Vai al commento




Picchiereste qualcuno ? Per quale motivo ? sareste preparati ?


Luke88

Post raccomandati

come da titolo c'è qualcuno che vorreste picchiare ? perché ? e soprattutto pensate che riuscireste a "suonargliele" o forse ne prendereste più di quante non riuscireste a dare ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si c'è uno che voglio pensate a sangue.... Andiamo in classe insieme ci piaceva la stessa ragazza ma a me non piace più... Lui ora la stalker a ha provato a baciarla o le dice frasi tipo a 18 anni ti sver**** Lei ora mi racconta tutto perché siano diventati ottimi amici ma lo stalker ci vede sempre insieme e con lei e i suoi "amici" (solo come un cane) sparla di me perché sto con lei .... Lo vorrei uccidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento no ma molte volte mi capita di voler picchiare a sangue il rompibolas di turno salvo poi trattenermi per una qualunque ragione. Se avessi sempre con me una pistola non ci penserei due volte ad usarla per piantargli due confetti di piombo in corpo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è tantissima gente che vorrei picchiare a sangue. gente che non merita di vivere per quanto faccia schifo ma ahime per colpa di questi ***** ** ***** non mi gioco la reputazione e il carcere mah... ma sopratutto se le tirano per cui farei il loro gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente non so se riuscirei mai a picchiare qualcuno :sad: non ne sono mai stato capace, nel senso che appena ci provo poi mi "trattengo"... qualsiasi cosa mi abbia fatto non riesco comunque a sopportare l'idea di fare male a qualcuno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono due persone in particolare: una a pelle, non so perché ma mi ispira proprio violenza. Per la seconda i motivi sono molto più seri dato che ha baciato la mia ragazza. Ho avuto una sola occasione per poter fargli male sul serio, ha attraversato la strada mentre stavo guidando, avanti a me. La tentazione di buttarlo sotto è stata immensa, ma mi sono trattenuto.

Comunque non avrei dubbi, gliele suonerei di sicuro dato che, con 7 anni di judo sulle spalle ho acquisito una buona esperienza riguardo le botte! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono l unico in questo forum che non ha una sete di sangue verso il prossimo? xD


comunque credo che mi picchierei solo se pesantemente insultato o per difendere qualcuno o me stesso


per quanto riguarda la preparazione le so dare e le so prendere ma poi in una rissa ti caghi sempre in mano ed è impossibile usare tutta la propria forza a meno che non ci sei abituato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, mi aspettavo più moralisti XD dato che comunque tra 5/6 messaggi arriverebbe la gente che chiede "e tu perché hai aperto il topic ? tu chi vorresti picchiare ?" . Parto dal presupposto che sono un ragazzo mingherlino e con un alta soglia della sopportazione (fate conto, più piccolo di 3 fratelli , di 6 anni dal più giovane degli altri 2, partirei già  da sconfitto in qualsiasi cosa lol ), difatti in genere se mi insultano, stuzzicano, colpiscono tendo semplicemente a far ragionare la gente  con frasi del tipo "ma ti sembra a tot anni di fare sta roba ?" o semplicemente andandomene, ma ultimamente sto facendo conoscenza con persone veramente messe male, ma non con dei problemi, sono persone tecnicamente sane ma che sembrano totalmente fuori di testa: vi faccio l'esempio di un mio compagno di classe, media del 3 (in 2° superiore...) che quando gli si parla di qualsiasi argomento non capisce nulla, questo mio compagno finito il discorso che si sta avendo (indipendentemente da chi parli ) con lui inizia a fissare l'interlocutore per 10/15 secondi e poi afferma in ogni caso "Ma sei Stupido ?" il bello è che capirei fosse uno dei classici "popolari" che può permettersi di dire cavolate a destra e a manca ma no, è un semplice studente (fissato con la Play da quanto dicono alcuni) arrogante e che per altro parla alle spalle degli altri. Ecco io certi soggetti vorrei picchiarli, giusto per l'arroganza che hanno nella loro stupidità  e per farli rimodernare... Per quanto riguarda la preparazione non sono uno che partecipa a risse (anzi forse non ne ho mai fatte) ma sta di fatto che mi tocchi una volta Ok, mi tocchi un altra volta Ok... mi tocchi una terza volta il tuo braccio magicamente fa "CRICK" senza che tu voglia. inoltre ho iniziato a praticare una nuova arte marziale da alcuni mesi che sembra piuttosto efficace ma prima di metterla in pratica devo fare un annetto di allenamento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente non so se riuscirei mai a picchiare qualcuno :sad: non ne sono mai stato capace, nel senso che appena ci provo poi mi "trattengo"... qualsiasi cosa mi abbia fatto non riesco comunque a sopportare l'idea di fare male a qualcuno

^questo.

Anche se avrei le capacità  per ridurre le persone in cattive condizioni questa cosa prevale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo topic cade a pennello. Picchierei Schiaffeggerei la mia migliore amica (o Ex migliore amica, non lo so più), perchè mi ha decisamente rotto le balle. Non gli và  mai bene niente di quello che faccio, di solito un amico si supporta e viceversa ma per lei questo concetto non è mai stato chiaro. Pensa di meritarsi la luna quando invece si meriterebbe una pedata nel fondoschiena.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono un sacco di persone che non sopporto, ma preferisco parlare con loro e ammutolirli con le parole. Credo che quella sia la migliore soluzione, picchiare non porta a nulla (e poi vuoi mettere la bellezza di zittire gli idioti solo parlando? Semplicemente fantastico). Una rissa non l'ho mai affrontata, e di certo non ne farò mai partire una. Certo, ovviamente se venissi provocato con schiaffi e pugni reagirei e probabilmente avrei anche la capacità  di far male, ma verrei alle mani solo in questo caso o eventualmente nel caso vedessi un amico preso di mira, sicuramente non per mia iniziativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne avrei uno in particolare.


 


Comunque.. è capitato solo una volta che son "riuscito" a far seriamente del male ad uno. Non a mani nude ma con un calco. (Chi intende capisce).


 


Il resto solo altre 2/3 volte volati schiaffoni da farli atterrare.


 


E una volta mia sorella stava per vedersela brutta veramente se non si fosse messo in mezzo mio cognato a bloccarmi il braccio che già  si era allargato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...