Vai al commento

la casa degli scambi di tonio


tonio

Post raccomandati

Salve a tutti! Questo trade è ancora agli inizi, ma presto arriveranno molti rifornimenti shiny, flawless e con gli hp appropriati. Per adesso sono disponibili:


 


6 iv 31


infernape iron fist jolly thunderpunch


chesnaught bulletproof impish spikes


greninja timid protean


charizard timid blaze


florges calm


noivern timid frisk, infiltrator switcheroo


 


5 iv 31


blaziken jolly speed boost


alakazam timid magic guard


dragonite adamant multiscale


talonflame galewings adamant, jolly, careful tailwind


staraptor reckless adamant, jolly double edge


heracross moxie jolly bullet seed, rock slide, pin missile


charizard adamant blaze dragon dance flare blitz


gliscor impish poison heal


 


tutti i pokèmon hanno come allenatore "Gon" e sono legit e redistribuibili, breedati normalmente, con pietrastante e destincomune. Sia gli evs che il soprannome potete sceglierli voi, altrimenti potete prenderli come sono e cambiarli in seguito con il sacco che azzera gli evs se vi accorgete che ce n'è bisogno. Al momento tutto ciò di cui ho bisogno sarebbe uno xerneas hasty (lesta) con iv ottime o flawless e un yveltal modest (modesta), impish (scaltra), rash (ardente), adamant (decisa). Oltre a questi 2 sono ben apprezzati tutti i semi uber dalla quinta generazione in poi, mewtwo adamant, diggersby huge power. I pokèmon saranno disponibili dal 21 novembre in poi, ma potete già  iniziare a contattarmi se vi interessa qualcosa. Quel giorno il trade verrà  anche aggiornato con i nuovi numerosissimi arrivi!


 


P.S. non ho capito ancora come funzionano i pp, ma se me lo spiegate vanno bene anche quelli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest macromeganium

I pp sono dei punti Virtual che si guadagnano vincendo dei contest indetti dal forum, con essi si possono comprare bambole per abbelire il profilo oppure se ne hai tanti diventare un silver e poi Golden user per avere dei vantaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che da xy gli uber e i semi uber hanno sempre almeno 3 iv 31. Il tuo ce l'ha in statistiche utili al set però a parte l'attacco che gli serve solo per retromarcia anche ps e difesa speciale sarebbero utili per farlo sopravvivere di più. Se mi scrivi una lista di qualcosa che hai, magari anche sull'utente, ti dico cosa mi serve. Mi riconnetterò domani, buonanotte a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma questo per dirti che di sicuro non e cheat.

Comunque posso offrirti

charmender timido solarpotere EM dragopulsar

Larvitar deciso dentistretti EM dragodanza

Swablu calmo

Shroomish deciso velencura/piedisvelti

Marill deciso macroforza EM troppoforte,panciamburo

Gible allegro cartavetro/sabbiavelo

Bagon deciso/allegro testadura/forzabruta

TUTTI 5 IV

Posso offrirti qualunque pokemon 5 iv che tu voglia oltre a questi.Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x Jecht: Se marill riesci a procurarmelo panciamburo e idrogetto sarebbe meglio, se no va bene anche così, poi breedo io. Le priorità  però sarebbero pokèmon più rari tipo genesect, keldeo o entei sacred fire. Se ce l'hai anche un politoed drizzle mi interessa.


 


x tutti quanti: è arrivato oggi un diancie di natura ingenua, iv 31/31/12/26/31/31. Non è proprio flawless lo ammetto, ma a pochi giorni dalla distribuzioni italiana non è male. Per chi è interessato, sarà  disponibile dopo il 21 novembre. Per quella data inoltre saranno disponibili molti più pokèmon, la casa degli scambi di tonio tratterà  ogni pokèmon che inizialmente non aveva, quindi portate pure con voi i vostri chatot e bibarel flawless (o chi per loro) perché saranno scambiati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, va bene. Se riesci a procurarti anche un politoed drizzle, anche con iv a cavolo, chiudiamo l'affare così ne scambiamo 2 x 2, se no dovrai commuovermi per averli entrambi. Nel frattempo dimmi, vuoi dei soprannomi specifici? Che ev vuoi che gli do? Così hanno quelle dei set di smogon, però se li vuoi specifici dimmelo.


 


Aggiornamento su diancie, gli iv erano stati calcolati male, in peggio: il pokèmon infatti ha 31/31/13/27/31/31 non cambia granché, ma sempre meglio di niente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio questi due:


Gliscor


Ability Poison Heal


Nature Impish (+Def-SpA)


Evs:244 HP,252 Def,12 Spe


-Protect


-Taunt


-Earthquake


-Toxic


 


Staraptor


Ability Reckless


Nature Jolly


Evs: 252 Atk,252 Spe,4 Def


-Brave Bird


-Double-Edge


-Close Combat


-U-Turn


 


Per poliwag con drizzle appena ce l ho pronto ti mando MP,tu intanto fammi questi pokemon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...