Vai al commento


Junichi Masuda sarà  giudice speciale del Contest di Disegno di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Il direttore della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori saranno i giudici speciali del Contest di Disegno di Pokémon Millennium! I due sviluppatori avranno il compito valutare i migliori disegni di questa fantastica iniziativa!

contest_pokemon_2014_11_11_1548.jpg

I fan dovranno sfoggiare le proprie abilità artistiche creando una FanArt di Pokémon e personaggi della regione di Hoenn. Il vincitore sarà premiato con una copia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha firmata dagli stessi Junichi Masuda e Shigeru Ohmori!

hoenn_fanart_2014_11_11_1550.png

Il contest si svolgerà dall'11 al 20 novembre. Per partecipare visita subito la discussione dedicata nella sezione dedicate alle iniziative ufficiali del nostro forum!

pokemon_omega_ruby_alpha_sapphire_169_it

Lo staff di Pokémon Millennium sceglierà i 10 migliori disegni, che verranno mostrati ai due sviluppatori della Game Freak durante uno speciale evento. Sono previsti tanti altri premi e sorprese!

Siete pronti?


Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, che cosa fantastica!


In questo contest è vietato sbagliare, hehhe! >:]


Il gioco in palio e la possibilità  di vedere il mio disegno giudicato da Masuda e Ohmori mi motiveranno a fare del mio meglio! :3


Tenetevi pronti, Porygon-Z sta arrivando! è__é


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo staff di Pokémon Millennium sceglierà  i 10 migliori disegni, che verranno mostrati ai due sviluppatori della Game Freak durante uno speciale evento. Sono previsti tanti altri premi e sorprese!


 


 


dicci di più su questo speciale evento  :secret:  :rotfl:  :rotfl: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene se presento a Junichi una musica orchestrata? à§_à§

Per fare un bel disegno mi ci vuole un mese... a meno che non faccia coppia con mio fratello, però non so quanto sia valido fare ciò...

Perché non mi sono mai impegnato ad imparare il disegno?! à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...