dell'avatar come frase nella firma mi piacerebbe avere questa: Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta. con un effetto particolare
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Ecco qui, spero che ti piacciano :3Avatar: Firma:
Thire Inviato 11 novembre, 2014 Autore Inviato 11 novembre, 2014 grazie mille per ora metto le tue immagini, ma mi piacerebbe avere due immagini differenti (comunque sono fantastiche )
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Quando mi ritaglio un po' di tempo allora ti faccio una variante ;3
Thire Inviato 15 novembre, 2014 Autore Inviato 15 novembre, 2014 Quando mi ritaglio un po' di tempo allora ti faccio una variante ;3 grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.