Vai al commento

Il mistero del sesso invertito

Unused

Post raccomandati

C'è una questione strana che mi affligge da quando mi sono iscritto qui, su questo forum. Mi tormenta così tanto che non riesco a dormire la notte e così sarà  finché non troverò una risposta a questo quesito....

Ma perchè ci sono un sacco di utenti che parlano al maschile quando sul loro profilo hanno indicato di essere femmine e viceversa? °__°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una questione strana che mi affligge da quando mi sono iscritto qui, su questo forum. Mi tormenta così tanto che non riesco a dormire la notte e così sarà  finché non troverò una risposta a questo quesito....

Ma perchè ci sono un sacco di utenti che parlano al maschile quando sul loro profilo hanno indicato di essere femmine e viceversa? °__°

viene spontaneo penso. io ad esempio mi rivolgo sempre al maschile quando mi rivolgo ad una ragazza

titolo geniale cmq u.u

Link al commento

Un tempo mi scambiavano per un maschio, più che altro ero tra le poche ragazze ad essere brava in pixel art LOL.

Ma ora si scambiano per un maschio per via dell'icon e del nick à§wà§. (se non guardando prima sul mio profilo, maledetti)

Link al commento

Un tempo mi scambiavano per un maschio, più che altro ero tra le poche ragazze ad essere brava in pixel art LOL.

Ma ora si scambiano per un maschio per via dell'icon e del nick à§wà§. (se non guardando prima sul mio profilo, maledetti)

Sì, ma non c'entra molto con il Topic.

Credevano che tu fossi un maschio per vari motivi, ma mica ti auto-proclamavi del sesso opposto come fanno molti utenti  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...