Vai al commento


Picchiereste qualcuno ? Per quale motivo ? sareste preparati ?


Luke88

Post raccomandati

A me è già  capitato, un tizio fece il *censura* con una ragazza con cui uscivo, gli diedi una testata, 3 punti in fronte a me e 7 a lui, abbiamo ancora la cicatrice.


Non sono un tipo violento, anzi... Tranne quando mi toccano la fidanzata, là  mi trasformo.


 




Io ucciderei di botte Inler del mio amato Napoli ù_ù




 


Come non quotarti... 16 milioni che potevano servire per 4 anni di Reina!


 




Ci sono un sacco di persone che non sopporto, ma preferisco parlare con loro e ammutolirli con le parole. Credo che quella sia la migliore soluzione, picchiare non porta a nulla (e poi vuoi mettere la bellezza di zittire gli idioti solo parlando? Semplicemente fantastico).




 


Giustissimo, è molto più appagante di solito! La dialettica, se la si sa utilizzare, può fare male più a lungo delle mazzate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è già  capitato, un tizio fece il *censura* con una ragazza con cui uscivo, gli diedi una testata, 3 punti in fronte a me e 7 a lui, abbiamo ancora la cicatrice.

Non sono un tipo violento, anzi... Tranne quando mi toccano la fidanzata, là  mi trasformo.

 

Zidane sei tu? ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete presente al mattino, quando sei stanco, e magari piove forte, e sei preoccupato per un'interrogazione ? mandaresti a quel paese il primo che ti dice ciao. poi passa il simpaticone a 140 davanti alla scuola e prende la pozzanghera che per poco non ti lava. ecco quello lo ammazzerei di botte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come da titolo c'è qualcuno che vorreste picchiare ? perché ? e soprattutto pensate che riuscireste a "suonargliele" o forse ne prendereste più di quante non riuscireste a dare ?

 

Sì, c'è qualcuno che vorrei picchiare, più di una persona. Checché se ne dica, ogni tanto una bella scazzottata fa bene, giusto per sfogarsi un po'. In particolare, picchierei una persona che mi ha ingiustamente infastidito un po' di tempo fa, e io ho memoria per queste cose. Non lo odio ma trovo sia un essere ributtante. Penso che riuscirei a suonargliele ma le prenderei anche, e pure tante. So colpire ma non sono granché bravo a parare i colpi, quindi mi tocca incassare :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh. Io non sono violento, ma picchierei tutte quelle persone impazienti  che vogliono fare tutto di fretta e avere tutto subito. Anche le persone troppo competitive non mi vanno giù. :)


Io che sono un tipo fin troppo paziente e lento questo genere di cose non le comprendo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spesso ho avuto il desiderio di pestare qualcuno a sangue.. ma poi non sono riuscito mai a passare ai fatti. L'essere violento non fa parte di me, e per questo mi sono spesso considerato un debole. A volte penso a come reagirei a un'aggressione o a cosa farei nel caso dovessi proteggere qualcuno.. spero vivamente di essere forte in quell'occasione anche se spero di non trovarmici mai xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mr.Bontà 

Allora. Se qualcuno mi dovesse rompere la bega, giuro, Maremma boia, che gli stacco il cranio e gli Ciuccio le cervella con la mia mandibola, zio bono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi reputo una persona calma ed educata ma anche io ho voglia di picchiare qualcuno.


Chi? un compagno di classe: uno che con la sua falsa prepotenza(solo perchè è molto alto mi da molto fastidio parlare con lui inoltre cerca di intimidire gli altri abbassandoti verso di te ed utilizzando un linguaggio quasi paterno(come se mio padre volesse ''sgridarmi'') ma la cosa che mi fa più imbestialire quando lo vedo è il fatto che giudica la gente che non è uguale a lui(che non esce con certa gente,che non indossa certi vestiti,che non frequenta certi luoghi INFERIORE proprio al livello di Hitler(e non scherzo)


Quando lo vedo e lo ascolto c'è sempre la voglia di prenderlo a calci ma visto che lo vedo solo a scuola e non ho in programma di farmi sospendere lo ignoro^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi devo fare l'elenco? Vi faccio un bell'elenco, allora.


-In primis, vorrei prendere a frustate le troiette di classe mia, tutte trucco, fidanzatini, curve, Iphone, e colpi di sole. Che poi sono praticamente identiche, io non riesco a distinguerle, sono stereotipate ormai, con la "S" maiuscola. Si frusciano, ti guardano come per dire "e tu ke vuoi? bassotta?" vanno in giro facendosi le selfie (non una o due, ma in ogni momento, pure in bagno, vi giuro). D: e poi si sono pure portate un "coso" in classe per farsi quelle stramaledette foto! Ma dove siamo finiti? DOVE? Io non ho nulla contro le foto carine, qualcuna ogni tanto provo a farla anch'io, ma non ogni SINGOLO ISTANTE DELLA MIA VITA. Ecche diamine.


-La mia prof. di Greco. Una pazza, che ci fa assegni alla "Giudizio" e si crede Arceus perchè noi ABBIAMOH SOLO IL GRECOH DA FARE NELLA VITAH!


-Le mie "compagnette" di scuola in generale: tipo c'è n'è una che detesto assai, la mia vicina di banco, un'opportunista, stupida e scostante avvolte. Mi usa solo quando c'è la prof in classe e non può "fuggire" ad un'altro banco. La prenderei a schiaffi, ma per bene.


Tipo oggi le chiedo: "posso vedere un moment..." "gno, gno, lascia il quaderno!" se non ho il libro manco mi fa vedere e se le chiedi un'aiuto annuisce come la ****. Poi c'è n'è sono altre tutte fan di quei cantanti americani che vanno di moda, cretinette che quando andiamo in cortile stanno sempre nel mio gruppetto e invece di giocare a pallavolo (o pseudo-pallavolo) parlano di "ma lo sai ke justin è kui?" "omg, omg! anke ariana grande lol lol" "gli 1d sono a milano omg omg e uno ha stup**** un'altro ke bello omg omg" e mi fanno incavolare nera, molto. Le prenderei a sberle, poi a calci e alla fine le brucerei nel ROGOH! 


-Il resto del mondo, tranne qualcuno. (Hot boys and PM forum) ;)


 


E con questo ho concluso, mi sono sfogata, meh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei picchiare...


S. L. (un mio compagno di classe, né nome né cognome per privacy) e F. S. (un altro comoagno) per ciò che mi hanno fatto oggi:


Ho parlato a S. L. tante volte di questo sito... Siccome disegna bene gli ho parlato del contest per farmi almeno aiutare un pochino...


Ecco il discorso:


-S., ti ho parlato di quel sito, no?


- Quale?


- Quello di Pokémo...


- Basta! Sta zitto! Mi sono rotto!


Allora vado da F.S. ed ecco il discorso:


- A ricreazione ti devo parlare.


- Ok.


A ricreazione...


- F.! Neanche inizio a parlarti e te ne vai!


- Stavo andando in bagno!


Un po' dopo (sempre a ricreazione)...


F. S. sta giocando. Giocando! Perché per lui è più importante.


Nel doposcuola...


Vedo un mio ex compagno di nome V. M. che parla con S. L. e dico:


Io: V., S. è cattivo. Non chiedergli aiuto.


S.: Guarda che io sono cattivo solo con te!


 


Mi capite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non cambiare argomento STUPIDO PL -.-

 

BhoWPZF.gif

 

STUPIDO Lenis, non ho cambiato argomento, leggi bene -__-

 

Volevo linkarti il video del punto più alto del degrado di NGE per farti aprire gli occhi ancora una volta, ma lo hanno rimosso per "contenuti osceni", lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, parecchia gente. Ma in genere evito di fare la prima mossa, a meno che mi provochino.


Un paio di volte ho scambiato qualche colpo, ma nulla di serio finora. Ci sono andato vicino un'altra volta, tipo a meno di un mese dagli esami di quinta superiore, di conseguenza ho preferito evitare di buttare via l'anno scolastico.


Poi ci sono quelle amiche (beh, diciamo conoscenti) che prenderesti volentieri a sprangate se solo non fossero ragazze, ma dettagli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...