Vai al commento



Diancie evento flawless


Eterno

Post raccomandati

c'è, appunto, il softreset, io ero intento a softresettarlo in attesa di RO/ZA ma poi ho salvato alla cavolo à§_à§


no, tutti gli eventi sono 3 iv

nope, si possono ottenere anche a 4 5 o 6...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono persone che sono riuscite ad averlo con 5 ivs perfette...è una questione di fortuna.

 

powersave, sempre sia lodato

c'è, appunto, il softreset, io ero intento a softresettarlo in attesa di RO/ZA ma poi ho salvato alla cavolo à§_à§

nope, si possono ottenere anche a 4 5 o 6...

si è sempre detto 3 iv e puntualmente i pokemon evento sono 3 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Allora l'utente Ariolu ha utilizzato il powersave? Sta mettendo all'asta diancie con 5 ivs perfette...

 

Lui ha il Powersaves, ed è probabile dato che Diancie non può avere più di 3IV a 31 (almeno così è dimostrato softresettanto per ore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però mo andate ot ahahha cmq vado pure io ot va: anche io ho shiny, ma tutti legit xk usavo la cosa x vedere il tsv..molti fanno cosi,altri usano il power..certo,il primo è uno sbatto,ma almeno lo breddi te..!!! XD


 


Cmq, niente diancie con 5 ivs tramite evento quindi? à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui ha il Powersaves, ed è probabile dato che Diancie non può avere più di 3IV a 31 (almeno così è dimostrato softresettanto per ore)

Se Soft Resetti puoi avere anche un Diancie con 6 IV a 31 eh. Basta che becchi il frame in cui ti esce con questa spread. Ovviamente la cosa è estremamente rara, ma io ho intenzione in un futuro di Soft Resettare Diancie per almeno il 5IV.  :looksi:

Quello con cui ti stai confondendo è che Diancie ha sempre sicuramente 3 IV a 31, ma le altre variano, quindi ti possono capitare a 31 anche quelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Soft Resetti puoi avere anche un Diancie con 6 IV a 31 eh. Basta che becchi il frame in cui ti esce con questa spread. Ovviamente la cosa è estremamente rara, ma io ho intenzione in un futuro di Soft Resettare Diancie per almeno il 5IV.  :looksi:

Quello con cui ti stai confondendo è che Diancie ha sempre sicuramente 3 IV a 31, ma le altre variano, quindi ti possono capitare a 31 anche quelle.

 

In molti dicono che Diancie può avere fino a 3IV, poi che devo dire sarà  che sono sfigato.. 

Fatto sta che non prenderei mai un evento competitivo in giro, ormai col PS si può fare di tutto!

Ariolu potrebbe anche averlo ottenuto legittimamente, ma nessuno lo può confermare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, state scherziando o che? Ovviamente è possibile softresettarlo con 4/5/6 ivs, ma ci vuole pazienza e fortuna. Io stesso l'ho softresettato con 4 ivs, e vi posso assicurare che non ho usato nulla. Poi se l'utente in questione ha usato il powersaves è un'altra storia, ma non dite eresite per favore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come? Intendi tramite un nuovo codice o è possibile SRare dopo che si è già  salvato? Chiedo perché son ancora nabbo su questa tecnica  :th_sisi:

No, effettivamente dopo aver ricevuto il dono e aver salvato la partita, almeno per quell'evento non è più possibile srettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...