Eterno Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ciao,la mia domanda è molto semplice.. c'è un modo per ottenere diancie evento, con natura buona e ivs al 31? sto softresettando dalle 17, ma nada.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 no, tutti gli eventi sono 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 c'è, appunto, il softreset, io ero intento a softresettarlo in attesa di RO/ZA ma poi ho salvato alla cavolo à§_à§no, tutti gli eventi sono 3 ivnope, si possono ottenere anche a 4 5 o 6... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest macromeganium Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tanta pazienza con i softreset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ci sono persone che sono riuscite ad averlo con 5 ivs perfette...è una questione di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ci sono persone che sono riuscite ad averlo con 5 ivs perfette...è una questione di fortuna. powersave, sempre sia lodatoc'è, appunto, il softreset, io ero intento a softresettarlo in attesa di RO/ZA ma poi ho salvato alla cavolo à§_à§nope, si possono ottenere anche a 4 5 o 6...si è sempre detto 3 iv e puntualmente i pokemon evento sono 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non vorrei dire eresia, ma non sempre esce con 3 ivs a 31.. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Davvero? Allora l'utente Ariolu ha utilizzato il powersave? Sta mettendo all'asta diancie con 5 ivs perfette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Davvero? Allora l'utente Ariolu ha utilizzato il powersave? Sta mettendo all'asta diancie con 5 ivs perfette... e secondo te i pokemon che stanno nei mercatini sono legit? 700 pokemon tutti sfkb? dubito fortemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 e secondo te i pokemon che stanno nei mercatini sono legit? 700 pokemon tutti sfkb? dubito fortemente... Una volta si collezionavano SFKB, ormai non li calcola quasi più nessuno:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Forse mi sbaglio, ma non credo che gli utenti di PM siano disonesti...mi sembra siano legit i pokemon che offrono nei loro mercatini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Davvero? Allora l'utente Ariolu ha utilizzato il powersave? Sta mettendo all'asta diancie con 5 ivs perfette... Lui ha il Powersaves, ed è probabile dato che Diancie non può avere più di 3IV a 31 (almeno così è dimostrato softresettanto per ore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non ci posso credere...che vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Si però mo andate ot ahahha cmq vado pure io ot va: anche io ho shiny, ma tutti legit xk usavo la cosa x vedere il tsv..molti fanno cosi,altri usano il power..certo,il primo è uno sbatto,ma almeno lo breddi te..!!! XD Cmq, niente diancie con 5 ivs tramite evento quindi? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Lui ha il Powersaves, ed è probabile dato che Diancie non può avere più di 3IV a 31 (almeno così è dimostrato softresettanto per ore) Giuro che a me oggi è uscito con 4 iv al 31, e natura Sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Lui ha il Powersaves, ed è probabile dato che Diancie non può avere più di 3IV a 31 (almeno così è dimostrato softresettanto per ore) Se Soft Resetti puoi avere anche un Diancie con 6 IV a 31 eh. Basta che becchi il frame in cui ti esce con questa spread. Ovviamente la cosa è estremamente rara, ma io ho intenzione in un futuro di Soft Resettare Diancie per almeno il 5IV. Quello con cui ti stai confondendo è che Diancie ha sempre sicuramente 3 IV a 31, ma le altre variano, quindi ti possono capitare a 31 anche quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Davvero? Allora l'utente Ariolu ha utilizzato il powersave? Sta mettendo all'asta diancie con 5 ivs perfette... quasi tutti i suoi pokemon sono modificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Eppure ha tutti feedback positivi... o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Eppure ha tutti feedback positivi... o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ma io ho intenzione in un futuro di Soft Resettare Diancie per almeno il 5IV. Come? Intendi tramite un nuovo codice o è possibile SRare dopo che si è già salvato? Chiedo perché son ancora nabbo su questa tecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Come? Intendi tramite un nuovo codice o è possibile SRare dopo che si è già salvato? Chiedo perché son ancora nabbo su questa tecnica puoi ricevere l'evento quando vuoi una volta inserito il codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se Soft Resetti puoi avere anche un Diancie con 6 IV a 31 eh. Basta che becchi il frame in cui ti esce con questa spread. Ovviamente la cosa è estremamente rara, ma io ho intenzione in un futuro di Soft Resettare Diancie per almeno il 5IV. Quello con cui ti stai confondendo è che Diancie ha sempre sicuramente 3 IV a 31, ma le altre variano, quindi ti possono capitare a 31 anche quelle. In molti dicono che Diancie può avere fino a 3IV, poi che devo dire sarà che sono sfigato.. Fatto sta che non prenderei mai un evento competitivo in giro, ormai col PS si può fare di tutto!Ariolu potrebbe anche averlo ottenuto legittimamente, ma nessuno lo può confermare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma ragazzi, state scherziando o che? Ovviamente è possibile softresettarlo con 4/5/6 ivs, ma ci vuole pazienza e fortuna. Io stesso l'ho softresettato con 4 ivs, e vi posso assicurare che non ho usato nulla. Poi se l'utente in questione ha usato il powersaves è un'altra storia, ma non dite eresite per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Come? Intendi tramite un nuovo codice o è possibile SRare dopo che si è già salvato? Chiedo perché son ancora nabbo su questa tecnica No, effettivamente dopo aver ricevuto il dono e aver salvato la partita, almeno per quell'evento non è più possibile srettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il problema..è la natura,non tanto le ivs! Funzionasse sincronismo.. x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.