tonio Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tutti! Questo trade è ancora agli inizi, ma presto arriveranno molti rifornimenti shiny, flawless e con gli hp appropriati. Per adesso sono disponibili: 6 iv 31infernape iron fist jolly thunderpunchchesnaught bulletproof impish spikesgreninja timid proteancharizard timid blazeflorges calmnoivern timid frisk, infiltrator switcheroo 5 iv 31blaziken jolly speed boostalakazam timid magic guarddragonite adamant multiscaletalonflame galewings adamant, jolly, careful tailwindstaraptor reckless adamant, jolly double edgeheracross moxie jolly bullet seed, rock slide, pin missilecharizard adamant blaze dragon dance flare blitzgliscor impish poison heal tutti i pokèmon hanno come allenatore "Gon" e sono legit e redistribuibili, breedati normalmente, con pietrastante e destincomune. Sia gli evs che il soprannome potete sceglierli voi, altrimenti potete prenderli come sono e cambiarli in seguito con il sacco che azzera gli evs se vi accorgete che ce n'è bisogno. Al momento tutto ciò di cui ho bisogno sarebbe uno xerneas hasty (lesta) con iv ottime o flawless e un yveltal modest (modesta), impish (scaltra), rash (ardente), adamant (decisa). Oltre a questi 2 sono ben apprezzati tutti i semi uber dalla quinta generazione in poi, mewtwo adamant, diggersby huge power. I pokèmon saranno disponibili dal 21 novembre in poi, ma potete già iniziare a contattarmi se vi interessa qualcosa. Quel giorno il trade verrà anche aggiornato con i nuovi numerosissimi arrivi! P.S. non ho capito ancora come funzionano i pp, ma se me lo spiegate vanno bene anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest macromeganium Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 I pp sono dei punti Virtual che si guadagnano vincendo dei contest indetti dal forum, con essi si possono comprare bambole per abbelire il profilo oppure se ne hai tanti diventare un silver e poi Golden user per avere dei vantaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho Yveltal Modesto, vorrei due pokemon in cambio.Gliscor 5 iv impish e heracross 5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonio Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 che iv ha yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Yveltal Modesta X/X/31/31/X/31Catturato personalmente nella storia senza soft resettare neanche una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonio Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quanto ha esattamente nelle altre statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non lo so ma perché così non va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonio Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il fatto è che da xy gli uber e i semi uber hanno sempre almeno 3 iv 31. Il tuo ce l'ha in statistiche utili al set però a parte l'attacco che gli serve solo per retromarcia anche ps e difesa speciale sarebbero utili per farlo sopravvivere di più. Se mi scrivi una lista di qualcosa che hai, magari anche sull'utente, ti dico cosa mi serve. Mi riconnetterò domani, buonanotte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Lo so, ma questo per dirti che di sicuro non e cheat.Comunque posso offrirti charmender timido solarpotere EM dragopulsarLarvitar deciso dentistretti EM dragodanzaSwablu calmo Shroomish deciso velencura/piedisvelti Marill deciso macroforza EM troppoforte,panciamburoGible allegro cartavetro/sabbiaveloBagon deciso/allegro testadura/forzabruta TUTTI 5 IVPosso offrirti qualunque pokemon 5 iv che tu voglia oltre a questi.Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonio Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 x Jecht: Se marill riesci a procurarmelo panciamburo e idrogetto sarebbe meglio, se no va bene anche così, poi breedo io. Le priorità però sarebbero pokèmon più rari tipo genesect, keldeo o entei sacred fire. Se ce l'hai anche un politoed drizzle mi interessa. x tutti quanti: è arrivato oggi un diancie di natura ingenua, iv 31/31/12/26/31/31. Non è proprio flawless lo ammetto, ma a pochi giorni dalla distribuzioni italiana non è male. Per chi è interessato, sarà disponibile dopo il 21 novembre. Per quella data inoltre saranno disponibili molti più pokèmon, la casa degli scambi di tonio tratterà ogni pokèmon che inizialmente non aveva, quindi portate pure con voi i vostri chatot e bibarel flawless (o chi per loro) perché saranno scambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Marill ha anche acquagetto!Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonio Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sì, va bene. Se riesci a procurarti anche un politoed drizzle, anche con iv a cavolo, chiudiamo l'affare così ne scambiamo 2 x 2, se no dovrai commuovermi per averli entrambi. Nel frattempo dimmi, vuoi dei soprannomi specifici? Che ev vuoi che gli do? Così hanno quelle dei set di smogon, però se li vuoi specifici dimmelo. Aggiornamento su diancie, gli iv erano stati calcolati male, in peggio: il pokèmon infatti ha 31/31/13/27/31/31 non cambia granché, ma sempre meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Voglio questi due:GliscorAbility Poison HealNature Impish (+Def-SpA)Evs:244 HP,252 Def,12 Spe-Protect-Taunt-Earthquake-Toxic StaraptorAbility RecklessNature JollyEvs: 252 Atk,252 Spe,4 Def-Brave Bird-Double-Edge-Close Combat-U-Turn Per poliwag con drizzle appena ce l ho pronto ti mando MP,tu intanto fammi questi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonio Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ok, li preparo. Purtroppo con i pp sto messo male, il massimo che posso fare è equipaggiare un pp max a uno e un pp su all'altro. Quando saranno pronti ti avviso, tu fai lo stesso con politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Va bene,penso che al massimo dopodomani sarà pronto,per i pp non è molto importante la cosa,posso sempre metterli io non fa nessuna differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tonio Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ce li ho pronti, dimmi tu un giorno e un ora in cui ci sei, segnati il mio codice amico sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.