Manuel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Il direttore della Game Freak Junichi Masuda e Shigeru Ohmori saranno i giudici speciali del Contest di Disegno di Pokémon Millennium! I due sviluppatori avranno il compito valutare i migliori disegni di questa fantastica iniziativa! I fan dovranno sfoggiare le proprie abilità artistiche creando una FanArt di Pokémon e personaggi della regione di Hoenn. Il vincitore sarà premiato con una copia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha firmata dagli stessi Junichi Masuda e Shigeru Ohmori!Il contest si svolgerà dall'11 al 20 novembre. Per partecipare visita subito la discussione dedicata nella sezione dedicate alle iniziative ufficiali del nostro forum!Lo staff di Pokémon Millennium sceglierà i 10 migliori disegni, che verranno mostrati ai due sviluppatori della Game Freak durante uno speciale evento. Sono previsti tanti altri premi e sorprese!Siete pronti?Articolo pubblicato nella categoria Iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma porca.... Vai ghimli, difendi l'Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dimmi che non è vero :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 vacco il treno... xD vedo se partecipare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Oh mio dio.Non ci credo *-*Sono morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 OMG! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Anche se non so disegnare imparerò per voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 No va be', incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Oh, che cosa fantastica!In questo contest è vietato sbagliare, hehhe! >:]Il gioco in palio e la possibilità di vedere il mio disegno giudicato da Masuda e Ohmori mi motiveranno a fare del mio meglio! :3Tenetevi pronti, Porygon-Z sta arrivando! è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Siamo importanti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 PORY VINCI PER ME SANTODDIOA parte questo, questo "evento" di cui si parla sarà visibile da qualche parte?Sarebbe emozionante vedere in diretta i vincitori da lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 a sto punto partecipo, al max posto un aborto, ma mi aspetto che arrivi gente straniera sul foro per partecipare al contest XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo staff di Pokémon Millennium sceglierà i 10 migliori disegni, che verranno mostrati ai due sviluppatori della Game Freak durante uno speciale evento. Sono previsti tanti altri premi e sorprese! dicci di più su questo speciale evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 :O non ci credo.Peccato che faccio schifo a disegnare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E se fosse un troll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ma è fantastico :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 A meno che non mi verrà un'idea geniale, mi sa tanto che non partecipo. ... In attesa di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 wowCi proverò anche se dubito dei risultati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest macromeganium Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Uddio utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Va bene se presento a Junichi una musica orchestrata? à§_à§Per fare un bel disegno mi ci vuole un mese... a meno che non faccia coppia con mio fratello, però non so quanto sia valido fare ciò...Perché non mi sono mai impegnato ad imparare il disegno?! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 PORY VINCI PER ME SANTODDIO A parte questo, questo "evento" di cui si parla sarà visibile da qualche parte? Sarebbe emozionante vedere in diretta i vincitori da lì. Mica fanno vedere in diretta i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ecco perchè manuel ha tutte quelle informazione su ORAS. Ha dei contatti direttamente con masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 O emme gi.MANO,SPARRALIZZATI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Gilgamesh: :asdju1: ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.