Unused Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 C'è una questione strana che mi affligge da quando mi sono iscritto qui, su questo forum. Mi tormenta così tanto che non riesco a dormire la notte e così sarà finché non troverò una risposta a questo quesito....Ma perchè ci sono un sacco di utenti che parlano al maschile quando sul loro profilo hanno indicato di essere femmine e viceversa? °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Tipo Dina?Me lo sono chiesto pure io, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nomino seath lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 C'è una questione strana che mi affligge da quando mi sono iscritto qui, su questo forum. Mi tormenta così tanto che non riesco a dormire la notte e così sarà finché non troverò una risposta a questo quesito....Ma perchè ci sono un sacco di utenti che parlano al maschile quando sul loro profilo hanno indicato di essere femmine e viceversa? °__°viene spontaneo penso. io ad esempio mi rivolgo sempre al maschile quando mi rivolgo ad una ragazza titolo geniale cmq u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nomino Frank semplicemente i maschi mettono sesso femminile per trollare i poveri arrapati, mentre le femmine spesso lo fanno per evitare i tipi di cui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ahahahahah! Infatti Lugia, me lo sto chiedendo anche io da tempo, per quale motivo qui i maschietti e le femminucce si divertano a fare i trap-gender bender-transformati x° La risposta a cui sono giunto da me è che lo facciano per scopi trolleschi/yuri/yaoi x° MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Nomino seath lol Io è da un bel po' che ho rimesso il sesso maschile, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 *cof coff*cottone*coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Nomino Frank semplicemente i maschi mettono sesso femminile per trollare i poveri arrapati, mentre le femmine spesso lo fanno per evitare i tipi di cui sopra Tutto qui? Allora non era chissà che mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Un tempo mi scambiavano per un maschio, più che altro ero tra le poche ragazze ad essere brava in pixel art LOL.Ma ora si scambiano per un maschio per via dell'icon e del nick à§wà§. (se non guardando prima sul mio profilo, maledetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Un tempo mi scambiavano per un maschio, più che altro ero tra le poche ragazze ad essere brava in pixel art LOL. Ma ora si scambiano per un maschio per via dell'icon e del nick à§wà§. (se non guardando prima sul mio profilo, maledetti) Sì, ma non c'entra molto con il Topic. Credevano che tu fossi un maschio per vari motivi, ma mica ti auto-proclamavi del sesso opposto come fanno molti utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Puro trolling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.