TOUKO Inviato 12 novembre, 2014 Autore Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo, in bocca al lupo per tutto ^-^
HypnoticSoul Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo! In ogni caso mi dispiace per i problemi nella real life, ma purtroppo non ci si può fare niente...sarà solo un periodo vedrai, poi passerà ! Non ci conosciamo, ma spero possa tornare al più presto attivo su PM, anche a dimostrazione del fatto che hai superato alla grande questo momento di stand-by. In bocca al lupo per tutto!
yohohoho Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Partecipo. Allora non sono l'unico a donare :') @Darki♥
Giovatta Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Mi dispiace! Mi pare di averci scambiato qualche volta con te e sei una bella persona.Se non li userai più, avrei bisogno di PokéPoints, quindi voto per avere i tuoi!
BlueDarkrai Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Mi dispiace tu debba lasciare il Forum... :cIn ogni caso ricordo di averti giá conosciuto per uno scambio e sei un persona molto educata e per bene.Dunque partecipo e ti auguro di ritornare il rpima possibile qua con noi sul Forum c:A presto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.