Nèmesis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ciao a tutti, come da titolo apro questa discussione perché ho notato che molti nel forum cercano xerneas shiny,yveltal shiny,volcanion e volcanion shiny,hoopa e hoopa shiny,latiasite,latiosite e flabebe AZ ecc.andrò ad un'evento, a Milano Fiera , di yu gi oh: data: Dicembre 6/7, 2014 Location: Malpensa Fiere,Via XI Settembre, 16,Busto Arsizio Varese,Italy. Poiché questi pokemon e oggetti non sono scambiabili wi-fi, li scambierò in connessione locale.Chiunque sia interessato deve scrivere: codice amico: 3754-9042-2479nome: eva 00in game: Rei Ayanami cosa vorrei: es. yveltal shiny, volcanion e latiasite. Si richiede la massima serietà , a chi dà la disponibilità ad esserci al torneo, dovrà presentarsi.In cambio non chiedo nulla, ma chiunque volesse offrire qualcosa sarà gradito. Scrivete sotto, nella discussione, non scrivetemi in mp perché è al 97%,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Che bello pensa ieri lo ho fatto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nèmesis Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ieri sono stato a torino a ritirare dei manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.